una successiva crescita verso attività sempre più complesse e verso responsabilità di gestione sul campo.
Nel breve si tratta di:
• svolgere attività di analisi dei processi aziendali (individuazione degli sprechi, studio del flusso di lavoro, comprensione...
dell'impatto sull'organizzazioneaziendale.
• Collaborare con l'ufficio tecnico per l’organizzazione delle DIBA (Disegni di Produzione) e delle fasi di lavorazione e montaggio, contribuendo alla corretta costificazione delle DIBA.
• Promuovere e favorire...
digitale delle Società del perimetro Italia ed estero del Gruppo Colussi. Ricoprendo un ruolo chiave all’interno dell’organizzazioneaziendale ed interagendo direttamente con il Top Management, la risorsa sarà un punto di riferimento nella costruzione...
digitale delle Società del perimetro Italia ed estero del Gruppo Colussi. Ricoprendo un ruolo chiave all’interno dell’organizzazioneaziendale ed interagendo direttamente con il Top Management, la risorsa sarà un punto di riferimento nella costruzione...
verrà inserita nell'immediato all'interno dell'organico aziendale della nuova sede di lavoro, al fine di raggiungere un'ottima organizzazioneaziendale.
Responsabilità:
• Pianificare e coordinare le attività di distribuzione dei prodotti...
impianti a terra e coperture) per la gestione di cantieri in tutt'Italia.
La nuova risorse, riportando al Direttore Tecnico di riferimento, sarà responsabile delle seguenti attività:
• gestione, organizzazione e coordinamento della Struttura Aziendale...
al Capo Area e all'Operations Manager, la risorsa sara responsabile delle seguenti attivita:
• Gestione della squadra sul punto vendita (organizzazione turni, organizzazione dell'attivita lavorativa);
• Riempimento scaffali;
• Confronto...
impianti a terra e coperture) per la gestione di cantieri in tutt'Italia.
La nuova risorse, riportando al Direttore Tecnico di riferimento, sarà responsabile delle seguenti attività:
• gestione, organizzazione e coordinamento della Struttura Aziendale...
impianti a terra e coperture) per la gestione di cantieri in tutt'Italia.
La nuova risorse, riportando al Direttore Tecnico di riferimento, sarà responsabile delle seguenti attività:
• gestione, organizzazione e coordinamento della Struttura Aziendale...
Siamo una società di Ricerca e Selezione del personale / head hunting e presidiamo tutto il territorio nazionale, avendo creato un’organizzazioneaziendale che opera esclusivamente in Full Remote.
Le nostre Recruiter / head hunters ricercano...
ed imballaggio di componenti elettronici
• Piccole saldature di precisione (non si necessita esperienza in saldatura) Sei il candidato ideale se:
• Possiedi una buona manualit
• Hai un'ottima organizzazione del tempo e delle attivit da gestire
• Apprezzi...
e screening dei curricula.
Obiettivi
• Acquisire il linguaggio tecnico dell’ambito
• Fornire strumenti pratici per una efficace gestione delle principali fasi di recruiting: dalla job description ai colloqui di selezione
Contenuti
• Nozioni organizzazione...
condividere eventuali piani di azione volti al miglioramento del profitto dei punti vendita;- partecipare attivamente alla selezione, sviluppo e formazione del personale in coerenza con le policy aziendali;- seguire le fasi di start up delle nuove aperture...
del Pacchetto Microsoft Office
• Buona conoscenza del Pacchetto Adobe
Competenze Linguistiche
• Italiano C1
• Inglese almeno livello B1/B2
• apprezzati: Tedesco, Francese
L’organizzazioneaziendale prevede lo smart-working condizionato alle esigenze...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...