attività:
• Supervisione e gestione della Venue;
• Coordinamento e monitoraggio del personale operativo, garantendo l'efficienza e l'organizzazione del team.;
• Verifica conformità e della piena funzionalità delle attrezzature in relazione agli standard...
nelle:
• Attività di pianificazione e organizzazione delle linee produttive
• Coordinamento team di produzione
• Elaborazione report
• Formazione personale
• Controllo documentazione
• Attività di audit sulla produzione
• Collaborazione con gli altri dipartimenti...
Sei pronto a partecipare ad un grande evento?
Siamo alla ricerca di Team leader operativo per rafforzare la squadra logistica impegnata durante gli eventi sportivi.
Di che cosa ti occuperai?
• Coordinamento squadra e organizzazione delle attività...
delle necessità (HACCP, H&S, training prodotto, Starbucks knowledge).
Principali responsabilità:
• Supporto nell' organizzazione del negozio e delle priorità
• Analisi e gestione dei KPI’s
• Supporto nella Pianificazione e gestione delle presenze
• Controllo...
e con il controllo di gestione, oltre che con gli altri vertici aziendali. Sarà chiamato a supervisionare l’elaborazione dei bilanci mensili, assicurare il rispetto delle normative civilistiche e fiscali, e garantire l’efficienza e l’organizzazione delle attività...
del punto ristoro
• Gestione del personale e organizzazione dei turni
• Controllo qualit del servizio e della preparazione alimentare
• Gestione degli approvvigionamenti e dei rapporti con i fornitori
• Garantire il rispetto delle normative igienico...
e Controllo di gestione mediante la supervisione di un Team di 4 persone.
• Garantire, migliorare e presidiare i processi, procedure e attività in ambito amministrativo, contabile e di bilancio, anche sulle controllate del gruppo, nel rispetto dei principi...
dell'anagrafica dipendenti tramite gestionale dedicato
• Controllo e gestione presenze di sede e punti vendita.
• Elaborazione dei cedolini mensili e relativi adempimenti.
Requisiti:
• Gradita ma non indispensabile esperienza pregressa nel ruolo...
in relazione agli obiettivi e alle scadenze delle stesse.
Identifica, segue in maniera dettagliata e collabora con altri alla risoluzione dei problemi del progetto.
Tiene sotto controllo e comunica lo stato del progetto al team coinvolto nel progetto...
a fabbisogni e ordini cliente
• Definizione, aggiornamento e controllo dei cicli di montaggio e delle distinte base
• Analisi e ottimizzazione dei flussi produttivi e dei tempi e costi di produzione
• Organizzazione delle linee di produzione per garantire...
/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: coordinamento dell'ufficio contabilità e supervisione del ciclo attivo e passivo, garantendo l'accuratezza e la puntualità dei controlli;
• elaborazione del bilancio civilistico, secondo i principi...
La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
• Carico e scarico di macchinari semi automatizzati;
• Operazioni di sbavatura manuale e/o con utensili;
• Controllo visivo dei pezzi;
• Pulizia e mantenimento...
delle attività del punto ristoro
• Gestione del personale e organizzazione dei turni
• Controllo qualità del servizio e della preparazione alimentare
• Gestione degli approvvigionamenti e dei rapporti con i fornitori
• Garantire il rispetto delle normative...
DIRETTORE/DIRETTRICE FARMACIA Mansioni Pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attivit di farmacia, in accordo con la Direzione aziendale Supporto e applicazione delle strategie di marketing in condivisione con la Direzione aziendale...
merce dai mezzi in entrata in azienda; - Supporto nei lavori di manutenzione ordinaria; - Controllo e mantenimento dell'ordine e della pulizia.
Competenze richieste: i requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono;
• Esperienza pregressa...