dei principali fornitori, negoziazione prezzi e trattative, occuparsi dell'organizzazione interna ed esterna del materiale, soprattutto per la distribuzione in cantiere
alla valutazione dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica organizzazione aziendale, in collaborazione con il RSPP di cantiere; 2...
organizzazione e problem solving; Approccio proattivo.
Di cosa ti occuperai?
Assistere il capo cantiere o il responsabile del progetto nelle attività quotidiane di gestione del cantiere; Essere di supporto nel garantire il rispetto degli standard di qualità...
nell’ambito della metodologia BIM. Sarai di supporto nella gestione delle gare d’appalto e nell’organizzazione del lavoro delle ditte appaltatrici ti interfaccerai con i professionisti incaricati monitorando il rispetto delle tempistiche prestabilite.
Inoltre...
1 DIRETTORE LAVORI E COORDINATORE SICUREZZA (C-1530)
Verrà inserito nella Funzione Patrimonio, Sezione Lavori e Impianti, con il ruolo di Direttore lavori e Coordinamento Sicurezza da svolgersi principalmente in cantiere per interventi di carattere...
La risorsa si occuper di:
• organizzazione spedizioni materiali presso i cantieri
• rapporto con il cliente per organizzazione e gestione dei lavori
• gestione delle squadre di operai diretti e dei subappaltatori
• controllo della conformit dei progetti...
nel settore delle costruzioni per committenti pubbli e privati.
Direzione tecnica di cantiere, responsabile sicurezza, responsabile pianificazione e coordinaento di cantiere.
La risorsa individuata dovrà garantire la programmazione e la direzione...
dell’avanzamento di ricavi e costi rispetto al budget, Controllo dei consuntivi di commessa Competenze Quali requisiti cerchiamo? Diploma di Geometra o titolo equipollente, Esperienza nel ruolo, Comprensione delle fasi di lavorazione proprie di un cantiere...
di:
• Organizzazione degli scontrini e delle spese (piano finanziario, prima nota)
• Prendere tutti gli scontrini e dividerli nei mesi di competenza ed inserire l'importo in un file
• Tenuta delle fatture e dei ddt
• Stesura del piano finanziario (excel...
di gestire la parte tecnica e la parte ambientale dell'attività aziendale.
Le principali responsabilità sono:
• organizzazionecantieri e progetti
• gestione richieste di interventi manutentivi ordinari e straordinari
• gestione documentazione (POS, PSC...
progettuali o di cantiere.
L'azienda ha una organizzazione snella e quindi necessita di persone non solo motivate, ma anche molto flessibili. In base alle capacità e attitudini che mostrerà il candidato, le prospettive di crescita professionale potranno...
di:
• gestione di più cantieri in contemporanea (solitamente 4-5)
• rapporto con il cliente per organizzazione dei lavori
• gestione delle squadre di operai diretti e dei subappaltatori
• controllo della conformit della documentazione di cantiere Requisiti...
con la possibilità di mettersi alla prova e crescere nella mansione.
La risorsa si occuperà di :
• Gestione e contatto diretto con i clienti per sopralluoghi cantieri e programmazione lavori.
• Organizzazione di squadre e gestione cantiere.
• Misurazione e rilievi...
TECNO MEC IMPIANTI TECNOLOGICI S.r.l-Villafranca di Verona
Si cerca operaio idraulico con esperienza per installazione impianti civili e industriali e manutenzioni. Si richiede esperienza nel settore idraulico e gestione e organizzazione di cantieri....
scouting dei principali fornitori, negoziazione prezzi e trattative, occuparsi dell'organizzazione interna ed esterna del materiale, soprattutto per la distribuzione in cantiere Competenze E' richiesta una precedente esperienza in ufficio acquisti...