apartmentStudio Bianchi Selezione del Personale sasplaceMonteriggionilanguageappcast.ioevent_available
Un agriturismo incantevole situato a Monteriggioni cerca un Responsabile di Struttura con esperienza di almeno 3 anni. Questa figura si occuperà della gestione delle prenotazioni, dell'accoglienza a conciergerie e dell'organizzazione di eventi...
Diventerai un Wedding Planner/Organizzatore Eventi professionista! Sarai in grado di operare nel mercato dell'organizzazione di matrimoni e di eventi. Imparerai a pianificare e sviluppare un evento, ponendo attenzione alla cura della progettazione...
apartmentVilla Pace Park Hotel Bolognese ****placePreganziolevent_available
Descrizione del ruolo:
Event & Banqueting manager con comprovata esperienza nel settore dell'hospitality e in particolar modo dell'organizzazione di matrimoni e banchettistica. La figura sarà responsabile della pianificazione, gestione e coordinamento...
e matrimoni. Siamo a pochi chilometri dalle spiagge di SanPietro in Bevagna e Punta Prosciutto.RuoloCerchiamo un Direttore Operativo/Responsabile di Struttura che guidi le attività quotidianedel Relais, garantendo eccellenza operativa, sostenibilità economica...
Booking.com), calendario, preventivi e pagamenti
• Risposte via email/telefono e customer care pre e post soggiorno
• Coordinamento base con fornitori (ordini, consegne, preventivi)
• Collaborazione allo sviluppo dell’area matrimoni ed eventi
• Requisiti...
in Provincia di Vicenza o in area Veneto, o comunque la disponibilità a spostarsi. Saranno considerate anche candidature di freelance o consulenti che desiderano strutturare e ampliare la propria attività.La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità...
Diventerai un Wedding Planner/Organizzatore Eventi professionista! Sarai in grado di operare nel mercato dell'organizzazione di matrimoni e di eventi. Imparerai a pianificare e sviluppare un evento, ponendo attenzione alla cura della progettazione...
e organizzazione turni.
• Valutazione performance e sviluppo professionale del team.
• Favorire un clima positivo, collaborativo e coerente con i valori aziendali.
Eventi, Wedding & MICE
• Coordinare meeting, wedding ed esperienze enoturistiche (wine wedding...
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity.
La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari....
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceComoevent_available
Responsabilità principali
• Supporto nella pianificazione e organizzazione di eventi aziendali, congressi, incentive, matrimoni e eventi privati.
• Coordinamento con i reparti interni (banqueting, F&B, housekeeping, front office, tecnico) per garantire...
con orario full-time;
• Turnistica: pianificazione mensile dei turni per agevolare l’organizzazione personale;
• Benefit: buoni pasto del valore di €5.29 per ogni giorno lavorato.
Sede di lavoro :
Milano e provincia
Vuoi fare la differenza nel mondo...
Buone capacit di: project management e orientamento ai risultati, people management e leadership, visione strategica. Si prega di allegare il CV in fase di candidatura. La nostra organizzazione opera nel rispetto della parit di genere e con l'impegno...
per il trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D.Lgs n.196/03 e all’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.La preghiamo...
diverse società tutte specializzate nei loro ambiti di riferimento. Per ulteriori info: https://www.talentunion.it/
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity...
per il trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D.Lgs n.196/03 e all’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e riportando nell'oggetto il riferimento all'annuncio.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno...