con esperienza pregressa nel ruolo. La persona selezionata, rispondendo direttamente al Responsabile dell'area commerciale, si occupera della gestione degli ordini e relativo inserimento a sistema, redazione dei preventivi e offerte, gestione telefonica...
supporto ai clienti e agli agenti per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento
• sviluppo e invio dei preventivi
• verifica, inserimento e trasmissione delle conferme d’ordine acquisite dalla forza vendita
• verifica...
commerciale e i clienti internazionali. Tra le tue responsabilita principali: - Gestire l'intero processo degli ordini: dalla ricezione alla verifica (controllo di date di consegna, qualita, prezzi, ecc.), fino all'inserimento nel sistema gestionale...
supporto ai clienti e agli agenti per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento
sviluppo e invio dei preventivi
verifica, inserimento e trasmissione delle conferme d’ordine acquisite dalla forza vendita
verifica del corretto...
LE MANSIONI
• Gestione degli ordini: registrare, elaborare e monitorare gli ordini dei clienti, assicurandosi che vengano evasi correttamente e nei tempi previsti,
• Preparazione di documenti: Preparazione e gestione delle offerte (listini commerciali...
Sede: Trento, piazza Vicenza nr 8
Contratto: Tempo pieno / Tempo parziale, con prospettiva di stabilizzazione
Stiamo cercando una figura di segreteria amministrativa che supporti l’attività quotidiana dello studio e garantisca efficienza e ordine...
Italia , Trentino-Alto Adige , PERGINE VALSUGANA
ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per azienda di Pergine specializzata nello smaltimento dei rifiuti un/a IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVO per inserimento nella propria...
e ordine gestionale.
✨ Mansioni
Gestione delle telefonate e agenda appuntamenti
Accoglienza clienti e gestione della corrispondenza
Predisposizione di documenti, fascicoli, archiviazione digitale
Supporto nella fatturazione, gestione scadenze e invii...
Impero Work srl - Work Agency
Per grande azienda di Mezzolombardo (TN) selezioniamo un(a) impiegato/a back office commerciale con competenze linguistiche.
Principali Responsabilità:
• Inserimentoordini: Gestione e inserimento degli ordini...
attività:
• Contattato costante con clienti esteri
• Supporto alla rete commerciale internazionale
• Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti
• Gestione ordini e inserimento a gestionale
REQUISITI
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti...
e ordine gestionale.
✨ Mansioni
• Gestione delle telefonate e agenda appuntamenti
• Accoglienza clienti e gestione della corrispondenza
• Predisposizione di documenti, fascicoli, archiviazione digitale
• Supporto nella fatturazione, gestione scadenze...
Posizione aperta: Impiegato/a inserimentoordini - Full Time
Per Azienda Cliente di Rovereto, siamo alla ricerca di una figura motivata da inserire in ufficio per la gestione degli ordini.
Responsabilità principali:
• Elaborazione distinte base...
ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per azienda client un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per inserimento nella propria squadra di lavoro.
La figura si occuperà di:
• Ordini e acquisto delle attrezzature e i materiali...
Randstad Enterprise Italia ricerca per inserimento tramite stage full time presso un'azienda multinazionale francese nella filiale di Trento, all'interno di un team dedicato ad attività di back office e supporto alle attività dei commerciali...
commerciale e i clienti internazionali.
Tra le tue responsabilità principali:
• Gestire l'intero processo degli ordini: dalla ricezione alla verifica (controllo di date di consegna, qualità, prezzi, ecc.), fino all'inserimento nel sistema gestionale...