cantiere La risorsa a riporto diretto del Direttore di Commessa, si occupera di contabilita di cantiere attiva e passiva, controllo dei costi, pianificazione e organizzazione del cantiere, gestione delle maestranze e supervisione dei lavori, gestione...
per azienda di installazioni e manutenzioni di iimpianti TERMICI ED ELETTRICI cerchiamo ASSISTANT CONTRACT MANAGER con esperienza nel settore PRINCIPALI RESPONSABILITÀ: Svolger attivit gestionali di controllo e di organizzazione delle commesse...
/club, se conosci bene l'inglese e se hai sempre la soluzione giusta ad ogni problema, questo potrebbe essere il tuo prossimo lavoro!Alloggio incluso!Non è solo questione di competenze ma di passione: accoglienza, organizzazione impeccabile e attenzione...
saranno: Gestione della cassa: operazioni di apertura e chiusura, registrazioni di prodotti, gestione pagamenti. Assistenza clienti: fornire informazioni e supporto durante il processo di acquisto. Allestimento scaffali: rifornimento e organizzazione degli scaffali...
da inserire presso i propri locali di Trieste.
Principali responsabilità:
• Garantisce la gestione di tutti gli aspetti operativi dello Store (organizzazione turni, organizzazione del team, pulizia e cura degli spazi, gestione inventariale e rifornimenti...
/a in uno store di grande metratura dedicato al total look femminile.
Di cosa ti occuperai?
• Della gestione dell’e-commerce del negozio
• Dello smistamento merci e ricerca capi in magazzini
• confezionamento e packaging dei capi,
• controllo qualità...
da inserire presso i propri locali di Trieste.Principali responsabilità:Garantisce la gestione di tutti gli aspetti operativi dello Store (organizzazione turni, organizzazione del team, pulizia e cura degli spazi, gestione inventariale e rifornimenti);Guida...
nelle attività quotidiane di gestione dati e supporto operativo, contribuendo alla corretta organizzazione delle informazioni aziendali.
Principali attività: Inserimento e aggiornamento dei dati relativi a prodotti, ordini e fornitori nei gestionali aziendali...
da inserire presso i propri locali di Trieste .
Principali responsabilità:
Garantisce la gestione di tutti gli aspetti operativi dello Store (organizzazione turni, organizzazione del team, pulizia e cura degli spazi, gestione inventariale e rifornimenti...
che andrà a ricoprire il ruolo avrà le seguenti responsabilità:
• Coordinare e guidare le attività di controllo di gestione delle società del gruppo;
• Supervisionare i processi di budgeting e forecasting in collaborazione con il Board;
• Elaborare...
camion o container presso i magazzini clienti.
• Organizzazione completa dell’iter logistico: preavvisi, arrivi, partenze.
• Comunicazione con compagnie marittime, spedizionieri, agenti esteri e porti italiani.
• Predisposizione e controllo...
ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Selezioniamo per BAT Trieste, azienda leader mondiale nei beni di largo consumo un/a:
MASTER DATA ANALYST
Per te un’opportunità di far parte di un’organizzazione vincente...
necessari all’uscita dei corrieri; gestione e controllo delle attività documentali propedeutiche per le esportazioni; • Gestione di pratiche per tutte le spedizioni non consegnabili attraverso il contatto diretto con i clienti e con i colleghi del network...
dello smistamento e successivamente del confezionamento dei vari frutti / prodotti con etichettaggio e controllo qualità.
Si richiede: manualità, organizzazione, attenzione ai dettagli, controllo e precisione.
Il lavoro si svolgerà su turni giornalieri (mattina...
Per importante realtà, ricerchiamo un/una: Internal Auditor - Internal Audit Manager
Descrizione Attivita :
• Presidio dei sistemi di controllo della Società e relazione con tutti gli organi di controllo.
• Redazione di rapporti di audit a fronte...