esigenze dei processi gestionali e ti interfaccerai costantemente con tutte le funzioni aziendali necessarie alla preparazione e sviluppo delle procedure di gara (Sales, Marketing, Customer, Finance, Legal) e con il sistema bancario per la gestione...
Descrizione dell'incarico Funzione aziendale Tipo di Funzione Crédit Agricole S.A. - Commerciale / Customer Service Job Title Junior Client Advisor - Parma M/F Contratto Tempo determinato Durata del contratto 6 mesi Posizione da Responsabile No...
In Moltiply affrontiamo e trasformiamo i processi più complessi dei nostri clienti -dal customercare alla digitalizzazione -unendo tecnologie avanzate e il talento di oltre 3.500 professionisti in Italia e nel mondo. La nostra missione è aiutare...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customercare, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
IMPIEGATO BACK OFFICE - Responsabile Acquisti - Pr
Si ricerca per azienda biomedicale:
1. Impiegato Back Office/CustomerCare: contatto clienti Italia e estero. Preferenza residenza in zona e provenienza da ditte del settore medicale e automotive...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customercare, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customercare, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customercare, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customercare, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customercare, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customercare, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...