Diventerai un Wedding Planner/Organizzatore Eventi professionista! Sarai in grado di operare nel mercato dell'organizzazione di matrimoni e di eventi. Imparerai a pianificare e sviluppare un evento, ponendo attenzione alla cura della progettazione...
e organizzazione turni.
• Valutazione performance e sviluppo professionale del team.
• Favorire un clima positivo, collaborativo e coerente con i valori aziendali.
Eventi, Wedding & MICE
• Coordinare meeting, wedding ed esperienze enoturistiche (wine wedding...
Hotel Principe di Savoia, Dorchester Collection-Varese
con l'Executive Chef e il team per sviluppare nuovi menu e ricette speciali per eventi privati, matrimoni, e grandi banchetti
• Gestirà le operazioni quotidiane in cucina, inclusi l’organizzazione dei turni, la supervisione del personale di cucina
• Gestirà...
Diventerai un Wedding Planner/Organizzatore Eventi professionista! Sarai in grado di operare nel mercato dell'organizzazione di matrimoni e di eventi. Imparerai a pianificare e sviluppare un evento, ponendo attenzione alla cura della progettazione...
e organizzazione turni.
• Valutazione performance e sviluppo professionale del team.
• Favorire un clima positivo, collaborativo e coerente con i valori aziendali.
Eventi, Wedding & MICE
• Coordinare meeting, wedding ed esperienze enoturistiche (wine wedding...
Tempor S.p.A.
Obiettivi del corso:
Il corso è rivolto a chi vuole approfondire la professione di Wedding Planner e capire le molteplici sfumature e differenze nell'organizzazione di eventi tradizionali e di eventi speciali come i matrimoni...
Hotel Principe di Savoia, Dorchester Collection-Milano
con l'Executive Chef e il team per sviluppare nuovi menu e ricette speciali per eventi privati, matrimoni, e grandi banchetti
• Gestirà le operazioni quotidiane in cucina, inclusi l’organizzazione dei turni, la supervisione del personale di cucina
• Gestirà...
all'interno della pagina del corso di riferimento.
Obiettivi: Il corso è rivolto a chi vuole approfondire la professione di Wedding Planner e capire le molteplici sfumature e differenze nell'organizzazione di eventi tradizionali e di eventi speciali...
Hotel Principe di Savoia, Dorchester Collection-Monza
con l'Executive Chef e il team per sviluppare nuovi menu e ricette speciali per eventi privati, matrimoni, e grandi banchetti
• Gestirà le operazioni quotidiane in cucina, inclusi l’organizzazione dei turni, la supervisione del personale di cucina
• Gestirà...
Il gruppo ha all’interno diverse società tutte specializzate nei loro ambiti di riferimento. Per ulteriori info: https://www.talentunion.it/
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività...
dell’informativa privacy candidati disponibile all’interno del sito
Per candidarsi
Si prega di inviare la propria candidatura solo se in possesso dei requisiti richiesti allegando il CV al seguente indirizzo mail: selezioni@abiogen.it
La nostra organizzazione...
Mostra di più
4 offerte simili: Reggio Calabria, Catanzaro, Vibo Valentia, Cosenza
conoscenza di strumenti di comunicazione online
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni nell’organizzazione di eventi di piccole/medie dimensioni
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint)
• Conoscenza della lingua inglese a partire...
dell’informativa privacy candidati disponibile all’interno del sito
Per candidarsi
Si prega di inviare la propria candidatura solo se in possesso dei requisiti richiesti allegando il CV al seguente indirizzo mail: selezioni@abiogen.it
La nostra organizzazione...
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity:
La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio, gravidanza e responsabilità familiari...
dell’informativa privacy candidati disponibile all’interno del sito
Per candidarsi
Si prega di inviare la propria candidatura solo se in possesso dei requisiti richiesti allegando il CV al seguente indirizzo mail: selezioni@abiogen.it
La nostra organizzazione...