al Responsabile SQSA. Avrà la responsabilità di garantire l’attuazione e il monitoraggio delle normative in materia di salute e sicurezza nei cantieri, assicurando la piena conformità al Sistema di Gestione e alla normativa vigente.
Principali responsabilità...
Quali saranno le tue responsabilità
• Monitoraggio del framework normativo e analisi dei relativi impatti sulle attività aziendali; · esecuzione in autonomia delle verifiche di compliance
• Costante presidio e adeguamento dei controlli posti in essere...
Il Tax Risk Manager è responsabile dell’identificazione, valutazione e gestione dei rischi fiscali dell’azienda, garantendo la conformità alle normative locali e internazionali e supportando la strategia fiscale aziendale. Collaborerai con i team...
del credito, garantendo l'efficienza dei processi e il rispetto delle normative. In particolare, la figura si occupa del credit management gestendo la verifica degli insoluti. Si occupa della gestione delle pratiche relative ai dipendenti e agli agenti...
apartmentMitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A.placeTorinoevent_available
si occuperà di assicurare la corretta e puntuale elaborazione del payroll, facendo anche da riferimento normativo in ambito giuslavoristico e tenendo aggiornati i sistemi e le procedure.
Nello specifico, la persona si occuperà di:
• Assicurare la corretta...
in sinergia con l’Area Manager e i colleghi di zona, per garantire il raggiungimento degli obiettivi di progetto.
• Presentazione del prodotto e aggiornamento continuo nel rispetto delle normative vigenti e delle procedure aziendali.
• Definizione e attuazione...
apartmentGEDI - Gruppo Esperti di ImpresaplaceGrugliascoevent_available
di almeno 5 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore dell'impiantistica e/o edile; - Conoscenza approfondita delle normative ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001; ?
• Capacità di gestione e monitoraggio dei processi aziendali legati a qualità, sicurezza...
apartmentIl Metodo - HR & Strategic ConsultingplaceTorinoevent_available
i rapporti con la clientela pubblica, assicurando presidio tecnico, rispetto delle scadenze e qualità del servizio
• Curare l'aggiornamento normativo in materia di appalti pubblici e assicurazioni
• Coordinare le fasi di avvio e monitoraggio contrattuale...
in sinergia con l'Area Manager e i colleghi di zona, per garantire il raggiungimento degli obiettivi di progetto.
• Presentazione del prodotto e aggiornamento continuo nel rispetto delle normative vigenti e delle procedure aziendali.
• Definizione e attuazione...
interne ed esterne
• Preparazione e Gestione degli audit interni ed esterni
• Interfaccia con produzione, ufficio tecnico e fornitori per il monitoraggio e miglioramento continuo degli standard qualitativi
• Aggiornamento degli indicatori di qualità...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceTorinoevent_available
La risorsa, riportando al Responsabile Ambiente di Cantiere, avrà il compito di supportare l'attuazione e il mantenimento del Sistema di Gestione Ambientale (SGA) del cantiere, assicurando la conformità con la normativa vigente, le prescrizioni contrattuali...
interne ed esterne
• Preparazione e Gestione degli audit interni ed esterni
• Interfaccia con produzione, ufficio tecnico e fornitori per il monitoraggio e miglioramento continuo degli standard qualitativi
• Aggiornamento degli indicatori di qualità...
di un/una: ???? IMPIEGATO/A LOGISTICA E OPERATION ???? Luogo di lavoro: Torino centro ????? Attivit /Mansioni: • ???? Gestione Acquisti: rapporti con Trader, acquisto diretto in borsa (Ipex), nomine PSV, gestione fornitori • ???? Monitoraggio aggiornamenti normativi...
interne ed esterne
• Preparazione e Gestione degli audit interni ed esterni
• Interfaccia con produzione, ufficio tecnico e fornitori per il monitoraggio e miglioramento continuo degli standard qualitativi
• Aggiornamento degli indicatori di qualità...
apartmentRandstad Italia SpaplaceTorinoevent_available
supporto agli Enti di Business nella predisposizione di adeguate procedure interne, verificandone l’allineamento alle normative vigenti ed alle policies del Gruppo. Gestione della reportistica periodica. ? Analisi dei rischi: Valutare, attraverso gli esiti...