Areajob Spa, filiale di Modena, ricerca un tecnico controllo qualità per azienda cliente, settore gomma plastica.
RESPONSABILITA’
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• Controllo processi aziendali e organizzazione legati ai requisiti...
parte di un team dinamico?Il tuo ruolo sara fondamentale per garantire l'efficienza e l'organizzazione del magazzino.Cosa farai:-gestione tempestiva delle merci tramite tecniche di stoccaggio e movimentazione;-controllo qualitativo...
della persona e profumeria un/una:
STORE MANAGER
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione in autonomia del punto vendita con responsabilità nella gestione delle risorse (turnistica, ferie/permessi, organizzazione del lavoro, divisione...
apartmentadeccoplaceFidenza, 22 km da Parmaevent_available
Buona conoscenza del pacchetto Office ed Outlook;
• Familiarita con il gestionale TakeOff sara considerata un plus.Responsabilita:
• Gestione del magazzino, garantendo ordine, organizzazione e controllo delle merci;
• Ritiri presso fornitori e consegne...
la nostra crescita, cerchiamo un Financial Controller che sia il motore analitico dietro le nostre decisioni strategiche. In Malo, il controllo non è solo numeri: è la capacità di guidare l’eccellenza dalla produzione alla boutique, fino al cuore...
e sulla gestione della formazione obbligatoria e trasversale.Principali responsabilita: Aggiornamento e verifica dati anagrafici e contrattuali dei collaboratori. Gestione presenze (timbrature, assenze, straordinari) tramite Zucchetti. Predisposizione, controllo...
assicurative con i trasportatori
• Organizzazione e monitoraggio di spedizioni particolari legate a eventi speciali e richieste dai vari reparti.
• Controllo fatture e corretta imputazione dei costi.
• Garantire che tutte le attività logistiche siano conformi...
relativa ai prodotti standard, supportando anche il team di R&D durante lo sviluppo;
• Gestire ed analizzare, attraverso la collaborazione del team, i controlli di processo applicabili alle macchine;
• Monitorare l'avanzamento delle attività dei propri...
della clinica e del team e si occuperà di:
• Coordinamento delle attività del centro, incluse l'organizzazione del team e la pianificazione degli appuntamenti.
• Supervisione delle attività amministrative, gestione documentale e controllo delle performance...
Big Data, Machine Learning, Intelligenza Artificiale e Cyber Security.
Cerchiamo un profilo curioso, preciso e orientato al metodo. La risorsa supporterà le attività di governance e controllo dell'infrastruttura di stampa enterprise, partecipando...
apartmentEurointerim S.p.A.placeBrescello, 18 km da Parmaevent_available
Organizzazione appuntamenti e sale riunioni
• Gestione ordini di acquisto
• Contatto con i fornitori e richiesta preventivi
• Controllo documentazione e supporto amministrativo
Competenze richieste: i requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo:
• Diploma...
la massima affidabilità nella collaborazione con la più prestigiosa clientela interessata all'eccellenza.
Posizione: PROJECT MANAGER
Rispondendo al Responsabile Sviluppo Prodotti e Innovazione, la risorsa si occuperà di:
• Organizzazione e controllo...
Azienda con sede centrale a Zola Predosa cerca un/a figura da inserire come Addetto Tecnico alla Gestione Materiali.Attività principali Gestione e organizzazione del magazzino tecnicoPreparazione, controllo e movimentazione dei materialiSupporto...
relativa ai prodotti standard, supportando anche il team di R&D durante lo sviluppo;
• Gestire ed analizzare, attraverso la collaborazione del team, i controlli di processo applicabili alle macchine;
• Monitorare l'avanzamento delle attività dei propri...
apartmentadeccoplaceBibbiano, 19 km da Parmaevent_available
alle normative vigenti e alle esigenze aziendali. 3. Gestione della tesoreria, inclusa l'elaborazione e il controllo dei pagamenti verso fornitori e delle imposte dovute. 4. Inserimento e registrazione delle scritture contabili (CO.GE) e dei dati...