sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale
• elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di controllo di tali misure;
• elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali...
Organizzazione di prenotazioni sia individuali che di gruppo, adattandole alle specifiche esigenze dei clienti in linea con le politiche aziendali.
Requisiti:
• Titolo di studio: Laurea o Diploma.
• Ottima padronanza della lingua inglese.
• Disponibilità...
Ottime capacità dialettiche e relazionali
• Organizzazione e motivazione
• Disponibilità a muoversi nelle zone di competenza
• Il candidato dovrà essere dinamico, propositivo e determinato al raggiungimento degli obiettivi, dotato di spiccate capacità...
Selezioniamo Tecnico/a Amministrativo Principali responsabilit : Gestione delle attivit di segreteria generale, incluse gestione chiamate, archiviazione documenti e organizzazione agenda aziendale. Gestione della posta elettronica, incluse PEC...
Diventa Dialogatore GreenpeaceChi siamo:Greenpeace è la più grande organizzazione ambientalista indipendente al mondo che agisce per difendere l’ambiente e promuovere la pace.Descrizione della posizione lavorativa: Il Dialogo Diretto è il programma...
Selezioniamo Tecnico/a Amministrativo
Principali responsabilità:
• Gestione delle attività di segreteria generale, incluse gestione chiamate, archiviazione documenti e organizzazione agenda aziendale.
• Gestione della posta elettronica, incluse...
al raggiungimento degli obiettivi mensili•Autonomia nella presa appuntamenti e nell’organizzazione dell’agenda•Gestione di trattative complesse•Assicurare la soddisfazione del cliente attraverso un approccio strategico e consulenzialeSono richieste le seguenti...
di trasporto per valutare le quantità e la logistica in entrata nel magazzino.
• Monitoraggio della produzione e invio/ricezione merce attraverso il magazzino aziendale.
• Assicura la disponibilità dalla produzione al magazzino e controlla i flussi...
finalizzate al raggiungimento degli obiettivi mensili
• Autonomia nella presa appuntamenti e nell’organizzazione dell’agenda
• Gestione di trattative complesse
• Assicurare la soddisfazione del cliente attraverso un approccio strategico e consulenziale...
Scopo della posizione
E’ responsabile della organizzazione e gestione delle Operations di Fabbrica per i siti aziendali, che includono la pianificazione, la produzione, lo stoccaggio e la manutenzione.
Organizza i reparti, razionalizza i processi...
delle esigenze aziendali e del calendario commerciale. Organizzazione del piano di rotazione del personale, registrazione delle presenze dei dipendenti e delle loro attività;Partecipare alla selezione del personale e relativa formazione delle risorse attraverso...
sulla base della specifica conoscenza dell'organizzazioneaziendale
• elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di controllo di tali misure;
• elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali...
outlet.PosizioneRicerchiamo per il prestigiosissimo NEGOZIO DI LA REGGIA OUTLET, un/a SALES ASSISTANT.RequisitiDesideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità...
per espandere il nostro team nella tua area!
Il/la candidato/a che riporterà direttamente all'Area Sales Manager, avrà il compito di garantire l'esecuzione dei piani aziendali presso il proprio portafoglio clienti nell'area di competenza, collaborando...
di una brand awarness globalmente riconosciuta ed un listino prodotti di alta qualità. Questi aspetti creano le migliori condizioni per produrre sul campo un lavoro di qualità, con l'obiettivo di sviluppare costantemente le quote di mercato dei brand aziendali...