dell'impatto sull'organizzazioneaziendale.
• Collaborare con l'ufficio tecnico per l’organizzazione delle DIBA (Disegni di Produzione) e delle fasi di lavorazione e montaggio, contribuendo alla corretta costificazione delle DIBA.
• Promuovere e favorire...
Collaborazione con il team tecnico per risolvere eventuali problematiche durante il montaggio; - Preparazione e organizzazione delle parti e dei materiali necessari per l’assemblaggio.
Requisiti richiesti:
• Diploma tecnico (preferibilmente in ambito meccanico...
Azienda operante nel settore della formazione e consulenza aziendale ricerca una risorsa da inserire come addetto/a front office. La risorsa si occupa dell’accoglienza, gestione appuntamenti e supporto amministrativo.
Mansioni:
Gestione...
Collaborazione con il team tecnico per risolvere eventuali problematiche durante il montaggio; - Preparazione e organizzazione delle parti e dei materiali necessari per l’assemblaggio.
Requisiti richiesti:
• Diploma tecnico (preferibilmente in ambito meccanico...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
e appuntamenti
• Redazione di documenti, presentazioni e reportistica
• Coordinamento con le funzioni interne e interlocutori esterni
• Supporto nella gestione di attività riservate e confidenziali
• Organizzazione eventi e meeting aziendali
Requisiti...
per accompagnare al successo i professionisti del settore legale, fiscale, lavorativo e aziendale.
I nostri valori:
Essere gli uni con gli altri:
• Condivisione : Insieme siamo più forti. Lavoriamo in completa trasparenza dei processi e degli obiettivi...
STAFF Agenzia per il Lavoro-Comabbio, 7 km da Mornago
Collaborazione con il team tecnico per risolvere eventuali problematiche durante il montaggio; Preparazione e organizzazione delle parti e dei materiali necessari per l’assemblaggio.
Requisiti richiesti: Diploma tecnico (preferibilmente in ambito meccanico...
per accompagnare al successo i professionisti del settore legale, fiscale, lavorativo e aziendale.
I nostri valori:
Essere gli uni con gli altri:
• Condivisione : Insieme siamo più forti. Lavoriamo in completa trasparenza dei processi e degli obiettivi...
Attività di segreteria generale; Gestione della casella email; Data entry; Organizzazione e gestione degli appuntamenti; Gestione della documentazione aziendale.
Requisiti: Ottime capacità di adattabilità; Capacità di gestire più attività...
e Sicurezza e del budget previsto e con particolare attenzione agli extraworks di appalto e supervisione; - gestione, organizzazione e coordinamento delle risorse dei subappaltatori per le opere impiantistiche; - condivisione con il Project Manager...
anni in ruoli simili , preferibilmente nel settore retail o immobiliare
• Conoscenza delle normative in ambito sicurezza, edilizia e impiantistica
• Capacità di gestione fornitori , organizzazione e problem solving
• Ottima padronanza della lingua...
il rispetto delle tempistiche concordate con i clienti e l’ottimizzazione degli impianti aziendali.
Attività principali:
• Pianificazione e gestione delle commesse in funzione delle date contrattuali, disponibilità materiali e fabbisogni produttivi...
T-Key Work Experience S.r.l.-Varese, 10 km da Mornago
Stiamo avviando una nuova divisione interamente dedicata alla formazione professionale e aziendale , con un focus su percorsi finanziati attraverso i fondi interprofessionali . Cerchiamo una figura con esperienza nel settore , capace di organizzare, gestire...
Si ricerca 1 figura come Aiuto magazziniere/a - Addetto/a alle consegne per inserimento a partire da settembre in provincia di Varese.
La risorsa si occuperà di:
• Organizzazione della merce in magazzino
• Codifica dei prodotti
• Preparazione...