del nostro team!
Il Ruolo: CustomerService Agent
Hai una passione per il mondo del turismo? Cerchi un’opportunità di crescita professionale in un ambiente giovane, dinamico e internazionale? Italcamel ti sta cercando!
Nel nostro Team "Operations...
a Customer Support Operator to provide exceptional support and ensure a seamless experience for our customers across global eCommerce platforms. In this role, you’ll be the go-to expert for handling email and whatsapp inquiries, resolving issues efficiently...
aziendali per garantire un’esperienza al cliente fluida e coerente su tutti i touch point; - Manterrai e aggiornerai le mappature di Customer Journey e dei Service Blueprint per monitorare l’esperienza del cliente; - Supporterai il miglioramento...
con l’obiettivo di:
• Gestione globale delle varie aree di produzione (laminazione, sacchi, estrazione, rifilatura);
• Coordinamento costante con i dipartimenti Qualità e CustomerService per soddisfare le tempistiche richieste dai clienti;
• Gestione delle presenze...
Manager.
Network & Links
Internal relationships with other Alstom Functions: System and Product, Application Engineering, Industrialization, Supply Chain departments, Installation. External relationships with Customer infrastructures operators and with...
CustomerService, occupandoti di assistenza di II Livello e in particolare di:
• Inbound Telefonico
• Incident e Service request management
• Analisi dei log applicativi
• Problem management, come supporto nell’analisi
• Controllo congruenza dati tramite...
Forte orientamento al cliente – customerservice
• Proattività e capacità di problem solving
• Disponibilità a trasferte con collega senior durante l’orario di lavoro prestabilito
• Esperienza pregressa in hotel o OTA gradita...
Channel Manager (auspicabile esperienza con Simple Booking)
Capacità di navigare su piattaforme Google (Drive, Meet, Fogli)
Predisposizione al lavoro in team
Forte orientamento al cliente - customerservice
Proattività e capacità di problem solving...
ricercato, rispondendo al Responsabile del reparto CustomerService, seguirà principalmente le attività di post-vendita, effettuando le seguenti attività:
• Gestione efficiente e tempestiva delle richieste telefoniche di assistenza tecnica post vendita...