di call center, customerservice o assistenza clienti.
• Ottime capacità comunicative verbali, ascolto attivo e gestione del cliente.
• Conoscenza base dei principali strumenti digitali (email, Google Workspace, CRM).
• Precisione nella gestione dei dati...
CustomerService, occupandoti di assistenza di II Livello e in particolare di:
• Inbound Telefonico
• Incident e Service request management
• Analisi dei log applicativi
• Problem management, come supporto nell’analisi
• Controllo congruenza dati tramite...
e tempestività.Supporto nella fase di pre-vendita, coordinandoti con i Project Manager.Invio di email informative o di follow-up a clienti già contattati.Requisiti richiestiEsperienza anche breve in attività di call center, customerservice o assistenza clienti.Ottime...
Manager.
Network & Links
Internal relationships with other Alstom Functions: System and Product, Application Engineering, Industrialization, Supply Chain departments, Installation. External relationships with Customer infrastructures operators and with...
ricercato, rispondendo al Responsabile del reparto CustomerService, seguirà principalmente le attività di post-vendita, effettuando le seguenti attività:
• Gestione efficiente e tempestiva delle richieste telefoniche di assistenza tecnica post vendita...