con particolare riferimento alle seguenti attivita: - Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali di orderentry e CRM, gestione reclami...
alle seguenti attivit : • Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali di orderentry e CRM, gestione reclami) • Prendere in carico...
con particolare riferimento alle seguenti attività:
• Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali di orderentry e CRM, gestione...
alle seguenti attività:
• Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali di orderentry e CRM, gestione reclami)
• Prendere...
con particolare riferimento alle seguenti attività:
• Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali di orderentry e CRM, gestione reclami...
e gli Area Manager, occupandosi di:
• Rispondere al servizio telefonico dedicato, offrendo supporto tecnico-commerciale (informazioni, assistenza su portali orderentry e CRM, gestione reclami);
• Prendere in carico e monitorare i ticket, attivando le procedure...
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tecnico-commerciale (informazioni, assistenza su portali orderentry e CRM, gestione reclami) Presa in carico e monitoraggio dei ticket assegnati, con attivazione delle procedure interne e coinvolgimento delle funzioni aziendali per garantire...
informazioni, assistenza su portali orderentry e CRM, gestione reclami)
• Presa in carico e monitoraggio dei ticket assegnati, con attivazione delle procedure interne e coinvolgimento delle funzioni aziendali per garantire la risoluzione nei tempi previsti...
e gli Area Manager, occupandosi di: Rispondere al servizio telefonico dedicato, offrendo supporto tecnico-commerciale (informazioni, assistenza su portali orderentry e CRM, gestione reclami); Prendere in carico e monitorare i ticket, attivando le procedure...