PROJECT MANAGER – Divisione organizzazioneaziendale / Area Formazione
MAW s.p.a., Società di W Group, gruppo multi-brand e multi-mercato di Human Resources Solutions con sede a BRESCIA seleziona, PER AMPLIAMENTO ORGANICO INTERNO, UN/A PROJECT...
PROJECT MANAGER – Divisione organizzazioneaziendale / Area Formazione
MAW s.p.a., Società di W Group, gruppo multi-brand e multi-mercato di Human Resources Solutions con sede a BRESCIA seleziona, PER AMPLIAMENTO ORGANICO INTERNO, UN/A PROJECT...
PROJECT MANAGER – Divisione organizzazioneaziendale / Area FormazioneMAW s.p.a., Società di W Group, gruppo multi-brand e multi-mercato di Human Resources Solutions con sede a BRESCIA seleziona, PER AMPLIAMENTO ORGANICO INTERNO, UN/A PROJECT...
PROJECT MANAGER – Divisione organizzazioneaziendale / Area Formazione
MAW s.P.A., Società di W Group, gruppo multi-brand e multi-mercato di Human Resources Solutions con sede a BRESCIA seleziona, PER AMPLIAMENTO ORGANICO INTERNO, UN/A PROJECT...
di esperienza in ambito organizzazione, processi, qualità, efficientamento e automazione.
Obiettivi del profilo
• Analizzare, rappresentare e ottimizzare l'organizzazioneaziendale
• Migliorare l'efficienza e l’efficacia dei processi
• Definire ed implementare...
una successiva crescita verso attività sempre più complesse e verso responsabilità di gestione sul campo.
Nel breve si tratta di:
• svolgere attività di analisi dei processi aziendali (individuazione degli sprechi, studio del flusso di lavoro, comprensione...
del servizio di riattivazione pasti, distribuzione, lavaggio e pulizia sala.
Nella nostra organizzazione, un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro...
formare e valutare lo staff
• Predisporre l'organizzazione dei turni di lavoro;
• Gestire le attività operative dello Store in maniera sistematica ed efficiente secondo le politiche e le procedure aziendali;
• Monitorare i KPI per avere un’ampia visione...
la risorsa avrà la responsabilità dellagestione e preparazione di tutte le pietanze che compongono il menù del giorno. Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti...
Conoscenza dell’organizzazioneaziendale con particolare riferimento a quella della Sala Operativa;
• Saper consultare gli FL;
• Conoscenza della Legge 66/2003, del contratto di lavoro e degli accordi di 2° livello;
• Conoscenza della normativa...
per il prestigiosissimo NEGOZIO DI LONATO DEL GARDA, un/a SALES ASSISTANT.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato almeno 1 anno in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento maschile, con buone capacità organizzative...
Per importante realtà aziendale del settore Croceristico, ricerchiamo un'assistente di direzione che si occuperà dell'accoglienza e del benvenuto del Vice President e dei rispettivi cliente presso l'ufficio di rappresentanza.Requisitivi...
Ali Professional-Padenghe sul Garda, 6 km da Lonato
del sistema. Gestione dei dispositivi mobili (MDM) : amministrare il parco dispositivi mobili aziendale utilizzando strumenti MDM, assicurando sicurezza, conformità e uso efficiente dei dispositivi mobili all’interno dell’organizzazione.
La figura ideale...
Storica azienda specializzata nella realizzazione di raccordi e connessioni, elettrovalvole e cilindri.La risorsa ideale ricoprirà un ruolo strategico all'interno dell'organizzazione, con l'obiettivo di analizzare e migliorare le procedure aziendali...