Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Sondrio
amministrazione, contabilità e controllo di gestione.
• Supporto e redazione della reportistica aziendale, elaborazione dei dati di sintesi così come l’esecuzione delle relative analisi.
• Supporto nell’esecuzione di attività contabili di fine mese...
della Direzione Generale, sarà incaricato di coordinare e sviluppare i processi legati alla sfera produttiva ed operation
Responsibilities
Il Candidato/a ideale sarà incaricato di:
• Interfaccia con la direzione dell’head quarter, reparti tecnici, controllo...
l’esecuzione delle opere, assicurando il rispetto dei progetti e delle normative di settore, controllo, pianificazione dei progetti e delle attività coordinando fornitori e subappaltatori.
• Controllo Economico: Monitorare i costi e i ricavi delle commesse...
della prevenzione delle malattie, dell'assistenza e cura dell'ospite, dell'educazione sanitaria; somministrazione di terapie e medicazioni, controllo dell'andamento clinico degli ospiti.
Completano il ruolo l'identificazione dei bisogni di assistenza...
della pianificazione e dei tempi delle commesse
• Seguire l'avanzamento generale della fabbricazione e delle consegne di materiali e lavorazioni;
• Sollecitare i fornitori per ottenere tempestivamente i rapporti sullo stato di avanzamento e la documentazione...
Capo settore - Addett* Scatolame - Full Time
Mansioni:
• Rifornimento e riassortimento degli scaffali con i prodotti del reparto scatolame (liquidi, drogheria, profumeria, detergenza, scatolame dolce e salato).
• Controllo delle date di scadenza...
Studio Temporary ManagerTM - A Valtus Company-Sondrio
dei processi, all’introduzione e alla piena implementazione degli strumenti di pianificazione, controllo e reporting direzionale
• Allineerà le principali funzioni aziendali (commerciale, amministrativa, tecnica) in una logica di sistema
• Valorizzerà...
complessiva di oltre 1,2 GWp. Dal 2019, Greentech è attiva anche nello sviluppo di propri grandi progetti fotovoltaici a terra. In questo ambito disponiamo del know-how completo, dall'acquisizione del terreno alla pianificazione delle autorizzazioni...
tramite KPIs e analisi ad hoc, in relazione agli obiettivi definiti dalla Direzione
• Gestire e condurre analisi quantitative e qualitative di dati e processi a supporto delle varie funzioni
• Collaborare nei processi di pianificazione annuale...
l’impostazione, pianificazione e controllo dell’attività di vendita nel canale della GDO e nel Canale Specializzato.
Sarà responsabile di:
• negoziazione degli accordi nazionali
• pianificazione di Piani Promozionali Nazionali...
dell’azienda nei confronti di subappaltatori, fornitori e terzi in genere e provvederà, in coordinamento con direttore tecnico di cantiere, all’ organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività operative inerenti la commessa con riferimento...
affidate attraverso una pianificazione delle attività, un controllo dei tempi e del budget; si interfaccerà con la direzione commerciale per la presa in consegna della commessa, parteciperà a Kick off Meeting con il cliente, collaborerà con l’ufficio...
a riporto diretto del Direttore di Commessa, si occuperà di contabilità di cantiere attiva e passiva, controllo dei costi, pianificazione e organizzazione del cantiere, gestione delle maestranze e supervisione dei lavori, gestione della sicurezza...
1. Gestire le relazione con gli enti appaltanti in merito alle attività operative connesse all’esecuzione delle singole commesse;
2. Gestire in collaborazione con il responsabile UO Operativa – PIANIFICAZIONE E CONTROLLO SERVIZI le attività operative...
dedicato promuovendo una cultura di miglioramento continuo. In particolare:
• Definire i piani di produzione in base alle richieste e alle capacità produttive del reparto;
• Collaborare nella pianificazione in dettaglio della sequenza dei lotti...