attività di analisi e controllo delle giacenze di magazzino in accordo con le politiche di gestione scorte definite dalla Direzione; Effettuare periodicamente attività di reporting relativamente ad affidabilità delle previsioni elaborate, situazione...
contabili adottati e delle policy definite a livello corporate e local, creando uniformità di dati, informazioni e coerenza di obiettivi.
• Assicurare le linee guida per le attività di pianificazione, controllo di gestione e reporting a livello societario...
della pianificazione e dei tempi delle commesse
• Seguire l'avanzamento generale della fabbricazione e delle consegne di materiali e lavorazioni;
• Sollecitare i fornitori per ottenere tempestivamente i rapporti sullo stato di avanzamento e la documentazione...
di un contesto di commessa che consente di elevare il livello di conoscenze tecnico-professionali.
RUOLO
• E’ responsabile della manutenzione preventiva e correttiva nel rispetto della pianificazione concordata con il proprio responsabile
• Esegue...
nelle:
• Attività di pianificazione e organizzazione delle linee produttive
• Coordinamento team di produzione
• Elaborazione report
• Formazione personale
• Controllo documentazione
• Attività di audit sulla produzione
• Collaborazione con gli altri dipartimenti...
di innovazione, con un focus operativo e strategico sul project management. Il ruolo richiede una solida esperienza nella pianificazione, esecuzione e controllo di progetti complessi, oltre a competenze trasversali nella gestione di team interfunzionali...
dei processi di controllo interno.
• Preparazione e gestione dei cash flow e della pianificazione finanziaria.
• Collaborazione con revisori e consulenti esterni.
Profilo
Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea...
delle necessità (HACCP, H&S, training prodotto, Starbucks knowledge).
Principali responsabilità:
• Supporto nell' organizzazione del negozio e delle priorità
• Analisi e gestione dei KPI’s
• Supporto nella Pianificazione e gestione delle presenze
• Controllo...
con le parti coinvolte nel business per garantire la riuscita del progetto.
Responsabilità chiave:
È a capo di più progetti dall'inizio alla fine; promuove le sessioni di pianificazione dei progetti con le parti interne coinvolte per stabilire l'ambito...
con un focus operativo e strategico sul project management. Il ruolo richiede una solida esperienza nella pianificazione, esecuzione e controllo di progetti complessi, oltre a competenze trasversali nella gestione di team interfunzionali e nella valorizzazione...
industrializzazione e supply chain nelle fasi di sviluppo prodotti implementando una pianificazione avanzata della qualità (APQP).
• Redigere e mantenere la documentazione di qualità relativa ai dispositivi elettronici, inclusi piani di controllo, FMEA, e procedure...
e dei vari scenari di crescita.Cost controlling: analisi della marginalità di commesse e dei costi fissi (G&A/commerciali).Analisi economico-finanziarie per nuovi progetti, investimenti o iniziative strategiche.Miglioramento continuo dei processi di controllo...
alla consegna del punto vendita; - Coordinare attività di gestione cantiere, preventivazione, varianti, compliance normativa, tempi di realizzazione e controllo costi; - Collaborare con le direzioni Vendite, Legale e Tecnica per garantire una pianificazione...
Kaizen, 5S, riduzione sprechi, miglioramento continuo), assicurando qualità, riduzione dei costi e rispetto delle tempistiche di produzione.
In particolare, svolgerà le seguenti attività:
• Pianificazione e monitoraggio della produzione in base...
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Gestione del processo commerciale
• Gestione budget dei collaboratori
• Pianificazione e controllo del processo
• Analisi del benchmark dei competitor
• Svilupp o rete di vendita
• Affiancamento del team
• Esperienza...