advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi
• Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...
inclusa la preparazione dei documenti, il coordinamento con il magazzino e l'organizzazione delle spedizioni; - Fatturazione attiva in supporto all'ufficio contabilita; - Organizzazione di visite e accoglienza dei clienti in azienda.
Requisiti...
e recruiting dello staff, in collaborazione con il team Event Operations.
Il tuo ruolo
• Gestione dell’inventario: mantenere un controllo accurato di tutti i dispositivi e materiali (monitoraggio stock, manutenzione, ricambi)
• Organizzazione delle spedizioni...
si occuperà di:
• Organizzazione e gestione di eventi legati ad attività sportive e incontri con professionisti per i dipendenti
• Supporto per l’organizzazione di Career Day
• Predisposizione volantini e materiale grafico per convenzioni ed eventi (totem...
di marketing.
• Organizzazioneeventi per ricerca nuovi prospect.
Competenze richieste:
• Esperienza di almeno 3 anni come sales account di servizi.
• Possesso di p.iva o intenzione ad aprirla.
• Spiccate capacità relazionali, comunicative ed empatia...
Si occuperà inoltre dell'organizzazione di eventi che l'azienda periodicamente prevede e presenzierà agli stessi.
Requisiti: E' requisito indispensabile che la persona abbia ottime capacità di scrittura e di redazione di testi. Il profilo ideale ha maturato...
del nostro team di formatori per competenze sia tecniche che trasversali, con focus su Microsoft Copilot e pacchetto MR365, per supportare i nostri progetti di adozione digitale.
La figura guiderà training ed eventi formativi supportando l’adozione...
nella gestione di Pixel e Conversions API per il tracciamento eventi chiave (lead, acquisti).
• Proporre nuove strategie per incrementare brand awareness e migliorare l’esperienza utente.
• Integrare soluzioni di IA per ottimizzare processi e performance digitali...
di pubbliche relazioni e di partecipazione a eventi o appuntamenti;
Marketing operativo:
• coordinare l’allestimento delle strutture ricettive per eventi, meeting e convention;
• coordinare la creazione, la gestione e la distribuzione di materiale promozionale...
di un innovativo programma di aggiornamento delle competenze per la forza lavoro
• Assistenza nell'organizzazione di eventi, comunicazione e diffusione di attività ai dipendenti.
• Assistenza nello sviluppo della narrazione dell'innovazione aziendale, supporto...
advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi
• Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...
per l'acquisizione di nuovi clienti e il consolidamento di quelli esistenti
• Gestione e aggiornamento dei canali digitali e social media
• Analisi di mercato e delle tendenze del settore per definire strategie commerciali mirate
• Organizzazione di campagne...
di pubbliche relazioni e di partecipazione a eventi o appuntamenti;
Marketing operativo:
• coordinare l’allestimento delle strutture ricettive per eventi, meeting e convention;
• coordinare la creazione, la gestione e la distribuzione di materiale promozionale...
e del CRM
• Organizzazione delle spedizioni tramite corrieri
• Supporto alla direzione per attivit di segreteria e comunicazione commerciale
• Attivit di marketing: realizzazione di contenuti, aggiornamento sito, newsletter, materiali promozionali...
le azioni rilevanti allo Store Manager.
• Esperienza nell’organizzazione, pianificazione ed esecuzione di eventi per attirare l’interesse dei visitatori, generando curiosità e traffico.
• Buona conoscenza della lingua inglese, livello B2.
• Esperienza...