di:
• gestire progetti di organizzazione e controllo di gestione in team e in autonomia;
• gestire il rapporto con il cliente: studi professionali e aziende;
• elaborare dati quantitativi (Excel) e qualitativi, analizzare i dati, creare reportistica (B.I...
Adecco Italia SpA, filiale di Fidenza, e' alla ricerca di una figura da inserire all'interno del magazzino di importante azienda cliente sita ad Alseno (PC). La persona ideale si occupera della gestione, organizzazione e movimentazione...
di:
• gestire progetti di organizzazione e controllo di gestione in team e in autonomia;
• gestire il rapporto con il cliente: studi professionali e aziende;
• elaborare dati quantitativi (Excel) e qualitativi, analizzare i dati, creare reportistica (B.I...
di necessità
• Controllo lavorazione e su analisi effettuate;
• Compilazione organici giornalieri con rapporti presso la segreteria;
• Organizzazione squadre con spostamenti e modifiche in base ad assenze/permessi/malattie;
• Organizzazione compilazione piano ferie...
di performance (KPI); - Partecipazione al miglioramento continuo dei sistemi di controllo interno e dei processi
• Monitoraggio e analisi dei risultati mensili rispetto al budget e alle previsioni;
• Conoscenza e organizzazione di conti economici riclassificati...
nell’implementazione di un sistema di controllo e reporting
• partecipazione al processo di business-planning, budgeting e forecasting.
• elaborazione delle chiusure periodiche e analisi dei KPI
• analisi della performance finanziaria e non
• sviluppo di azioni...
di performance (KPI);Partecipazione al miglioramento continuo dei sistemi di controllo interno e dei processi · Monitoraggio e analisi dei risultati mensili rispetto al budget e alle previsioni;· Conoscenza e organizzazione di conti economici...
dei processi di approvvigionamento, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle specifiche richieste.
Principali responsabilità:
• Verifica dei codici articoli mancanti partendo dalla lettura della Distinta Base;
• Controllo di eventuali aggiornamenti...
la continuità e l’efficienza dei processi di magazzino e spedizioni. L’addetto/addetta alla logistica si occuperà di: •Gestione entrata/uscita merce;•Controllo e monitoraggio delle scorte a magazzino;•Organizzazione e pianificazione delle attività logistiche...
e organizzazione delle attività del punto vendita; - verifica e controllo dei KPI di negozio stabiliti dalla direzione vendite; - gestione del riassortimento del negozio, garantendo l’applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc...
e negoziazione con i fornitori di veicoli e servizi;
• Verifica e controllo delle fatture relative alla flotta aziendale (noleggi, carte carburante, telepass);
• Gestione della documentazione contrattuale e amministrativa;
• Organizzazione e supervisione...
commerciali e centri commerciali. Coordinerà tutte le attività tecniche, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi previsti.
Responsabilità principali
• Pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere...
ti occuperai?
• Gestione operativa del magazzino: ricevimento, stoccaggio e spedizione merci
• Controllo qualita e verifica delle materie prime in entrata e uscita
• Utilizzo dei sistemi informatici per la gestione delle scorte
• Preparazione ordini...
e organizzazione delle attività del punto vendita; - verifica e controllo dei KPI di negozio stabiliti dalla direzione vendite; - gestione del riassortimento del negozio, garantendo l’applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc...
Synergie Italia agenzia per il lavoro spa ricerca per azienda cliente una figura da inserire come IMPIEGATO DI MAGAZZINO nel settore agrario.La risorsa si occuperà dell'intero flusso logistico e in particolare:Gestione e organizzazione del magazzino...