Sei una persona estremamente organizzata e determinata? Sei ambizioso, intraprendente ed hai voglia di affiancare persone di Successo ricoprendo il ruolo di IMPIEGATO TECNICO / AMMINISTRATIVO? Questa è la tua grande occasione! Soa Consult SpA...
RICHIESTE:
• Preferibile diploma tecnico commerciale o laurea in economia
• Esperienza maturata in ambito amministrativo-contabile di almeno 1 anno in Azienda, preferibilmente di produzione
• Preferibile minima esperienza maturata nel supporto...
Divisione Alti Profili - AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente settore arredamento in zona Pordenone (PN) una/un:
PROGETTISTA INTERNI
La figura professionale sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà...
RICHIESTE:
• Preferibile diploma tecnico commerciale o laurea in economia
• Esperienza maturata in ambito amministrativo-contabile di almeno 1 anno in Azienda, preferibilmente di produzione
• Preferibile minima esperienza maturata nel supporto...
per la corretta gestione della produzione;
• Effettuare gli interventi di prima manutenzione ed inoltrare le richieste d’intervento ai servizi competenti;
• Sorvegliare la realizzazione degli interventi tecnici sull'impianto e segnalare la chiusura della chiamata...
Il corso di Tecnico amministrazione del personale (codice identificativo 14734) è parte del “Programma G.O.L.” (Garanzia Occupabilità dei Lavoratori) finanziato con i fondi europei del P.N.R.R. (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza).
L'obbiettivo...
la commessa con riferimento agli aspetti contrattuali, gestionali, tecnici, amministrativi e legali come necessario allo svolgimento delle attività nei tempi e nei modi stabiliti perseguendo sistematicamente il raggiungimento dei risultati attesi.
Il PM...
al personale;
• Conoscenza di tutti gli adempimenti tecnici/amministrativi annuali (770, CU, Uniemens, F24, autoliquidazione ecc.);
• Riconciliazione conti contabili e costo del lavoro;
• Gestione delle attività di ricerca e selezione...
eseguiti. Redazione di computi metrici estimativi, che sono fondamentali per determinare i costi di costruzione e le risorse necessarie. 3. Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa: Tenuta dei registri contabili relativi ai lavori...
per la corretta gestione della produzione; -Effettuare gli interventi di prima manutenzione ed inoltrare le richieste d’intervento ai servizi competenti; -Sorvegliare la realizzazione degli interventi tecnici sull'impianto e segnalare la chiusura della chiamata...
2 offerte simili: Maserà di Padova, Sant'Ambrogio di Torino
Mansione Randstad Italia - Divisione Construction ricerca per azienda cliente operante nel settore ferroviario un: ASSISTENTE DI CANTIERE JUNIOR. La risorsa sar inserita all'interno di un team tecnico e si occuper di supportare le attivit...
responsabilità
• Analisi dei bandi di gara e predisposizione della documentazione amministrativa;
• Supporto nella gestione dell’intero iter di partecipazione a gare d’appalto pubbliche e private (in ambito MEPA, Sintel, START, ecc.);
• Verifica dei requisiti...
la commessa con riferimento agli aspetti contrattuali, gestionali, tecnici, amministrativi e legali come necessario allo svolgimento delle attività nei tempi e nei modi stabiliti perseguendo sistematicamente il raggiungimento dei risultati attesi.Il PM...
Verificare la conformità tecnica dei materiali e delle opere realizzate.
• Gestire la documentazione tecnica e amministrativa di cantiere.
• Collaborare con gli uffici tecnici e con il cliente per risolvere eventuali problemi operativi.
Requisiti:
• Laurea...
la commessa con riferimento agli aspetti contrattuali, gestionali, tecnici, amministrativi e legali come necessario allo svolgimento delle attività nei tempi e nei modi stabiliti perseguendo sistematicamente il raggiungimento dei risultati attesi.Il PM...