al Responsabile SQSA. Avrà la responsabilità di garantire l’attuazione e il monitoraggio delle normative in materia di salute e sicurezza nei cantieri, assicurando la piena conformità al Sistema di Gestione e alla normativa vigente.
Principali responsabilità...
apartmentRandstad Italia SpaplaceTorinoevent_available
per l’analisi degli adempimenti e dell’impatto sui processi
• coordinamento e supporto a gruppi di lavoro sulle normative
• attivit di monitoraggio delle sanzioni
• attivit di aggiornamento della documentazione e di rendicontazione Competenze Requisiti...
Il Tax Risk Manager è responsabile dell’identificazione, valutazione e gestione dei rischi fiscali dell’azienda, garantendo la conformità alle normative locali e internazionali e supportando la strategia fiscale aziendale. Collaborerai con i team...
apartmentMitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A.placeTorinoevent_available
si occuperà di assicurare la corretta e puntuale elaborazione del payroll, facendo anche da riferimento normativo in ambito giuslavoristico e tenendo aggiornati i sistemi e le procedure.
Nello specifico, la persona si occuperà di:
• Assicurare la corretta...
di un/una: ???? IMPIEGATO/A LOGISTICA E OPERATION ???? Luogo di lavoro: Torino centro ????? Attivit /Mansioni: • ???? Gestione Acquisti: rapporti con Trader, acquisto diretto in borsa (Ipex), nomine PSV, gestione fornitori • ???? Monitoraggio aggiornamenti normativi...
apartmentMitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems S.p.A.placeTorinoevent_available
si occuperà di assicurare la corretta e puntuale elaborazione del payroll, facendo anche da riferimento normativo in ambito giuslavoristico e tenendo aggiornati i sistemi e le procedure.
Nello specifico, la persona si occuperà di:
• Assicurare la corretta...
apartmentadeccoplaceAlpignano, 13 km da Torinoevent_available
del credito, garantendo l'efficienza dei processi e il rispetto delle normative. In particolare, la figura si occupa del credit management gestendo la verifica degli insoluti. Si occupa della gestione delle pratiche relative ai dipendenti e agli agenti...
in sinergia con l’Area Manager e i colleghi di zona, per garantire il raggiungimento degli obiettivi di progetto.
• Presentazione del prodotto e aggiornamento continuo nel rispetto delle normative vigenti e delle procedure aziendali.
• Definizione e attuazione...
apartmentRandstad Professional ItaliaplaceTorinoevent_available
La risorsa, riportando al Responsabile Ambiente di Cantiere, avrà il compito di supportare l'attuazione e il mantenimento del Sistema di Gestione Ambientale (SGA) del cantiere, assicurando la conformità con la normativa vigente, le prescrizioni contrattuali...
apartmentCentrica Business Solutions ItaliaplaceTorinoevent_available
ottimale degli impianti nel rispetto della pianificazione e delle normative vigenti.
Responsabilità e compiti principali:
• Gestione delle operazioni quotidiane sull'impianto: monitoraggio, site inspection, set up, housekeeping;
• Gestione primo rapporto...
apartmentGEDI - Gruppo Esperti di ImpresaplaceGrugliasco, 9 km da Torinolanguagewhatjobs.comevent_available
preferibilmente nel settore dell'impiantistica e/o edile;Conoscenza approfondita delle normative ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001; ?Capacità di gestione e monitoraggio dei processi aziendali legati a qualità, sicurezza e ambiente;Ottime capacità relazionali...
del servizio sono al primo posto.
Per il nostro Headquarter ricerchiamo un Hr Administration Specialist da inserire all'interno del team HR.
Principali responsabilità:
• Gestione e monitoraggio del Training e Sorveglianza Sanitaria
• Raccolta, controllo...
apartmentRandstad Italia SpaplaceTorinoevent_available
supporto agli Enti di Business nella predisposizione di adeguate procedure interne, verificandone l’allineamento alle normative vigenti ed alle policies del Gruppo. Gestione della reportistica periodica. ? Analisi dei rischi: Valutare, attraverso gli esiti...
al fianco di clienti industriali e del team interno Grant. Avrai un ruolo chiave nell’unire la parte tecnica a quella di finanza agevolata, trasformando opportunità normative in progetti concreti.
Principali Responsabilità
Energy Management & Diagnosi...
e punto di riferimento per colleghi e visitatori;Supporto amministrativo nelle attività d’ufficio: preparazione documenti, gestione archivi, aggiornamento report;Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza (posta e pacchi);Monitoraggio...