e internazionali, dei sistemi di reporting e dei software gestionali.
• Esperienza comprovata in pianificazione strategica, analisi finanziaria, controllo di gestione e operazioni di M&A.
• Eccellenti doti di leadership, comunicazione e capacità di relazione...
l’impostazione, pianificazione e controllo dell’attività di vendita nel canale della GDO e nel Canale Specializzato.
Sarà responsabile di:
• negoziazione degli accordi nazionali
• pianificazione di Piani Promozionali Nazionali...
e controllo della manutenzione: definizione e implementazione di strategie di manutenzione ordinaria e straordinaria per garantire efficienza, continuità produttiva e affidabilità degli impianti; - Guida e gestione della pianificazione, valutazione...
e stakeholder interni ed esterni.
Principali responsabilità
• Gestione strategica del progetto;
• Pianificazione, avvio e monitoraggio delle attività progettuali fino alla consegna finale;
• Definizione di obiettivi, risorse e tempistiche, con controllo...
Si ricerca un Responsabile Tecnico di Cantiere, da inserire nel team tecnico aziendale.
Si occuperà di coordinare gli aspetti tecnici ed operativi (valutazione, pianificazione, esecuzione e controllo) riguardanti le Commesse del settore Edile...
alla consegna del punto vendita; - Coordinare attività di gestione cantiere, preventivazione, varianti, compliance normativa, tempi di realizzazione e controllo costi; - Collaborare con le direzioni Vendite, Legale e Tecnica per garantire una pianificazione...
Supporto per la pianificazione finanziaria di breve e di medio lungo termine•Collaborazione con i team di controllo di gestione e strategia•Elaborazione e verifica budget•Analisi e revisione della tesoreriaRequisiti•Laurea in Economia, Finanza, Statistica...
alla pianificazione iniziale
• Gestione del budget di progetto, controllo costi, previsione margini e analisi degli scostamenti
• Risk management e gestione delle criticità progettuali, emissione Lessons learnt a fine progetto
• Gestione dei meeting e delle visite...
di vita del progetto: pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura.Gestire team multidisciplinari interni ed esterni (PM, tecnici, fornitori, subappaltatori).Monitorare KPI di progetto e garantire il rispetto di budget e scadenze.Interfacciarsi...
una volta superati i limiti stabiliti per policy
Assicurare la gestione amministrativa della filiale:
• Assicurare il buon funzionamento della cassa e degli incassi
• Stabilire quotidianamente la fatturazione e le note di credito
• Controllo dei crediti...
e stakeholder interni ed esterni.Principali responsabilitàGestione strategica del progetto;Pianificazione, avvio e monitoraggio delle attività progettuali fino alla consegna finale;Definizione di obiettivi, risorse e tempistiche, con controllo continuo...
training prodotto, Starbucks knowledge).
Principali responsabilità:
• Supporto nell' organizzazione del negozio e delle priorità
• Analisi e gestione dei KPI’s
• Supporto nella Pianificazione e gestione delle presenze
• Controllo dello stock (ordini...
alla pianificazione: Collaborare con i team di progettazione e costruzione per stimare le tempistiche e i costi di progetto in base alle specifiche tecniche.
• Controllo dei costi: Monitorare e aggiornare il budget dei progetti per garantire il rispetto...
preventivazione, varianti, compliance normativa, tempi di realizzazione e controllo costi;
• Collaborare con le direzioni Vendite, Legale e Tecnica per garantire una pianificazione efficace e l'apertura nei tempi stabiliti.
Competenze ed esperienza
• Esperienza...
di un contesto di commessa che consente di elevare il livello di conoscenze tecnico-professionali.
RUOLO
• E’ responsabile della manutenzione preventiva e correttiva nel rispetto della pianificazione concordata con il proprio responsabile
• Esegue...