qualitativi (dimensionali, NDT, visivi…) conoscenza dei materiali base impiegati nei cicli produttivi aziendali competenza nell’esecuzione di controlli e collaudi specifici per la valutazione della conformit del prodotto organizzazione e pianificazione...
Sinistri, nell’ambito dell’Unità Amministrazione Sinistri e Controllo Pagamenti. Tra le attività che gestirà rientrano: - allineamenti tra sistema il sinistri e la contabilità; - corretta imputazione di pagamenti e degli storni sul sistema Sinistri...
Cerchiamo una figura di Impiegat* addett* alla produzione e alla logistica per grande industria della zona industriale di Trieste (settore chimico): si occupa della pianificazione, organizzazione e controllo delle attivit legate alla produzione...
di personale ed attrezzature assegnate dalla Direzione Operativa; - Assicurare la piena responsabilità sulla gestione, organizzazione, supervisione e controllo delle risorse umane in termini di personale amministrativo, tecnico ed operaio, nonché...
Registrazione, elaborazione e controllo presenze, assenze, malattie e ferie, Gestione dell'archivio documentale secondo normativa GDPR, Supporto operativo nei processi di onboarding e offboarding, limitatamente agli aspetti amministrativi, Produzione...
della conformità del prodotto
• organizzazione e pianificazione in autonomia del lavoro
• apprendimento delle modalità di lavoro in team
• competenza nell’ interpretazione delle normative internazionali in materia di controllo di prodotto e di processo...
dei fattori di rischio, della valutazione dei rischi e dell'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrit degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale, proporr...
alla gestione e liquidazione dei sinistri. In particolar modo si occuperà degli assestamenti amministrativi e tecnico-contabili sugli applicativi Sinistri, nell’ambito dell’Unità Amministrazione Sinistri e Controllo Pagamenti. Tra le attività che gestirà...
della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale, nell’elaborazione delle procedure di sicurezza necessarie. Proporr e gestir programmi di informazione e formazione dei lavoratori. Si occuper degli Audit periodici...
doganale, assicurando lo sblocco
delle merci e il rispetto delle scadenze; - Interfaccia
diretta con il CdA e con le funzioni centrali del Gruppo (HR, amministrazione, finanza, controllo di gestione); - Attività
di analisi e sviluppo del business...
Controllo delle scorte e supporto nella gestione degli approvvigionamenti; - Rispetto rigoroso delle norme HACCP e sicurezza alimentare (tracciabilità, TMC, ecc.); - Supporto, se necessario, nella gestione della caffetteria.
• Esperienza nel settore...
del 2001 come azienda produttrice di film in polietilene per l'imballaggio e si caratterizza per:
• Impianti di ultima generazione con tecnologie avanzate e controlli automatici della qualità;
• Sistema di qualità certificato
• L'organizzazione aziendale...
Company Description A++ Group è un'organizzazione internazionale multidisciplinare fondata nel 2000 con sedi in tutto il mondo' dall'Europa all'Asia' passando per l'America e il Medio Oriente. Il Gruppo è composto da oltre trenta societ...
alla gestione e liquidazione dei sinistri. In particolar modo si occuperà degli assestamenti amministrativi e tecnico-contabili sugli applicativi Sinistri, nell’ambito dell’Unità Amministrazione Sinistri e Controllo Pagamenti. Tra le attività che gestirà...
qualitativi; - Controllo e mantenimento della pulizia e dell’organizzazione della postazione di lavoro; - Applicazione delle normative HACCP e dei protocolli di sicurezza alimentare.
• Esperienza pregressa nel ruolo in contesti strutturati;
• Ottima...
Mostra di più
intervieweb.it -
123
Lavoro Organizzazione Controllo a Trieste – Offerte simili: