commerciale e i clienti internazionali. Tra le tue responsabilita principali: - Gestire l'intero processo degli ordini; - Occuparsi di aspetti di amministrazione commerciale ordinaria, come la gestione dei crediti, la risoluzione di eventuali...
informatiche).
• Controlla le spese generali del CPD e ne garantisce l’ottimizzazione.
• Gestisce e controlla la fatturazione inter-CPD/DSP e intersocietaria.
• Supervisiona il monitoraggio e la validazione degli ordini e delle fatture fornitori.
• Garantisce...
Azienda leader nel settore del noleggio professionale, con oltre 70 sedi operative e una flotta di 18.000 mezzi, ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a Back Office Commerciale. -Attivita previste -Gestione ordini e contratti di noleggio...
e logistica.
Responsabilità Principali
• Gestione degli ordini dei clienti
• Controllo della puntualità dell'evasione degli ordini
• Contatti con fornitori e clienti
• Fatturazione
Formazione, competenze ed esperienze
• Formazione commerciale a titolo...
commerciale e i clienti internazionali. Tra le tue responsabilita principali: - Gestire l'intero processo degli ordini: dalla ricezione alla verifica (controllo di date di consegna, qualita, prezzi, ecc.), fino all'inserimento nel sistema gestionale...
Le tue mansioni principali dell'impiegato Back office commerciale includeranno: Gestione degli ordini, dalla ricezione all'inserimento nel sistema gestionale e al loro monitoraggio fino alla consegna. Supporto al team commerciale e al management nell'applicazione...
organizzazione delle spedizioni e la gestione degli ordini. La restante parte della giornata sara invece focalizzata su attivita amministrative e contabili, come la predisposizione dei riepiloghi giornalieri, la fatturazione e il supporto alla gestione dei flussi...
a far parte di un team in rapida espansione? Stiamo cercando te! Responsabilit La risorsa selezionata sar il punto di collegamento cruciale tra i clienti e la produzione, occupandosi delle seguenti attivit : Inserimento degli ordini a gestionale...
delle scadenze, degli ordini, di raccolta soddisfazione, di reclami e in generale di gestire la relazione con il cliente; interfacciarsi con i coordinatori per i ticket e la relativa fatturazione attiva. Nell’ambito del rapporto con il cliente entrano...
con i clienti e sostenendo la linea del management nell'applicazione delle politiche sales. Gestire gli ordini – dalla ricezione alla verifica degli stessi (es. data consegna, qualit , prezzo, etc.) fino al loro inserimento a sistema gestionale e follow up...
del reparto Trasporti eccezionali occupandoti di incarichi amministrativi, di gestione delle anagrafiche e di verifica delle fatture. Le principali attività che svolgerai sono:
• inserimento degli ordini di trasporto acquisti dal reparto Trasporti eccezionali...
e promuovendo l’applicazione delle politiche di vendita Gestire l’intero ciclo degli ordini: ricezione, verifica (data consegna, qualit , prezzo) e inserimento nel sistema gestionale, con relativo follow-up Curare aspetti di ordinaria amministrazione commerciale...
dell’attività di back-office;
• comunicazioni, reportistica e gestione delle pratiche burocratiche;
• fatturazione attiva e passiva;
• inserimento degli ordini di acquisto.
dei tecnici
• gestisce con SAP il piano service e piani di manutenzione
• restituisce feedback ai clienti
• emette fatturazione e note di credito
• chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni
• gestisce ordini di acquisto...
gestione dell’attivit di back-office, comunicazioni, reportistica e gestione delle pratiche burocratiche, fatturazione attiva e passiva, inserimento degli ordini di acquisto. Competenze Possiedi questi requisiti? appartenenza alle categorie protette...
123
Lavoro Ordini Fatturazione in Trentino-Alto Adige – Offerte simili: