per l'organizzazione di eventi di prestigio?
La nostra azienda cliente, specializzata nell'organizzazione di matrimoni, meeting aziendali e cerimonie a Ospitaletto (BS), è alla ricerca di una/un Impiegata/o da inserire nel proprio team.
¯ Il Ruolo...
apartmentStudio Bianchi Selezione del Personale sasplaceMonteriggionilanguageappcast.ioevent_available
Un agriturismo incantevole situato a Monteriggioni cerca un Responsabile di Struttura con esperienza di almeno 3 anni. Questa figura si occuperà della gestione delle prenotazioni, dell'accoglienza a conciergerie e dell'organizzazione di eventi...
Diventerai un Wedding Planner/Organizzatore Eventi professionista! Sarai in grado di operare nel mercato dell'organizzazione di matrimoni e di eventi. Imparerai a pianificare e sviluppare un evento, ponendo attenzione alla cura della progettazione...
apartmentVilla Pace Park Hotel Bolognese ****placePreganziolevent_available
Descrizione del ruolo:
Event & Banqueting manager con comprovata esperienza nel settore dell'hospitality e in particolar modo dell'organizzazione di matrimoni e banchettistica. La figura sarà responsabile della pianificazione, gestione e coordinamento...
e organizzazione turni.
• Valutazione performance e sviluppo professionale del team.
• Favorire un clima positivo, collaborativo e coerente con i valori aziendali.
Eventi, Wedding & MICE
• Coordinare meeting, wedding ed esperienze enoturistiche (wine wedding...
Booking.com), calendario, preventivi e pagamenti
• Risposte via email/telefono e customer care pre e post soggiorno
• Coordinamento base con fornitori (ordini, consegne, preventivi)
• Collaborazione allo sviluppo dell’area matrimoni ed eventi
• Requisiti...
e organizzazione turni.
• Valutazione performance e sviluppo professionale del team.
• Favorire un clima positivo, collaborativo e coerente con i valori aziendali.
Eventi, Wedding & MICE
• Coordinare meeting, wedding ed esperienze enoturistiche (wine wedding...
e non solo!Spuma è il punto di riferimento del gruppo per catering ed eventi esclusivi: matrimoni, corporate event, show cooking e servizi su misura dove la cucina di alto livello incontra l’arte dell’ospitalità. Ogni occasione è unica, dinamica e ricca...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceComoevent_available
Responsabilità principali
• Supporto nella pianificazione e organizzazione di eventi aziendali, congressi, incentive, matrimoni e eventi privati.
• Coordinamento con i reparti interni (banqueting, F&B, housekeeping, front office, tecnico) per garantire...
e matrimoni. Siamo a pochi chilometri dalle spiagge di San
Pietro in Bevagna e Punta Prosciutto.
Ruolo
Cerchiamo un Direttore Operativo/Responsabile di Struttura che guidi le attività quotidiane
del Relais, garantendo eccellenza operativa, sostenibilità...
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parit di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusivit e la diversity, - La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilit familiari...
Diventerai un Wedding Planner/Organizzatore Eventi professionista! Sarai in grado di operare nel mercato dell'organizzazione di matrimoni e di eventi. Imparerai a pianificare e sviluppare un evento, ponendo attenzione alla cura della progettazione...
e organizzazione turni.
• Valutazione performance e sviluppo professionale del team.
• Favorire un clima positivo, collaborativo e coerente con i valori aziendali.
Eventi, Wedding & MICE
• Coordinare meeting, wedding ed esperienze enoturistiche (wine wedding...
per catering ed eventi esclusivi: matrimoni, corporate event, show cooking e servizi su misura dove la cucina di alto livello incontra l’arte dell’ospitalità. Ogni occasione è unica, dinamica e ricca di energia, sia sulle rive del Lago di Como che nel cuore...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceComoevent_available
Responsabilità principali
• Supporto nella pianificazione e organizzazione di eventi aziendali, congressi, incentive, matrimoni e eventi privati.
• Coordinamento con i reparti interni (banqueting, F&B, housekeeping, front office, tecnico) per garantire...