per il NEGOZIO GUTTERIDGE di SALERNO un/a STORE MANAGER.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con risorse che abbiano maturato esperienza in contesti aziendali strutturati del mondo abbigliamento formale maschile, con buone capacità organizzative...
apartmentTibixoplaceNocera Inferiore, 13 km da Salernoevent_available
Cerchiamo un Social Media Manager con esperienza da integrare nel nostro team.
Requisiti fondamentali:
• Ottima conoscenza dei principali social network: Facebook, Instagram, TikTok, LinkedIn
• Capacità ed esperienza nella creazione di video Reels...
Nell'ambito del programma di potenziamento della struttura Acquisti di un nostro prestigioso Cliente, leader nel settore metallurgico, siamo alla ricerca di un Category Manager che, riportando al Purchasing Director e coordinando le attività...
Conoscenza dei sistemi di Gestione Integrati per la Sicurezza, la Qualità e l'Ambiente.
• Conoscenza delle piattaforme di gestione documentale.
• Microsoft Office 365: livello avanzato.
• Disponibilità a spostarsi sul territorio nazionale per partecipare...
Nell'ambito del programma di potenziamento della struttura Acquisti di un nostro prestigioso Cliente, leader nel settore metallurgico, siamo alla ricerca di un Category Manager che, riportando al Purchasing Director e coordinando le attività...
e richiesta di manutenzione.
• Coordinamento delle attività operative di sito e/o officina, in collaborazione con Site Manager e Service Manager.
• Supporto tecnico al Service Manager: sopralluoghi, valutazioni tecniche, redazione documentazione e collaudi...
Per importante realtà , ricerchiamo un/una: Internal Auditor - Internal Audit Manager
Descrizione Attivita :
• Presidio dei sistemi di controllo della Società e relazione con tutti gli organi di controllo.
• Redazione di rapporti di audit...
apartmentTALENT Tree Consulting S.r.l.placeSalernoevent_available
del Controllo Qualità rispondendo al CQ Manager si occuperà nel dettaglio di:
• Stesura, Organizzazione ed archiviazione della documentazione relativa alle attività e procedure inerenti al Controllo qualità (Metodi analitici/ protocolli/report, documentazione...
existing and potential customers.
• Visiting existing and potential customers: Diabetes Services at Hospitals, Polyclinics, Private Nursing Homes, Universities and Local Health Authorities and Retail channel.
• Managing pharmacies: managing assigned...
dell' abbigliamento , con buone capacità organizzative, predisposizione naturale per la vendita assistita e per i rapporti interpersonali.Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, nonché...
existing and potential customers.
• Visiting existing and potential customers: Diabetes Services at Hospitals, Polyclinics, Private Nursing Homes, Universities and Local Health Authorities and Retail channel.
• Managing pharmacies: managing assigned...
apartmentASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del LavoroplaceSalernoevent_available
Il profilo, assimilabile al Key Account Manager, gestisce le relazioni con i clienti strategici di un'azienda, costruendo partnership a lungo termine, negoziando accordi complessi e coordinando le attività interne per soddisfare le esigenze della clientela...
and potential customers.Visiting existing and potential customers: Diabetes Services at Hospitals, Polyclinics, Private Nursing Homes, Universities and Local Health Authorities and Retail channel.Managing pharmacies: managing assigned pharmacies and developing...
del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Si occuperà di:
• Creare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising;
• Assicurare la coerenza e l'uniformità dell'immagine...
del Pacchetto Office, nonché componenti attitudinali come flessibilità, disponibilità e motivazione.
Le principali mansioni saranno:
• Vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti;
• Fidelizzare il cliente al brand ed esserne i primi ambassador...