l’affiancamento all’Ufficio Tecnico e all'Ufficio R&D per l’ottimizzazione dei processi e lo sviluppo di progetti innovativi volti al miglioramento delle performance industriali.
Attività principali:
• Rilevazione e analisi dei tempi ciclo e setup delle macchine...
ed aggiornare la mappa completa del flusso di valore del processo dell’impianto
• Identificare soluzioni innovative per opportunità di miglioramento dei processi
• Condurre più progetti (produzione, tecnica e amministrativa) volti a ridurre i costi, migliorare...
Purchasing Specialist, una figura strategica che contribuirà alla gestione e al miglioramento dei processi di approvvigionamento e analisi dati.
Responsabilità principali
Il Junior Purchasing Specialist avrà il compito di supportare le attività di gestione...
DevOps. La risorsa sarà coinvolta nel miglioramento della piattaforma di sviluppo, supportando il team tecnico nella gestione di tool, processi CI/CD e infrastruttura cloud.
Responsabilità principali
• Monitoraggio e ottimizzazione della piattaforma...
eliminando gli sprechi, migliorando la flessibilità, l'efficienza del lavoro, i costi e i livelli di servizio.
Principali attività e responsabilità:
• Supportare il successo delle iniziative di miglioramento dei processi implementando politiche, procedure...
produttivi strutturati con obiettivi di miglioramento dei processi
• Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale
• Conoscenza dei processi di produzione e delle lavorazioni meccaniche di carpenteria
• Conoscenza dei principi della Lean Manufacturing...
ed esteri, trattative relative anche alle condizioni di pagamento, tempi di consegna, qualità delle materie prime
• Ottimizzazione dei processi di acquisto e di approvvigionamento materiali
• Gestione progetti di ottimizzazione delle scorte e miglioramento...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Rimini
e la loro pianificazione/frequenza, suggerendo eventuali necessità di implementazioni o modifiche.• Identificare opportunità di miglioramento dei processi di packaging attraverso analisi dati e KPI.• Implementare azioni correttive e progetti di miglioramento continuo...
Progettare le 4M+E dei nuovi processi.
• Elaborare action plan e far rispettare scadenze per l’implementazione delle soluzioni.
• Misurare il risultato dei progetti di miglioramento per il follow-up.
Requisiti:
• Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria...
dimensioni negli ultimi anni.L’azienda è oggi impegnata in un percorso di managerializzazione e potenziamento dei processi interni, con l’obiettivo di consolidare la propria crescita sul mercato.Responsabilità principaliLa figura, a diretto riporto del CEO...
per garantire l'accuratezza e il rispetto degli standard di qualità stabiliti. Questa posizione supporta l'output nella valutazione degli standard di qualità, fornendo approfondimenti ai clienti per contribuire al miglioramento delle prestazioni del programma...
tra dati previsionali e consuntivi
• Monitoraggio dei KPI aziendali e analisi delle performance economico-finanziarie
• Predisposizione della reportistica gestionale per il management
• Collaborazione con le diverse funzioni aziendali per il miglioramento...
e delle attrezzature. Dovr saper implementare processi ed attivit nell’ottica del miglioramento continuo per ottimizzare la produttivit , ridurre i costi operativi, massimizzare la marginalit . Operando in un ambiente molto qualificato e funzionale, viene richiesta...
aziendali, SAP, Qlik e soluzioni documentali, collaborando con gli stakeholder interni per garantire l'efficacia dei processi digitali.
Responsabilità principali:
• Analisi dei processi aziendali e raccolta dei requisiti per l'evoluzione dei sistemi IT...
Purpose:• Supervisionare i processi di assicurazione qualità per garantire la conformità dei prodotti e processi agli standard richiesti. Main Responsibilities:• Gestire e analizzare le non conformità clienti con approccio sistematico (es.
8D...