Azienda leader nel settore del noleggio professionale, con oltre 70 sedi operative e una flotta di 18.000 mezzi, ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a Back Office Commerciale. -Attivita previste -Gestione ordini e contratti di noleggio...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Trento
Ciao,
Come stai?
Stiamo cercando un/una Office Manager per la sede di Arezzo.
Lavorerai fianco a fianco con tutti i membri del team nella gestione dei processi day-by-day, con il commercialista per la fatturazione (attiva e passiva) e a fianco...
commerciale e i clienti internazionali. Tra le tue responsabilita principali: - Gestire l'intero processo degli ordini; - Occuparsi di aspetti di amministrazione commerciale ordinaria, come la gestione dei crediti, la risoluzione di eventuali...
con i clienti e sostenendo la linea del management nell'applicazione delle politiche sales. Gestire gli ordini – dalla ricezione alla verifica degli stessi (es. data consegna, qualit , prezzo, etc.) fino al loro inserimento a sistema gestionale e follow up...
organizzazione delle spedizioni e la gestione degli ordini. La restante parte della giornata sara invece focalizzata su attivita amministrative e contabili, come la predisposizione dei riepiloghi giornalieri, la fatturazione e il supporto alla gestione dei flussi...
gestione dell’attivit di back-office, comunicazioni, reportistica e gestione delle pratiche burocratiche, fatturazione attiva e passiva, inserimento degli ordini di acquisto. Competenze Possiedi questi requisiti? appartenenza alle categorie protette...
commerciale e i clienti internazionali. Tra le tue responsabilita principali: - Gestire l'intero processo degli ordini: dalla ricezione alla verifica (controllo di date di consegna, qualita, prezzi, ecc.), fino all'inserimento nel sistema gestionale...
a far parte di un team in rapida espansione? Stiamo cercando te! Responsabilit La risorsa selezionata sar il punto di collegamento cruciale tra i clienti e la produzione, occupandosi delle seguenti attivit : Inserimento degli ordini a gestionale...
delle scadenze, degli ordini, di raccolta soddisfazione, di reclami e in generale di gestire la relazione con il cliente; interfacciarsi con i coordinatori per i ticket e la relativa fatturazione attiva. Nell’ambito del rapporto con il cliente entrano...
e promuovendo l’applicazione delle politiche di vendita Gestire l’intero ciclo degli ordini: ricezione, verifica (data consegna, qualit , prezzo) e inserimento nel sistema gestionale, con relativo follow-up Curare aspetti di ordinaria amministrazione commerciale...
dell’attività di back-office;
• comunicazioni, reportistica e gestione delle pratiche burocratiche;
• fatturazione attiva e passiva;
• inserimento degli ordini di acquisto.
Le tue mansioni principali dell'impiegato Back office commerciale includeranno: Gestione degli ordini, dalla ricezione all'inserimento nel sistema gestionale e al loro monitoraggio fino alla consegna. Supporto al team commerciale e al management nell'applicazione...
commerciale e i clienti internazionali.
Tra le tue responsabilità principali:
• Gestire l'intero processo degli ordini: dalla ricezione alla verifica (controllo di date di consegna, qualità, prezzi, ecc.), fino all'inserimento nel sistema gestionale...
delle spedizioni e la gestione degli ordini. La restante parte della giornata sarà invece focalizzata su attività amministrative e contabili, come la predisposizione dei riepiloghi giornalieri, la fatturazione e il supporto alla gestione dei flussi economici...
Mostra di più
adecco.it -
12
Lavoro Ordini Fatturazione a Trento – Offerte simili: