cerchiamo: Social Media ManagerPassione e intraprendenza per i social media (Instagram, LinkedIn, TikTok e altri)Autonomia nel dialogare con responsabili e clientiDisponibilità a girare tra le aziende del gruppo (auto aziendale inclusa)Capacità...
aziendali e con la massima efficienza.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa in ambito logistico o amministrativo, preferibilmente in ruoli analoghi.
• Conoscenza dei documenti di trasporto (DDT) e delle bolle di consegna.
• Il patentino del carrello...
editing (es. Adobe Photoshop,Illustrator, InDesign, Premiere, After Effects)- buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta- conoscenza dei principali canali social media- capacità di collaborazione in team e di organizzazione del lavoro in base...
Organizzazione delle attività operative: Pianificare e coordinare le attività quotidiane delle squadre tecniche, assicurando la corretta esecuzione dei lavori.
• Gestione logistica di mezzi e strumenti: Assicurare la disponibilità e l'efficienza di tutti i mezzi...
Synergie Italia S.p.a.-Roverchiara, 10 km da Legnago
per la gestione contabileLa risorsa ideale ha esperienza in contabilità aziendale fino alla redazione del bilancio (escluso calcolo imposte), con competenze in registrazioni contabili, gestione IVA, liquidazioni periodiche e riconciliazioni bancarie.Si richiede...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Villa Bartolomea, 5 km da Legnago
per assicurare solidità finanziaria, promuovere una crescita
sostenibile e generare valore duraturo per l'organizzazione.
Le
tue attività
• Definirai,
attuerai e supervisionerai la strategia finanziaria del Gruppo in coerenza con
gli obiettivi aziendali...
ambientali forniti da tecnici e consulenti
• Verifica e organizzazione della documentazione tecnica per le pratiche autorizzative (es. VIA, PAUR)
• Gestione dell'archivio disegni e aggiornamento dei file secondo lo sviluppo delle commesse
Profilo desiderato...
supporto per questioni amministrative, organizzative e comunicative e si relazionerà con diverse funzioni aziendali, facilitando i processi.
Si occuperà per esempio di:
• Gestione dei rapporti con fornitori, amministrazioni ed enti
• Emissione e gestione...
ambientali forniti da tecnici e consulenti
• Verifica e organizzazione della documentazione tecnica per le pratiche autorizzative (es. VIA, PAUR)
• Gestione dell'archivio disegni e aggiornamento dei file secondo lo sviluppo delle commesse
Profilo desiderato...
sono:
• Iscrizione alle liste del Collocamento Mirato (Legge 68/99)
• Laurea ad indirizzo economico-gestionale
• Dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi informatici, in particolar modo del pacchetto Office
• Organizzazione, precisione e autonomia lavorativa...
RESPONSABILITA' PRINCIPALI AREA SOCIAL MEDIA & DIGITAL MARKETING:
• Creazione contenuti per i canali social aziendali
• Supporto nella gestione del sito web e delle campagne online
• Attività di brand awareness e promozione digitale
• Reportistica e analisi...
Adecco Spa, Divisione Consultant, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerca un*
RESPONSABILE PRODUZIONE
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Pianificazione e organizzazione delle attività produttive in base agli ordini...
per un ruolo di Addetto/a Centro Campioni.
Responsabilità:
• Gestione e catalogazione dei campioni in entrata e in uscita
• Preparazione e spedizione dei campioni per clienti, fornitori o reparti interni
• Aggiornamento del database aziendale e archiviazione...
Adecco spa, divisione consultant, per azienda cliente ricerca un*
RESPONSABILE PRODUZIONE
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Pianificazione e organizzazione delle attività produttive in base agli ordini e ai tempi di consegna
• Coordinamento...
cerchiamo: Social Media Manager
• Passione e intraprendenza per i social media (Instagram, LinkedIn, TikTok e altri)
• Autonomia nel dialogare con responsabili e clienti
• Disponibilità a girare tra le aziende del gruppo (auto aziendale inclusa...