all’amministrazione nella gestione delle risorse umane e avrà come obiettivo il miglioramento dell’organizzazioneaziendale e della gestione dei costi aziendali indiretti.
Job Description:
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
• Definizione, gestione...
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per Forno D’Asolo cerchiamo: AGENTE DI COMMERCIO HORECA Forno D’Asolo ti offre...
e aggiornamento delle procedure e degli standard di qualità aziendali, garantendo il rispetto delle normative vigenti.
• Gestione ufficio rilievo materiali: Organizzazione e supervisione delle attività di rilievo e misurazione dei materiali, redazione...
i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà in forte espansione operante nella distribuzione alimentare, siamo alla ricerca di un/a:
Vice Store Manager _Nuova Apertura...
Vendite ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità:
• delineare con la Direzione Aziendale: politiche e strategie commerciali, obiettivi di fatturato, garantendone lattuazione ed il raggiungimento;
• gestione di una rete...
le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti...
Organizzazione e promozione di eventi aziendali.
Requisiti
• Ottima conoscenza di Adobe Photoshop e Illustrator,
• Competenze di sviluppo front-end (HTML, CSS, JavaScript),
• Spiccata creativit e attenzione ai dettagli,
• Capacit di lavorare in team e gestire...
le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze...
persone e organizzazioni a vivere in modo risoluto in un mondo in costante cambiamento.
Cosmopol è attiva su tutto il territorio nazionale ed eroga servizi di:
• Sorveglianza e custodia diurna e notturna di proprietà immobiliari private e pubbliche...
la responsabilità di prestare particolare attenzione al rispetto delle condizioni dell’ambiente di lavoro, dell’organizzazione operativa, all’implementazione di procedure di miglioramento continuo.
Compiti e attività
stoccaggio della merce e distribuzione...
dei mezzi e team aziendali
• Patente B e disponibilità a piccole consegne (occasionale)
Mansioni
• Ricezione e controllo merce in entrata
• Preparazione ordini e materiale per la produzione
• Movimentazione manuale e organizzazione degli spazi
• Gestione...
Per conto di nostro stimato cliente operante nell'ambito della produzione industriale, ricerchiamo un/a Responsabile intermedio di produzione La risorsa, riportando al Production Manager, si occuper dell'organizzazione e della gestione operativa...
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Forno D Asolo cerchiamo: AGENTE DI COMMERCIO HORECA
Forno D Asolo ti offre...
Mostra di più
helplavoro.it -
Lavoro Organizzazione Aziendale a Avellino – Offerte simili: