con particolare riferimento alle seguenti attivita: - Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali di orderentry e CRM, gestione reclami...
alle seguenti attivit : • Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali di orderentry e CRM, gestione reclami) • Prendere in carico...
con particolare riferimento alle seguenti attività:
• Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali di orderentry e CRM, gestione...
alle seguenti attività:
• Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali di orderentry e CRM, gestione reclami)
• Prendere...
con particolare riferimento alle seguenti attività:
• Rispondere al servizio telefonico dedicato fornendo adeguato e tempestivo supporto tecnico-commerciale alla rete vendita (richiesta informazioni, assistenza sui portali di orderentry e CRM, gestione reclami...
commerciale (informazioni, assistenza su portali orderentry e CRM, gestione reclami)
• Presa in carico e monitoraggio dei ticket assegnati, con attivazione delle procedure interne e coinvolgimento delle funzioni aziendali per garantire la risoluzione...
departmental meetings with a focus on continuous improvement. • Manages service delivery in outlets to ensure excellent service from point of entry to departure (e.g., greeting from hostess, speed of order taking and food and beverage delivery, fulfillment of...
e gli Area Manager, occupandosi di:
• Rispondere al servizio telefonico dedicato, offrendo supporto tecnico-commerciale (informazioni, assistenza su portali orderentry e CRM, gestione reclami);
• Prendere in carico e monitorare i ticket, attivando le procedure...
e gli Area Manager, occupandosi di:
• Rispondere al servizio telefonico dedicato, offrendo supporto tecnico-commerciale (informazioni, assistenza su portali orderentry e CRM, gestione reclami);
• Prendere in carico e monitorare i ticket, attivando le procedure...