nelle attività operative quotidiane e contribuisca all'innovazione e al miglioramento continuo delle soluzioni adottate. La figura avrà un ruolo operativo ma anche propositivo, partecipando attivamente alla definizione di soluzioni tecniche e progettuali...
degli scostamenti maturati;
Supporto alla Linea di Business durante il processo di Offerta ed Acquisizione Contratti finalizzato al rispetto e miglioramento dei parametri economici e finanziari della Linea.
Titolo di studio: Laurea magistrale in uno dei seguenti...
la direzione con analisi di rischio finanziario e scenari di business. 7.Miglioramento Continuo Sviluppare e implementare nuove procedure di controllo per aumentare l’efficienza dei processi. Requisiti Fondamentali: Laurea, triennale o magistrale...
di Gruppo
• Assistenza alle consociate nei processi di reporting e conformità
• Analisi dei flussi di cassa, debito e investimenti
• Creazione di report e dashboard per la strategia
• Modellizzazione finanziaria e due diligence per investimenti e M&A...
Gi Group S.p.A.-Villanova d'Albenga, 20 km da Imperia
con il team della produzione per implementare i miglioramenti nei processi e nelle procedure.
Requisiti richiesti: Gradita pregressa esperienza in mansioni analoghe, anche di breve durata
Diploma in ragioneria o diploma in costruzioni, ambiente...
Redazione procedure di montaggio e collaudo
• Studio di linee di assemblaggio e ottimizzazione dei flussi di produzione
• Partecipazione a team trasversali per la realizzazione di progetti di miglioramento continuo
Titolo di studio: Laurea specialistica...
delle certificazioni ISO, verificherà che vengano rispettati gli standard qualitativi dell’azienda e si occuperà della redazione di report dettagliati sui risultati dei controlli. Inoltre, collaborerà con il team della produzione per implementare i miglioramenti...
operativo
• Studio e definizione dei flussi del processo logistico
• gestire le relazioni con i fornitori e monitorare il flusso dellla merce, ottimizzando i tempi di consegna e la risoluzione delle problematiche logistiche
• Supervisione delle attività...
di Gruppo
• Assistenza alle consociate nei processi di reporting e conformità
• Analisi dei flussi di cassa, debito e investimenti
• Creazione di report e dashboard per la strategia
• Modellizzazione finanziaria e due diligence per investimenti e M&A...
Partecipazione attiva allo sviluppo organizzativo e clinico del centro' con proposte volte a migliorare l'efficienza e l'efficacia dei processi sanitari - Contributo alla qualit delle cure e al buon funzionamento del centro' anche attraverso il rispetto...