Requisiti:
• Consolidata esperienza (preferibilmente superiore ai 5 anni) in ruoli di controllo di gestione, pianificazione finanziaria o analisi strategica, preferibilmente in contesti industriali o produttivi.
• Ottima conoscenza di Excel, strumenti...
in Lombardia INSERIMENTO: Immediato CONTRATTO: Tempo indeterminato (con affiancamento iniziale e formazione on the job) Responsabilità:Supporto al team tecnico nella gestione quotidiana dei cantieriAffiancamento nelle attività di pianificazione, controllo...
e delle Istruzioni di Lavoro;
• Pianificazione e conduzione di audit interni con relativi report e monitoraggio delle azioni correttive/preventive;
• Supporto agli audit svolti dai clienti e da enti di certificazione esterni;
• Raccolta e analisi dei dati...
Si ricerca un Responsabile Tecnico di Cantiere, da inserire nel team tecnico aziendale.Si occuperà di coordinare gli aspetti tecnici ed operativi (valutazione, pianificazione, esecuzione e controllo) riguardanti le Commesse del settore Edile...
e competenze.
Posizione:
La persona selezionata sarà inserita all’interno dell'Area Finance nell'Ufficio Pianificazione, Controllo di Gestione e Cost Management e avrà l’opportunità di essere inserita in un percorso di affiancamento e formazione on the job...
dell’andamento economico del Ristorante promuovendone lo sviluppo, tenendo sotto controllo la Produttività, il costo delle materie prime, il costo del personale e le spese di manutenzione;Redazione del budget e pianificazione delle azioni volte...
gli obiettivi prefissati, dovrà agire come business partner del CEO nel rispetto delle linee guida stabilite dal Board.
Responsabilità del CFO
Dirigere e coordinare le attività di tesoreria, contabilità e bilancio, pianificazione (budget) e controllo...
Per una realtà dinamica che si occupa di carpenteria leggera della zona di Lonato del Garda (BS), ricerco la figura di responsabile di officina.
Responsabilità principali:
• Coordinamento del team di montatori e saldatori
• Pianificazione...
di pianificazione, controllo qualità e sicurezza
• Raccolta dati di campo, lettura disegni e supporto alla documentazione tecnica
• Presenza operativa sul campo, al fianco delle figure senior
Requisiti:
• Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Civile o affine...
nella gestione delle relazioni con i fornitori
• Supporto alla predisposizione e pianificazione situazioni pagamenti
• Gestione delle posizioni fornitori coperte da hedge
• Supporto alle attività di test dell’Internal audit e alle attività di controllo...
di un contesto di commessa che consente di elevare il livello di conoscenze tecnico-professionali.
RUOLO
• E’ responsabile della manutenzione preventiva e correttiva nel rispetto della pianificazione concordata con il proprio responsabile
• Esegue...
di manutenzione,
• Gestione licenze e documentazione dei veicoli,
• Controllo del possesso di patente e formazione aggiornata da parte degli autisti,
• Reportistica su budget, programmazione e performance della flotta,
• Implementazione di strategie per ridurre...
e la pianificazione degli appuntamenti.
• Supervisione delle attività amministrative, gestione documentale e controllo delle performance operative.
• Accoglienza e relazione con i pazienti, garantendo un'esperienza eccellente.
• Sviluppo e implementazione di strategie...
una volta superati i limiti stabiliti per policy
Assicurare la gestione amministrativa della filiale:
• Assicurare il buon funzionamento della cassa e degli incassi
• Stabilire quotidianamente la fatturazione e le note di credito
• Controllo dei crediti...
La nostra azienda opera in regime 231
Le nostre sedi: Milano (MI) Piazza Vesuvio, 23 – Mosciano Sant’Angelo Viale Europa, 23
Job Description
Project & Cost Controller – building
Attività
Redazione del budget e della pianificazione di commessa in collaborazione...