Preparazione e gestione della pianificazione commesse assieme alla direzione commerciale e alla sede produttiva
• Convocazione dell'esame commessa per l'analisi di fattibilità del progetto
• Controllo documenti e parametri contrattuali (pagamenti, resa, tempi...
da inserire nel proprio organico all’interno dell’ufficio Operations.
Responsabilità principali:
Coordinamento Operativo e Logistica
• Supervisione operativa del magazzino e pianificazione delle attività quotidiane.
• Coordinamento dei flussi inbound...
e gestione della pianificazione commesse assieme alla direzione commerciale e alla sede produttiva* Convocazione dell'esame commessa per l'analisi di fattibilità del progetto* Controllo documenti e parametri contrattuali (pagamenti, resa, tempi, performance...
e ottimizzarne la gestione. Attività di gestione delle richieste di pagamento di alcune Region estere e di controllo sulle movimentazioni bancarie di tutte le società del Gruppo.
Attività principali
Gestione controllo e reportistica di Tesoreria...
di supporto e controllo sui database aziendali (Oracle, SQL etc..), effettuando attività di “data cleansing”, estrazioni dati e analisi specifiche;Supportare i processi di digitalizzazione dei processi di pianificazione, programmazione e raccolta dati...
Ricerchiamo un Project Manager con competenze tecniche e gestionali per guidare un team di progettazione nello sviluppo di soluzioni hardware e software per prodotti industriali di automazione, con particolare focus su controllo del movimento...
e materiale per confezionamento), controllo visivo del prodotto e verifica della conformit , organizzazione del proprio lavoro sulla base della pianificazione dettata dal responsabile di produzione. Competenze Quali requisiti sono richiesti?
preferibile...
in collaborazione con Fincantieri, per la divisione Navi Mercantili ricerca un/a:PLANNER DI COMMESSAda inserire all’interno della Funzione Preventivazione, Pianificazione e Controllo della Produzione. Tale funzione ha il compito di pianificare le strategie...
per il controllo avanzamento piano consegne dei punti vendita e la pianificazione delle consegne promozionali Gestione dei rapporti con i punti vendita in relazione ai piani di consegne, ai resi merce e materiale tecnico Gestione dei resi dai punti vendita e verso...
su linea nei reparti di assemblaggio, interventi su eventuali guasti di natura meccanica, oleodinamica, pneumatica e dei sistemi di automazione, controlli di performance, qualit e sicurezza, identificando eventuali difetti meccanici dell’impianto...
responsabilità:
• Monitorare e gestire la manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici, impianti elettrici, idrici, di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria, svolgendo direttamente piccole operazioni di manutenzione e controllo...
da svolgere: o Pianificazione / programmazione della produzione aziendale, per reparto e per macchinario, con verifica capacit produttiva e disponibilit ed alloccamento risorse disponibili o Analisi possibili scenari di produzione (comprensivo scelta make or...
con particolare riferimento agli uffici tecnici, acquisti e direzione lavori;
• Supporto alla direzione Construction nella pianificazione e avanzamento dei lavori;
• Gestione economica del progetto: monitoraggio costi, analisi budget e controllo delle varianti...
riferimento agli uffici tecnici, acquisti e direzione lavori;
• Supporto alla direzione Construction nella pianificazione e avanzamento dei lavori;
• Gestione economica del progetto: monitoraggio costi, analisi budget e controllo delle varianti;
• Verifica...
attività di analisi.
In particolare si richiedonocompetenze in:
• definizione di processi di innovazione e creativi;
• gestione e pianificazione della produzione, degli acquisti, della logistica distributiva e di magazzino;
• tecniche di Lean...