di esperienza in ambito organizzazione, processi, qualità, efficientamento e automazione.
Obiettivi del profilo
• Analizzare, rappresentare e ottimizzare l'organizzazioneaziendale
• Migliorare l'efficienza e l’efficacia dei processi
• Definire ed implementare...
una successiva crescita verso attività sempre più complesse e verso responsabilità di gestione sul campo.
Nel breve si tratta di:
• svolgere attività di analisi dei processi aziendali (individuazione degli sprechi, studio del flusso di lavoro, comprensione...
OSM Partner Como-Milano ovest - Consulenza Aziendale-Varese, 10 km da Mornago
OSM, azienda leader nel settore della consulenza aziendale, specializzata nel supportare le imprese nel loro percorso di crescita e trasformazione, collabora, da oltre 25 anni, con aziende di diversi settori, aiutandole a migliorare i loro processi...
dell'impatto sull'organizzazioneaziendale.
• Collaborare con l'ufficio tecnico per l’organizzazione delle DIBA (Disegni di Produzione) e delle fasi di lavorazione e montaggio, contribuendo alla corretta costificazione delle DIBA.
• Promuovere e favorire...
digitale delle Società del perimetro Italia ed estero del Gruppo Colussi. Ricoprendo un ruolo chiave all’interno dell’organizzazioneaziendale ed interagendo direttamente con il Top Management, la risorsa sarà un punto di riferimento nella costruzione...
verrà inserita nell'immediato all'interno dell'organico aziendale della nuova sede di lavoro, al fine di raggiungere un'ottima organizzazioneaziendale.
Responsabilità:
• Pianificare e coordinare le attività di distribuzione dei prodotti...
e screening dei curricula.
Obiettivi
• Acquisire il linguaggio tecnico dell’ambito
• Fornire strumenti pratici per una efficace gestione delle principali fasi di recruiting: dalla job description ai colloqui di selezione
Contenuti
• Nozioni organizzazione...
impianti a terra e coperture) per la gestione di cantieri in tutt'Italia.
La nuova risorse, riportando al Direttore Tecnico di riferimento, sarà responsabile delle seguenti attività:
• gestione, organizzazione e coordinamento della Struttura Aziendale...
Organizzazione e monitoraggio delle formazioni on the job
• Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo
La/o Store Manager sarà l’interfaccia tra i dipartimenti aziendali di supporto al business e lo store.
Richiesta esperienza pregressa...
impianti a terra e coperture) per la gestione di cantieri in tutt'Italia.
La nuova risorse, riportando al Direttore Tecnico di riferimento, sarà responsabile delle seguenti attività:
• gestione, organizzazione e coordinamento della Struttura Aziendale...
di una cultura aziendale finalizzata ad allineare i processi, i sistemi informativi e l’organizzazione alle migliori prassi internazionali.
Protiviti è un network con una presenza internazionale di rilievo con oltre 85 uffici nel mondo e oltre 8.000...
della organizzazione di spedizioni presso clienti italiani ed esteri; sarai inoltre consulente in materia di procedure per le spedizioni di merci pericolose e ne organizzerai l'imballaggio appropriato insieme al cliente e al magazzino.
Verra richiesta inoltre...
Siamo una società di Ricerca e Selezione del personale / head hunting e presidiamo tutto il territorio nazionale, avendo creato un’organizzazioneaziendale che opera esclusivamente in Full Remote.
Le nostre Recruiter / head hunters ricercano...
e organizzazione delle parti e dei materiali necessari per l'assemblaggio.
Requisiti richiesti:
• Diploma tecnico (preferibilmente in ambito meccanico o affine),
• Esperienza minima nel ruolo (6–12 mesi),
• Buona conoscenza del disegno meccanico e degli schemi...
AIM Group International è un'azienda globale e in continua evoluzione: siamo leader nell’organizzazione di eventi e nei servizi di consulenza e comunicazione. Da oltre 60 anni, siamo in prima linea nel settore degli eventi come membro attivo...