dei obiettivi di redditività.
Esperienza Richiesta:
• Esperienza nel Servizio Clienti, Valutazione della Qualità e Formazione.
• Conoscenza del settore del servizio clienti bancario - KWC - Antiriciclaggio.
• Fluente in inglese.
• Forte attenzione ai dettagli...
nell’installazione, manutenzione e risoluzione dei problemi relativa ai nostri prodotti con particolare focus sui sistemi di allarmi e controllo accessi.
Attività principali
• Formazione tecnica interna ai tecnici e al team CustomerService Management rispetto...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customer care, customerservice, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
Nome utente (e-mail, nel formato esempio@esempio.it)
FIDENZA - Consulente Finanziario Dipendente M/F
Descrizione dell'incarico
Funzione aziendale
Tipo di Funzione Crédit Agricole S.A. - Commerciale / CustomerService
Contratto
Tempo...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customer care, customerservice, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
del supporto continuativo al progetto.
Non è necessaria esperienza pregressa: prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customer care, customerservice, event...
Content Moderator per Story Pins – Italian speaker CustomerService per l’Industria Ottica – Madrelingua Italiano Moderatore di contenuti Social Media – Italian speaker Specialista Supporto clienti settore bancario – Italian speaker Trust &, Safety...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customer care, customerservice, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...
Content Moderator per Story Pins – Italian speaker CustomerService per l’Industria Ottica – Madrelingua Italiano Moderatore di contenuti Social Media – Italian speaker Specialista Supporto clienti settore bancario – Italian speaker Trust &, Safety...
prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customer care, customerservice, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...