Offerte di Lavoro Organizzazione Controllo in Provincia di Ferrara
segretariali, controllo merce, DDT ecc..
REQUISITI
Si richiede:- Precisione e organizzazione del lavoro;
- Buon utilizzo del PC in particolare del pacchetto office e mail;
- Disponibilità a lavorare part time;
- Residenza in zone limitrofe all'azienda.
ALTRE...
- Verifica dell'andamento della produzione di cantiere nel rispetto del cronoprogramma lavori;
- Gestione operativa del cantiere e coordinamento dei capi cantiere;
- Gestione e controllo della contabilità lavori...
al coordinamento di progetto nell'organizzazione di attività individuali e/o di gruppo per favorire lo sviluppo delle competenze digitali come per esempio utilizzo della casella di posta, attivazione di un indirizzo email, organizzazioni di riunioni online...
- Assicura la gestione delle risorse, pianificando le attività manutentive e definendo turni di lavoro...
i collaudi, e le macchine e gli impianti da utilizzare;Promuovere proposte per industrializzare i metodi, supporta i Conduttori e i Responsabili di flusso nell'utilizzo degli applicativi di raccolta dei dati di produzione;elaborare l'organizzazione generale...
operativa, del coordinamento e del controllo delle ditte subappaltatrici - Monitora e supervisiona le attivit di manutenzione ordinaria e straordinaria - Assicura la gestione delle risorse, pianificando le attivit manutentive e definendo turni di lavoro...
i Conduttori e i Responsabili di flusso nell'utilizzo
degli applicativi di raccolta dei dati di produzione (fasi, ore, attività indirette, perdite, attrezzaggi ecc...).- Elaborare l'organizzazione generale della produzione, considerando tutte le norme di Legge...
di:
- Tenuta della contabilità generale e informativa mensile come reporting fatturato, backlog e PFN
- Redazione di bilanci trimestrali (bilancio di verifica economico/patrimoniale) e chiusure periodiche
- Controllo costo del personale diretto e indiretto...
- Controllo della qualità: monitorerai la qualità del lavoro svolto, intervenendo in caso di problemi o discrepanze.
Requisiti:
- Esperienza a 360 gradi...
dei fornitori esterni della BU (es. auditor, consulenti)
- Coordinamento, attraverso funzioni definite, del personale addetto alla fatturazione al fine di rispettare le scadenze amministrative, i controlli POC e gli arretrati
- Coordinamento del personale...
di crescere professionalmente e acquisire nuove competenze.
Mansioni principali:
- Riempimento scaffali e organizzazione prodotti in negozio
- Assistenza ai clienti al banco casse con l’utilizzo di strumenti di pagamento elettronici
- Etichettatura...
- Assicura la gestione delle risorse, pianificando le attività manutentive e definendo turni di lavoro...
- 1 Store Manager GDO per la sede di Ferrara (FE).
La risorsa sarà responsabile della supervisione ed organizzazione di ogni attività prevista all’interno del punto vendita assegnato, dal guidare e formare lo staff dipendente, al gestire...
Adempimenti contabili e fiscali
Controlli e quadrature contabili
Gestione IVA
Coordinamento procedure di incasso
Tesoreria e gestione rapporti con gli istituti bancari
Informativa banche (ESG, Covenant...
passione per il mondo alimentare, la conoscenza di formaggi e salumi, senso dell'organizzazione e pulizia e proattivit nel consigliare i clienti. Casa d'Italia è una gastronomia italiana, aperta dal 1984, con una vasta offerta di salumi, formaggi, pasta...