Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro
Filiale di San Giorgio di Nogaro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro ricerca per affermata azienda operante nel settore Legno
ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA'
Descrizione...
gestione e-mail e gestione centralinoGestione e organizzazione degli appuntamenti degli amministratoriGestione ciclo fatturazione attivo e passivo e riconciliazione conti correnti bancariRegistrazione corrispettivi giornalieri e prima...
ai requisiti contrattuali, agli obiettivi di commessa, alle normative nazionali e internazionali, relative a spedizioni, dogane e assicurazioni di pertinenza; - Preparazione controllo dei documenti relativi alla negoziazione delle lettere di credito; - Gestione...
Responsabilita: La risorsa all'interno del magazzino si occupera di: -Movimentazione merce di circa 3kg -Organizzazione del magazzino con l'utilizzo del carrello elevatore -Preparazione delle spedizioni e imballaggio dei prodotti -Controllo presse...
del forno e della produzione;
• Coordinamento e supervisione del team di panettieri e operai di produzione;
• Controllo delle forniture di materie prime e gestione degli ordini;
• Pianificazione e organizzazione dei turni di lavoro;
• Controllo della qualità...
delle banche dati
• Controllo e verifica della corrispondenza delle fatture.
• Ottimizzare il ciclo di comunicazione contabile dell'azienda.
• Supervisionare la corrispondenza contabile amministrativa
• Gestire le relazioni con le banche e gli Enti...
ai requisiti contrattuali, agli obiettivi di commessa, alle normative nazionali e internazionali, relative a spedizioni, dogane e assicurazioni di pertinenza; Preparazione controllo dei documenti relativi alla negoziazione delle lettere di credito; Gestione...
di organizzazione e pianificazione,
• Spirito di squadra e leadership.
Di cosa ti occuperai?
• Supporto all’Head Chef nella gestione della cucina,
• Coordinamento del team durante il servizio,
• Supervisione della preparazione e presentazione dei piatti,
• Controllo...
instituiti.
Inoltre, in qualità di Store Manager, si dovrà garantire:
• la trasmissione della vision, dei valori, della strategia e dei progetti dell’Azienda
• l’organizzazione del lavoro, il controllo delle attività, il rispetto delle procedure...
attenzione all'approvvigionamento Ricezione e controllo delle merci Stoccaggio e organizzazione delle scorte Pianificazione e coordinamento dei flussi di lavoro Monitoraggio e ottimizzazione delle operazioni di magazzino Collaborazione con fornitori...
RFID nei processi del negozio e monitora la formazione del team.
• Ricezione e organizzazione delle scorte: Gestisce in modo efficace il processo di consegna e garantisce un'organizzazione adeguata del magazzino in base agli obiettivi aziendali.
• Segue...
Responsabile area Friuli - Facility Management - Servizi Cleaning
• Gestione di 200 persone
• rapporti con il cliente
• autonomia di organizzazione
Azienda
La nostra azienda è una grande organizzazione nel settore del Facility Management...
ti occuperai?
• Preparazione e cottura delle pietanze secondo le ricette aziendali,
• Gestione delle comande e coordinamento con il personale di sala,
• Controllo della qualit e della presentazione dei piatti serviti,
• Pulizia e organizzazione della postazione...
la corretta realizzazione dei prototipi.
Controllo della qualità dei campioni per assicurare che rispettino gli standard aziendali e le aspettative dei clienti.
Gestione e organizzazione del materiale di campionatura e delle attrezzature necessarie...