di problem solving
• Eccellente leadership e ottima capacità di pianificazione, di organizzazione e di comunicazione
• Esperienza nel ruolo per almeno due anni consecutivi in hotel 5*
• Conoscenza approfondita del servizio di ristorazione e delle tecniche...
al Direttore di Cantiere.
MANSIONI:
• Organizzazione e gestione della produzione mediante gestione del personale diretto e delle imprese subappaltatrici;
• Gestione mezzi ed attrezzature dell’Azienda;
• Redazione del cronoprogramma dei lavori in accordo...
al Direttore di Cantiere.
MANSIONI:
• Organizzazione e gestione della produzione mediante gestione del personale diretto e delle imprese subappaltatrici;
• Gestione mezzi ed attrezzature dell’Azienda;
• Redazione del cronoprogramma dei lavori in accordo...
di problem solving
• Eccellente leadership e ottima capacità di pianificazione, di organizzazione e di comunicazione
• Esperienza nel ruolo per almeno due anni consecutivi in hotel 5*
• Conoscenza approfondita del servizio di ristorazione e delle tecniche...
al Direttore di Cantiere.
MANSIONI:
• Organizzazione e gestione della produzione mediante gestione del personale diretto e delle imprese subappaltatrici;
• Gestione mezzi ed attrezzature dell’Azienda;
• Redazione del cronoprogramma dei lavori in accordo...
conoscenza delle normative HACCP e sicurezza alimentare,
• Creativit e passione per la cucina,
• Attitudine al problem solving e al lavoro sotto pressione,
• Flessibilit e disponibilit a lavorare su turni,
• Capacit di organizzazione e pianificazione...
allocazione di risorse, sarà responsabile del controllo delle fasi di lavoro e dello stato di avanzamento del progetto fino al suo completamento.
PRINCIPALI ATTIVITA’:
• Redige il budget della commessa, e verifica il rispetto dello stesso;
• Redazione...
conoscenza delle normative HACCP e sicurezza alimentare,
• Creativit e passione per la cucina,
• Attitudine al problem solving e al lavoro sotto pressione,
• Flessibilit e disponibilit a lavorare su turni,
• Capacit di organizzazione e pianificazione...
e nella presentazione dei prodotti di pasticceria, dolci e dessert. Collabora attivamente in cucina per garantire elevati standard di qualità, igiene e organizzazione, contribuendo alla creazione di nuove ricette e alla gestione delle scorte.
Responsabilità...
Creativit e passione per la cucina,
• Attitudine al problem solving e al lavoro sotto pressione,
• Flessibilit e disponibilit a lavorare su turni,
• Capacit di organizzazione e pianificazione,
• Spirito di squadra e leadership.
Di cosa ti occuperai...
allocazione di risorse, sarà responsabile del controllo delle fasi di lavoro e dello stato di avanzamento del progetto fino al suo completamento.
PRINCIPALI ATTIVITA’:
• Redige il budget della commessa, e verifica il rispetto dello stesso;
• Redazione...
Preparazione e cottura delle pietanze secondo le ricette aziendali,
• Gestione delle comande e coordinamento con il personale di sala,
• Controllo della qualit e della presentazione dei piatti serviti,
• Pulizia e organizzazione della postazione di lavoro...
nella gestione della prima nota, e in altre attività contabili quotidiane.
Responsabilità principali:
Registrazione e gestione delle fatture (attive e passive)
Gestione della prima nota e della contabilità generale
Redazione e controllo delle scritture...
Per la nuova apertura del negozio di Olbia ricerchiamo: ADDETTI/E ALLA LOGISTICA Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa...
conoscenza delle normative HACCP e sicurezza alimentare,
• Creativit e passione per la cucina,
• Attitudine al problem solving e al lavoro sotto pressione,
• Flessibilit e disponibilit a lavorare su turni,
• Capacit di organizzazione e pianificazione...