curioso e aperto a cogliere margini di miglioramento
Dipendenza gerarchica: responsabile pianificazione e controllo
=== Descrizione del profilo professionale
/Date(1767312000000+0000)/
=== Descrizione dell'azienda
Il Gruppo Iperal è un’azienda...
Per azienda cliente del settore chimico cosmetico
ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ E CONFORMITA’ MECCANICO IN ENTRATA
Di cosa ti dovrai occupare?
• Organizza il piano giornaliero dei controlli sulla base degli arrivi, dei carichi a magazzino e delle priorità...
includeranno:
• Analisi dei progetti e verifica dell'analisi dei costi.
• Controllo dei costi di commessa, riclassificazione delle voci e analisi degli scostamenti budget/consuntivo.
• Supervisione dei disegni tecnici (meccanici, civili, elettrici, officina...
subappaltatori) e la relazione con la Direzione Lavori.
Responsabilità:
• Coordinamento del personale interno ed esterno per la verifica e revisione progettuale;
• Pianificazione e verifica del planning organizzativo e operativo di commessa;
• Analisi...
subappaltatori) e la relazione con la Direzione Lavori.
Responsabilità:
• Coordinamento del personale interno ed esterno per la verifica e revisione progettuale;
• Pianificazione e verifica del planning organizzativo e operativo di commessa;
• Analisi...
alla consegna del punto vendita; - Coordinare attività di gestione cantiere, preventivazione, varianti, compliance normativa, tempi di realizzazione e controllo costi; - Collaborare con le direzioni Vendite, Legale e Tecnica per garantire una pianificazione...
Pianificazione delle attività giornaliere e verifica dell'avanzamento lavori.
• Controllo tecnico delle installazioni impiantistiche e verifica documentale.
• Gestione delle imprese subappaltatrici e dei fornitori di cantiere.
• Redazione dei report...
E
Sono richieste le seguenti capacità:
• Pianificazione, gestione e controllo di progetti complessi nel settore del trattamento acque
• Controllo dei tempi, gestione del budget e controllo dei costi
• Supervisione delle fasi di progettazione, realizzazione...
i fornitori e il team di cantiere.
Responsabilità principali
• Gestione del progetto in tutte le sue fasi: pianificazione, esecuzione, controllo avanzamento e chiusura lavori.
• Monitoraggio dei costi e del budget di commessa, con report periodici...
Gestione operativa e amministrativa del bar.
2. Coordinamento del personale e supervisione del lavoro quotidiano.
3. Garantire un’eccellente esperienza per i clienti.
4. Pianificazione e organizzazione di eventi o promozioni per attrarre nuovi clienti.
5. ..
DIRETTORE/DIRETTRICE FARMACIA
Mansioni
• Pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività di farmacia, in accordo con la Direzione aziendale
• Supporto e applicazione delle strategie di marketing in condivisione...
una particolare attenzione al valore della rete nonché all'evoluzione e all'innovazione del ruolo del farmacista. Ogni singola farmacia offre una vasta gamma di servizi pensati per la salute e il benessere della persona.
Offerta
• Pianificazione, organizzazione...
fatture, registri di inventario
• Monitoraggio merci in entrata e uscita
• Coordinamento con fornitori e corrieri per spedizioni
• Controllo conformità delle attività alle normative vigenti
• Pianificazione delle attività di magazzino
Cosa cerchiamo in te...
Coordinamento del personale e supervisione del lavoro quotidiano.
3. Garantire un’eccellente esperienza per i clienti.
4. Pianificazione e organizzazione di eventi o promozioni per attrarre nuovi clienti.
5. Monitoraggio delle vendite e controllo dei costi...
merce dai mezzi in entrata in azienda; - Supporto nei lavori di manutenzione ordinaria; - Controllo e mantenimento dell'ordine e della pulizia.
Competenze richieste: i requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono;
• Esperienza pregressa...