Organizzazione di meeting e eventi: preparazione di riunioni interne ed esterne, gestione dell’ordine del giorno, raccolta e predisposizione della documentazione necessaria, oltre a supporto logistico e di follow-up;Comunicazione e interfaccia aziendale: gestione...
Adecco Permanent Recruitment-Parma, 10 km da Sorbolo
e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto delle normative vigenti e in base alla conoscenza specifica dell'organizzazioneaziendale;
• Elaborazione, per quanto di competenza, delle misure preventive e protettive richieste dalla normativa...
Bonfiglioli Consulting, dal 1973, è una società di consulenza che lavora per offrire soluzioni predittive di organizzazioneaziendale funzionali alla crescita dell’impresa.Le sedi in Italia e all’estero ci consentono di offrire ai clienti un know...
in materie umanistico-economiche, hai uno spiccato interesse per il mondo delle risorse umane e dell'organizzazioneaziendale e un forte desiderio di metterti alla prova.
• Se hai una buona conoscenza della lingua inglese e di MS Office.
Completano...
sulle conoscenze specifiche dell'organizzazioneaziendale• Sviluppare misure e sistemi di prevenzione e di protezione per il monitoraggio di tali misure• Sviluppare procedure di sicurezza per le varie attività aziendali• Proporre e attuare programmi di informazione...
Autonomia nell’organizzazione delle attività e nella gestione degli interventi.
🔹 Ottime capacità di problem-solving.
⏰ Disponibilità richiesta
🕒 Orario di lavoro flessibile (fascia 7:00-18:00).
🛠️ Disponibilità per interventi urgenti nei weekend...
indeterminato con RAL (range 24.000€ - 32.000€) commisurata all’esperienza.
Benefit:
• buoni pasto 8€;
• auto ad uso promiscuo;
• telefono e pc aziendale.
Area operativa: Como e provincia
Orario di lavoro: 9 - 18 con flessibilità nell'organizzazione...
A diretto riporto del Direttore Amministrativo, si occuperà di organizzazione delle attività, e gestione dei controlli in ambito contabilità generale e gestione fornitori, inoltre si occuperà di coordinare l'ufficio contabilità generale (2 risorse...
in materie umanistico-economiche, hai uno spiccato interesse per il mondo delle risorse umane e dell'organizzazioneaziendale e un forte desiderio di metterti alla prova.
• Se hai una buona conoscenza della lingua inglese e di MS Office.
Completano...
A diretto riporto del Direttore Amministrativo, si occuperà di organizzazione delle attività, e gestione dei controlli in ambito contabilità generale e gestione fornitori, inoltre si occuperà di coordinare l'ufficio contabilità generale (2 risorse...
Il tirocinio rappresenta una preziosa opportunità di apprendimento e crescita in un ambiente stimolante.
Responsabilità:
• Supporto nelle attività di reclutamento e selezione del personale (screening curriculum, colloqui telefonici, organizzazione colloqui...
Il candidato ideale è in possesso di ottime doti comunicative e relazionali, di una spiccata passione per la vendita e di un forte orientamento al risultato e alla cura del cliente. Capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa...
KNET Human Resources S.r.l.-Parma, 10 km da Sorbolo
di crescita Opportunit adatta a coloro che Amano focalizzarsi sulla crescita aziendale, portando efficienze attraverso l’implementazione di soluzioni tecnologiche anche per la gestione di attivit contabili, fiscali, finanziarie e di controllo di gestione...
Adecco Italia SpA, filiale di Fidenza, ricerca un Marketing Specialist da inserire all'interno di ufficio marketing di azienda cliente sita nei pressi di Salsomaggiore Terme (PR).
Responsabilità:
• dare supporto nell'organizzazione di eventi...
e Urologia.
Con anni di esperienza sul territorio, la vision aziendale è fornire conoscenza scientifica aggiornata al medico specialista, al fine di migliorare il benessere delle persone.
Per ampliamento organico, ricerchiamo:
INFORMATORI MEDICO...