per la gestione di cantieri della zona di Baia e Latina (Provincia di Caserta). La nuova risorse, riportando al Direttore Tecnico di riferimento, sara responsabili delle seguenti attivita: Gestione, organizzazione e coordinamento della Struttura Aziendale...
apartmentFindesio Srl Agenzia Deutsche Bank EasyplaceSalernoevent_available
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...
Descrizione dell'azienda: Azienda operante nel settore impiantistico e delle costruzioni industriali, ricerca un Magazziniere / Addetto Logistica da inserire presso la sede di Acerra (NA).
Descrizione del ruolo
• Organizzazione operativa...
operativi di comunicazione e di organizzazione eventi all'interno di un contesto multinazionale
• Acquisire la capacità di analisi di Partner di terzo settore e individuare progetti da supportare in linea con la strategia aziendale
• Stage di 6 mesi...
sviluppare un’organizzazione orientata alle persone che enfatizzi la
crescita delle risorse umane, il lavoro di gruppo e le performance di alto livello.
Responsabilità:
• assicurare un’assistenza continua e costante a tutto il team delle risorse umane...
dei flussi logistici di magazzino;
• Gestione operativa dei flussi logistici inbound e outbound;
• Organizzazione delle manovre di picking & packing;
• Organizzazione e pianificazione del programma di lavoro settimanale del magazzino che garantisca...
un’organizzazione orientata alle persone che enfatizzi lacrescita delle risorse umane, il lavoro di gruppo e le performance di alto livello.Responsabilità:- assicurare un’assistenza continua e costante a tutto il team delle risorse umane- sviluppare, di concerto...
e si coordinerà con le aziende clienti.
INCARICHI E RESPONSABILITÀ
Il/La Addetto/a alla Segreteria Formazione, dopo aver acquisito un’approfondita conoscenza dell’organizzazioneaziendale e dei processi aziendali si occupa di:
• Gestione iscrizioni, commesse...
Attività:
ORGANIZZAZIONE DEL PERSONALE
• Aggiornamento degli organigrammi e dei mansionari. Stesura delle procedure aziendali e mappatura delle competenze.
• Implementazione dei sistemi di performance management e valutazione del personale...
apartmentFindesio Srl Agenzia Deutsche Bank EasyplaceSalernoevent_available
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...
dei flussi logistici di magazzino;
• Gestione operativa dei flussi logistici inbound e outbound;
• Organizzazione delle manovre di picking & packing;
• Organizzazione e pianificazione del programma di lavoro settimanale del magazzino che garantisca...
apartmentFindesio Srl Agenzia Deutsche Bank EasyplaceSalernoevent_available
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...
apartmentin.HR Agenzia per il Lavoro SpAplaceCastel Volturnoevent_available
e gestione di documenti di vendita (fatture, DDT, offerte, ordini) tramite gestionale aziendale Team System; Organizzazione della logistica degli automezzi aziendali; Attività di customer care e assistenza clienti, con capacità di problem solving;
Requisiti...
apartmentFindesio Srl Agenzia Deutsche Bank EasyplaceSalernoevent_available
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...