Modulo 7 – Organizzazioneaziendale e ciclo di vita del prodotto
• Cenni sull’organizzazioneaziendale
• Ciclo di vita di un prodotto in Leonardo Cyber Security
• Processi, ruoli e governance
Requisiti
• Ottime capacità comunicative e predisposizione...
l’allineamento con gli standard aziendali e le best practice di settore.
Per il ruolo sono richieste esperienza di almeno 2 anni come Business Analyst o Analista Funzionale IT, conoscenza di basi dati relazionali e capacità di scrittura/interrogazione con SQL...
modo: il tuo ruolo sarà unire visione, leadership e attenzione alle persone per guidare la crescita, rafforzare il team e creare un’organizzazione solida e sostenibile.
Responsabilità principali
• Promuovere la cultura aziendale e garantire...
fiscale, contabile, aziendale e del lavoro a una clientela diversificata composta da imprese, professionisti e privati. Il contesto è altamente professionale, dinamico e orientato alla crescita continua.
Sede di lavoro: Ferrara, Emilia Romagna
Orario...
Manager nella gestione operativa quotidiana del negozio;Organizzazione del lavoro del team valorizzando le competenze di ciascuno;Responsabilità del monitoraggio di produttività, vendite e procedure, contribuendo al miglioramento costante delle performance...
cerchiamo
• Empatia, organizzazione e capacità di relazionarsi con le persone.
• Passione e amore per il lavoro e per le persone.
• Voglia di crescere professionalmente e costruire l’azienda insieme al team.
Clima e Cultura Aziendale
Flexsis Italia fa...
del punto vendita. La figura inserita si occuperà di coordinare e supervisionare il team di vendita, garantendo un'esperienza di acquisto eccellente per i clienti, promuovendo i valori e gli obiettivi aziendali.
Nello specifico il ruolo prevede:
• Supporto...
di trasportatori. Le principali responsabilità saranno:
• Gestire i flussi di autisti in entrata e uscita, coordinando le attività giornaliere e aggiornando i dati in tempo reale.
• Utilizzare il gestionale aziendale per l'organizzazione delle operazioni...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceFerraraevent_available
e delle scadenze (IVA, F24, ritenute, ecc.).
• Supporto nella gestione dei rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni.
• Archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa.
• Certificazioni uniche, modello 770.
Quali requisiti chiediamo...
apartmentHuman Job TalentplaceCopparo, 17 km da Ferraralanguageinfojobs.itevent_available
Per conto di azienda attiva nel settore dei servizi per privati e imprese si seleziona una risorsa da inserire con urgenza con il ruolo di Addetto/a all’Archivio, dedicato/a alla gestione e all’organizzazione della documentazione aziendale...
settimane in sede)
• Automunito
Fluency è una startup specializzata in soluzioni per aiutare aziende di ogni dimensione a sviluppare capacità organizzative e tecnologiche che consentono di migliorare le prestazioni aziendali, ridurre i costi e creare...
aziendali
• Gestione dei rapporti con la casa madre
Requisiti:
• Significativa esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi presso aziende di medio grandi dimensioni
• Comprensione delle logiche commerciali e di marketing di prodotti ad alto valore...
e aggiornamento di tabelle Excel con dati aziendali.
• Inserimento, verifica e archiviazione di informazioni nei sistemi gestionali.
• Controllo della correttezza dei dati e segnalazione di eventuali anomalie.
• Supporto alle attività amministrative...
commerciale. La figura affiancherà il Direttore Commerciale Estero nella gestione dei clienti, supportando lo sviluppo del business e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Le principali attività includono:
• supporto agli agenti di zona...
di tabelle Excel con dati aziendali.
• Inserimento, verifica e archiviazione di informazioni nei sistemi gestionali.
• Controllo della correttezza dei dati e segnalazione di eventuali anomalie.
• Supporto alle attività amministrative e di back office...