Descrizione del lavoroUnisciti al nostro team e inizia una nuova avventura in un ambiente internazionale e dinamico dove potrai realizzare le tue aspettative di carriera in un'organizzazione in rapida crescita.Essere un consulente presso Amaris Consulting...
per te!
🎯 Responsabilità principali
• Supporto e coordinamento ai processi di importazione: gestione documenti doganali, verifica IVA, dazi e costi accessori all’importazione.
• Processi di acquisto: emissione e controllo ordini fornitori, gestione...
documentazione sanitaria; - Effettuare controlli igienico-sanitari e verificare la conformità dei presidi medici, delle apparecchiature e dei dispositivi sanitari; - Partecipare ai comitati interni e promuovere iniziative per il miglioramento continuo...
Humangest Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore Facility, il profilo di un/una preparatore/trice reparto fresco/surgelati.
La risorsa si occuperà di:
• Ricezione e controllo della merce;
• Gestione...
per te!
Responsabilità principali
• Supporto e coordinamento ai processi di importazione: gestione documenti doganali, verifica IVA, dazi e costi accessori all’importazione.
• Processi di acquisto: emissione e controllo ordini fornitori, gestione...
di campo
• Esecuzione di interventi hardware/software (secondo le procedure di controllo e supporto modifiche) finalizzati al ripristino del servizio da guasti di sistema
• Apprendimento delle conoscenze circa le modalità di implementazione dei moduli...
di un/a Addetto/a alle Pulizie con esperienza, che possa ricoprire anche il ruolo di Coordinatore/trice del Gruppo Pulizie. .
Mansioni principali:
• Pulizia e sanificazione degli ambienti interni
• Coordinamento operativo del team di pulizie
• Organizzazione...
sul lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazione aziendale.
• Monitorare in modo costante e continuo, aggiornandolo, il sistema documentale (DVR, DUVRI, piani di emergenza interni ed evacuazione, etc...
Esecuzione di interventi hardware/software (secondo le procedure di controllo e supporto modifiche) finalizzati al ripristino del servizio da guasti di sistema
• Apprendimento delle conoscenze circa le modalità di implementazione dei moduli software...
di riferimento per clienti, fornitori e collaboratori, contribuendo anche allo sviluppo dell’organizzazione e all’innovazione dei servizi offerti.
Responsabilità principali:
Amministrazione e contabilità:
• Predisposizione e gestione del bilancio preventivo...
al Quality & HSE Manager. Avrà l’obiettivo di supportare la gestione e l'evoluzione di programmi, nei settori di business in cui opera l'organizzazione, per assicurare che i prodotti/sistemi siano conformi alle specifiche del cliente, agli standard di settore...
Descrizione del ruolo
Unisciti al nostro team e inizia una nuova avventura in un contesto internazionale e dinamico, dove potrai realizzare le tue ambizioni professionali all’interno di un’organizzazione in rapida crescita.
Essere consulente...
del magazzino e dell'allestimento degli spazi espositivi.
Mansioni principali:
Accoglienza e assistenza ai clienti per la scelta dei prodotti
Gestione e organizzazione del magazzino, con controllo delle scorte e riordino della merce
Allestimento e cura...
a trasferte).
Ruolo
Il Capo Cantiere si occuperà di:
• Curare l'organizzazione dei cantieri, coordinamento delle maestranze e dei fornitori;
• Controllare il corretto svolgimento delle attività predisporre la contabilità, approntare perizie di variante...
determinato, con possibilità di assunzione definitiva.
Mansioni principali: Gestione delle pratiche amministrative relative a assunzioni, proroghe e dimissioni del personale
Organizzazione dei corsi di formazione per i dipendenti
Verifica e controllo...