In questo scenario, diventa fondamentale ottimizzare l'organizzazione interna, i processi e la qualità dei prodotti e servizi per rimanere competitivi.
In questo contesto la nostra società è alla ricerca di un candidato che dovrà possedere dai 2 ai 5 anni...
e redditività.Responsabilità:Gestire il controllo dei costi, della produttività e della redditività a livello operativo e finanziario.Preparare report periodici (settimanali, mensili e annuali) per la Direzione e il Gruppo.Supportare nella preparazione e nel monitoraggio del budget...
Azienda operante nel settore fashion&luxury è alla ricerca di una risorsa che inserita all'interno del team Marketing & Comunicazione verrà coinvolta su attività di analisi e monitoraggio del piano di marketing; organizzazione di eventi; analisi...
ai collaboratori) e Soft skills (organizzazione del lavoro, rispetto delle scadenze, comunicazione efficace).
Cosa farai insieme a noi?
• Controllo qualità di contratti e documenti
• Inserimento e gestione dati anagrafici dei collaboratori
• Monitoraggio...
direttamente in cantiere. La figura affiancherà Project Manager e Capicantiere su attività reali, imparando la gestione dei lavori, l'organizzazione delle squadre, la lettura dei disegni e il controllo dell’avanzamento operativo.
SEDE DI LAVORO: Cantieri...
Cliente specializzato in ambito bancario su Milano.
Attività:
• Definizione modelli di Controlling
• Controllo della redditività
• Cost allocation
• Budgeting e forecasting
• Reporting
• Analisi funzionale con sistemi di controlling
Requisiti Richiesti...
AIM Group International è un'azienda globale e in continua evoluzione: siamo leader nell’organizzazione di eventi e nei servizi di consulenza e comunicazione. Da oltre 60 anni, siamo in prima linea nel settore degli eventi come membro attivo...
Siamo alla ricerca di un Finance Manager con solida esperienza in controllo di gestione e revisione contabile, capace di guidare e supportare i processi finanziari dell’organizzazione in un’ottica di efficienza, compliance e supporto al business.Il...
knowledge).
Principali responsabilità:
• Organizzazione del negozio e delle priorità
• Analisi e gestione dei KPI’s
• Pianificazione e gestione delle presenze
• Controllo dello stock (ordini, inventari e food cost)
• Garantire e rispettare le procedure...
di Mantova stiamo ricercando una risorsa che ricopra il ruolo di Tecnico/a elettro-strumentale e controllo qualità di sito .
Principali mansioni
• Organizzazione ed esecuzione di lavori preventivi e di manutenzione, ricerca guasti e riparazione...
ricoprirà un ruolo strategico all'interno dell'organizzazione, con l'obiettivo di analizzare e migliorare le procedure aziendali. Sarà fondamentale un approccio proattivo e orientato al problem solving, volto all’individuazione di nuove soluzioni...
e delle normative di settore, controllo, pianificazione dei progetti e delle attività coordinando fornitori e subappaltatori.
• Relazione con i Clienti e Fornitori: Mantenere un rapporto diretto con i clienti, fornitori e subappaltatori, gestendo eventuali varianti...
gli obiettivi prefissati, dovrà agire come business partner del CEO nel rispetto delle linee guida stabilite dal Board.
Responsabilità del CFO
Dirigere e coordinare le attività di tesoreria, contabilità e bilancio, pianificazione (budget) e controllo...
e rinnovo della flotta veicoli,
• Programmazione e monitoraggio della manutenzione ordinaria e straordinaria,
• Gestione tempestiva di riparazioni urgenti,
• Organizzazione di percorsi e turni di lavoro efficienti,
• Coordinamento di autisti e personale...
e controllo di gestione, della organizzazione, della gestione del personale, della misurazione e valutazione della performance e dei risultati
Durata dell’incarico : 3 anni, rinnovabile.
Modalità di candidatura : Le manifestazioni di interesse devono essere...