The OfficeManager is an integral part of DUCTZ, supporting operations in the growth of the company. The OfficeManager will have significant contact with customers; therefore, this person must demonstrate a high level of professionalism and seek to...
Sales Manager (Southern Italy)
Up to €50,000 (dependent upon experience)
Italy
Our Client
Our client is a leading manufacturer of advanced material solutions designed for comfort, durability and functionality, which are used across a broad range...
Do you love working with people and educating them? Do you want to be a leader in a great company?
Then, don’t miss your chance to join our franchise as a new OfficeManager. In this position, you will be making a difference each and every day. We...
Il nostro Cliente: Societ ingegneristica Ci ha incaricati di ricercare un/una: ASSISTENTE AL PROJECT MANAGER Sede di lavoro: NAPOLI Il lavoro: La risorsa risponder direttamente al PM di commessa e lo assister nella gestione dei rapporti...
amministrative del personale (archiviazione dei contratti, etc.).
• Minimo 3 anni di esperienza nel ruolo di contabile e/o OfficeManager.
• Laurea in Economia e Commercio e/o Gestione Aziendale.
• Conoscenza della lingua inglese.
• Buona conoscenza del pacchetto...
Sei affascinato dal mondo del mercato immobiliare e vuoi entrare a far parte di un team di successo? In qualità di assistente, fornisci un valido supporto all’OfficeManager e al team nelle loro attività giornaliere. Hai sempre sotto controllo...
Sei affascinato dal mondo del mercato immobiliare e vuoi entrare a far parte di un team di successo? In qualità di assistente, fornisci un valido supporto all’OfficeManager e al team nelle loro attività giornaliere. Hai sempre sotto controllo...
per il NEGOZIO GUTTERIDGE di QUARTO (C.C QUARTO NUOVO) un/a STORE MANAGER.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato esperienza in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento formale maschile, con buone capacità...
Sei affascinato dal mondo del mercato immobiliare e vuoi entrare a far parte di un team di successo? In qualità di assistente, fornisci un valido supporto all’OfficeManager e al team nelle loro attività giornaliere. Hai sempre sotto controllo...
del Greco (Napoli, Italia), con una filiale strategica ad Atene (Grecia).
Descrizione del Ruolo:
L’Assistant Procurement Manager supporta la Direzione nella gestione dei processi operativi e commerciali sia in ambito prodotti petroliferi per la marina...
e attività amministrative.
• Supporto all’OfficeManager e al team nelle attività quotidiane.
• Assistenza durante eventi e appuntamenti commerciali.
• Gestione attiva dei social media.
• Supporto nelle attività di marketing e recruiting.
• Redazione di testi...
DESCRIZIONE AZIENDA
Openjobmetis ricerca per azienda cliente operante in ambito industriale una/un neolaureata/o per stage come HR & Plant Manager Assistant
POSIZIONE
La risorsa si occuperà di:
• Supporto alla direzione dello stabilimento...
e attività amministrative.
• Supporto all’OfficeManager e al team nelle attività quotidiane.
• Assistenza durante eventi e appuntamenti commerciali.
• Gestione attiva dei social media.
• Supporto nelle attività di marketing e recruiting.
• Redazione di testi...
nell’utilizzo del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi...
nell’utilizzo del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi...