dell’azienda nei confronti di subappaltatori, fornitori e terzi in genere e provvederà, in coordinamento con direttore tecnico di cantiere, all’ organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività operative inerenti la commessa con riferimento...
di valutazione dei rischi; - Propone al proprio responsabile, le migliorie nella gestione del cantiere nell'ottica di ottimizzazione costi, organizzazione, redditività per ottenere una maggior efficienza produttiva; - È responsabile dei risultati riferiti...
per le quali sarà responsabile:
• La gestione delle maestranze/squadre presenti in cantiere sia dirette che in sub-appalto
• Il coordinamento e verifica della sicurezza sul cantiere
• La programmazione, organizzazione e monitoraggio di tutte le fasi...
del cantiere.
• Verifica cura nel montaggio e nell’organizzazione del lavoro, comprensiva di tutti gli aspetti di Qualità e di Sicurezza.
• Segnalazione al PM della commessa di eventuali non conformità in materia di qualità, salute, sicurezza e rispetto...
da noi non ci si annoia!
Il tuo ruolo nel dettaglio
• Gestire il contatto con il cliente per la pianificazione dell’intervento in cantiere
• Verificare le condizioni operative del cantiere e della strumentazione tecnica necessaria.
• Eseguire i rilievi tramite strumento...
a riporto diretto del Direttore di Commessa, si occuperà di contabilità di cantiere attiva e passiva, controllo dei costi, pianificazione e organizzazione del cantiere, gestione delle maestranze e supervisione dei lavori, gestione della sicurezza...
Dettagli opportunità
Settore:
Funzione:
Tipo di Contratto:
Codice opportunità:
Descrizione
Per azienda operante nel trattamento e depurazione acque nel settore degli appalti pubblici, ricerchiamo Responsabile operativo di cantiere.
Principali...
a riporto diretto del Direttore di Commessa, si occuperà di contabilità di cantiere attiva e passiva, controllo dei costi, pianificazione e organizzazione del cantiere, gestione delle maestranze e supervisione dei lavori, gestione della sicurezza...
in cantiere
• Gestione dei rapporti con terzi (imprese e Enti) per l’organizzazione e la programmazione dei lavori
Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo
• Laurea specialistica in ingegneria civile, ambiente e territorio, idraulica
• Buona...
La provenienza da contesti in cui la vendita richieda competenze e sensibilità tecniche ( ad esempio cantieristica relazioni con studi di progettazione/ architetti/ installatori, domotica, HVAC) costituisce un requisito indispensabile.
Formazione minima: Diploma...
in acciaio necessarie per calcestruzzo armato;
• definizione delle lavorazioni necessarie, coordinandosi con la funzione di Pianificazione Produzione;
• creazione distinte base;
• monitoraggio avanzamento commessa;
• organizzazione spedizioni...
e all'organizzazione delle attività formative in materia di sicurezza.
• Collabora nella definizione degli obiettivi annuali di Salute e Sicurezza a livello di sito e parteciperà al monitoraggio e alla supervisione delle aree di lavoro, segnalando eventuali anomalie...
La figura, rispondendo al Site Manager e coordinando una squadra di lavoro composta da una decina di persone, si occuper di: Gestione operativa del cantiere, coordinando le attivit e garantendo il rispetto delle tempistiche, Supervisione e organizzazione...
di supervisione e controllo in cantiere.
• Conoscenza delle principali soluzioni in tema di efficienza energetica e relative forme di incentivo tra cui il Conto Termico 2.0 e 3.0.
• Conoscenza approfondita dei requisiti previsti per una ESCO Energy Service Company...
per ogni commessa. La persona dovrà anche coordinarsi con i professionisti esterni, come i progettisti, fungendo da interfaccia tra questi e il cantiere. Inoltre, dovrà occuparsi dell'organizzazione e della pianificazione delle attività di cantiere...