e organizzazione delle attivit di cantiere Coordinamento delle maestranze e dei subappaltatori Verifica della conformit dei lavori ai progetti e alle normative Gestione della documentazione tecnica e dei rapporti con la direzione lavori Monitoraggio della sicurezza...
le attività quotidiane e
sarà il punto di riferimento per la sicurezza, la logistica e la comunicazione
con la direzione tecnica. Nello specifico, si occuperà di:
• Pianificazione
e organizzazione delle attività di cantiere; - Coordinamento
delle maestranze...
lo sviluppo della commessa, dalla fase di preventivazione del lavoro, alla organizzazione del cantiere con predisposizione degli elaborati tecnici esecutivi, emissione ordini di acquisto e controllo delle fasi di avanzamento dei lavori in relazione al budget...
Organizzazionecantieri/collaudi e gestione dei tecnici trasfertisti;
COMPETENZE/REQUISITI:
• Esperienza nella gestione di progetti;
• Conoscenza informatica del sistema SAP;
• Buona conoscenza informatica dei principali applicativi del pacchetto Office...
Addetto/a alla Gestione Cantieri, Installazioni e Sicurezza
La risorsa sarà coinvolta nella pianificazione, organizzazione e supervisione operativa delle attività di installazione impianti presso i cantieri, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi...
Organizzazionecantieri/collaudi e gestione dei tecnici trasfertisti;
COMPETENZE/REQUISITI:
• Esperienza nella gestione di progetti;
• Conoscenza informatica del sistema SAP;
• Buona conoscenza informatica dei principali applicativi del pacchetto Office...
al Responsabile SQSA. Avr la responsabilit di garantire l'attuazione e il monitoraggio delle normative in materia di salute e sicurezza nei cantieri, assicurando la piena conformit al Sistema di Gestione e alla normativa vigente. Requisiti professionali richiesti...
guida di organizzazione sulla gestione informativa;
• promuovere un programma formativo di ricerca e sviluppo;
• predisporre reportistica e collaborare all’attività di audit;
• definire gli aspetti contrattuali.
• Il BIM Manager gestisce l’insieme...
Preparazione della documentazione tecnica e trasferimento delle logiche al cliente durante il collaudo finale in cantiere.
• Partecipazione alle riunioni tecniche: rappresentare l'Ufficio Tecnico Elettrico nei comitati tecnici aziendali e ai kick-off...
al Responsabile delle Risorse Umane, dei corsi di formazione e di aggiornamento dei cantieristi e del personale interno ed esterno dei cantieri
• Gestione dei rapporti con i subappaltatori interfacciandosi con il Coordinatore
• Organizzazione dei servizi...
conoscenza del software SPAC
Ottima conoscenza pacchetto Office 365
Completano il profilo ricercato: capacità di analisi, autonomia nell'organizzazione del lavoro, buone competenze comunicative verso l'interno e verso l'esterno, disponibilità ad effettuare...
Posizione: Responsabile Operativo
Sede: Provincia di Verona
Siamo alla ricerca di un/a Responsabile Operativo in ambito Facility che possa ricoprire un ruolo strategico all’interno della nostra organizzazione.
La figura ideale è dinamica...
e organizzazione delle attività di cantiere
• Coordinamento delle maestranze e dei subappaltatori
• Verifica della conformità dei lavori ai progetti e alle normative
• Gestione della documentazione tecnica e dei rapporti con la direzione lavori
• Monitoraggio...
al Responsabile SQSA. Avrà la responsabilità di garantire l'attuazione e il monitoraggio delle normative in materia di salute e sicurezza nei cantieri, assicurando la piena conformità al Sistema di Gestione e alla normativa vigente.
Requisiti professionali...
Installazioni e Sicurezza
La risorsa sarà coinvolta nella pianificazione, organizzazione e supervisione operativa delle attività di installazione impianti presso i cantieri, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e delle norme di sicurezza.
Responsabilità...