con il team di receptionist per garantire un flusso di lavoro efficiente, dalla gestione delle chiamate all'accoglienza degli ospiti.
• Organizzazioneeventi: Gestire l'organizzazione di eventi interni ed esterni, come incontri aziendali, cene di Natale...
all’ideazione di un piano promozionale e creazione di contenuti promozionali e informativi.
• Collaborazione con il team Sportmaster per l’organizzazione di eventi di comunicazione e promozione.
Area Community
• Gestione e sviluppo del rapporto con studenti...
siano soddisfatte.
• Organizzazione di viaggi: prenotare viaggi nazionali e internazionali, gestire le spese di viaggio e garantire un'esperienza di viaggio fluida.
• Comunicazione: gestire la corrispondenza, rispondere alle chiamate e alle e-mail, filtrare...
aziendali e supportare lo sviluppo/gestione del network esterno.
• Attitudine alle pubbliche relazioni, e propensione ai momenti di interazione (eventi, presentazioni, ecc.).
• Capacità di organizzazione e predisposizione al problem solving.
• Attitudine...
della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne
• Supervisione dell’organizzazione di eventi aziendali, trasferte e riunioni strategiche
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo di Assistente di Direzione o simili
• Ottime capacità organizzative...
all’ideazione di un piano promozionale e creazione di contenuti promozionali e informativi.
• Collaborazione con il team Sportmaster per l’organizzazione di eventi di comunicazione e promozione.
Area Community
• Gestione e sviluppo del rapporto con studenti...
personale o professionale di tipo internazionale
• Esperienza in attività commerciali e/o nell’organizzazione di eventi di marketing/networking
Cerchiamo profili:
• stimolati dall'innovazione e aperti al cambiamento; caratterizzati da intraprendenza...
Acquisire nuovi clienti HNWI tramite networking, referenze, eventi ed attività mirate di business development; - Creare e mantenere community di clienti attivi, favorendo la fidelizzazione e l’engagement, attraverso l’organizzazione e partecipazione...
all’avanzamento fino all’evasione
• cura del CRM
• mantenimento dei rapporti con la forza vendite
• organizzazione di fiere ed eventi
• svolgimento di attività di marketing in base alle direttive della casa madre
• tenuta dello scadenziario delle garanzie...
per Odontoiatri/Igienisti Dentali;
Organizzazione di Study-Club locali aperti ad odontoiatri/Igienisti Dentali;
Disponibilità a trasferte per partecipazione a eventi organizzati/sponsorizzati dall’Azienda.
Qualifiche
Conoscenza delle affezioni oro-dentali...
di lavoro sereno e collaborativo organizzando attività di team building, iniziative di aggregazionee, eventi sportivi, per conoscerci meglio e condividere momenti insieme. Il successo di un gruppo si fonda sulla cooperazione e condivisione reciproca...
a favorire un ambiente di lavoro sereno e collaborativo organizzando attività di team building, iniziative di aggregazionee, eventi sportivi, per conoscerci meglio e condividere momenti insieme. Il successo di un gruppo si fonda sulla cooperazione...
con il team di receptionist per garantire un flusso di lavoro efficiente, dalla gestione delle chiamate all'accoglienza degli ospiti.
• Organizzazioneeventi: Gestire l'organizzazione di eventi interni ed esterni, come incontri aziendali, cene di Natale...
di un persona Esperta di Sicurezza Informatica da inserire a tempo indeterminato nella Direzione Organizzazione e Sistemi Informativi.La persona ricercata ha una buona conoscenza dei protocolli di sicurezza e delle best practice da seguire per garantire...
Prenotazione lezioni studenti
• Accoglienza studenti e studenti potenziali
• Gestione centralino (chiamate in entrata/in uscita)
• Supporto nell’organizzazione di eventi e gestione Social Media
Requisiti e Competenze desiderate
Il/la candidato/a ideale...