un:RESPONSABILE SVILUPPO AZIENDALE - SETTORE LOGISTICA & TRASPORTIDescrizione del ruolo:Il candidato si occuperà di guidare iniziative strategiche, coordinare progetti interfunzionali e supportare la leadership esecutiva nelle opportunità di crescita aziendale...
Il nostro cliente, consolidata e storica realtà imprenditoriale, ci ha incaricati di selezionare un HR Manager .
La risorsa, riportando direttamente all’Operation Director, avrà la responsabilità di gestire e supportare i processi HR garantendo...
e l’ottimizzazione dei processi contabili.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
• Gestione completa della contabilità aziendale: verifica della correttezza dei conti utilizzati e della loro conformità normativa, registrazioni contabili, scritture di rettifica etc...
Il nostro cliente, consolidata e storica realtà imprenditoriale, ci ha incaricati di selezionare un HR Manager.La risorsa, riportando direttamente all’Operation Director, avrà la responsabilità di gestire e supportare i processi HR garantendo...
e l’ottimizzazione dei processi contabili.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
• Gestione completa della contabilità aziendale: verifica della correttezza dei conti utilizzati e della loro conformità normativa, registrazioni contabili, scritture di rettifica etc...
contabili, mensili o trimestrali, dei forecast trimestrali e del budget annuale; 5. Assicurare lo sviluppo del portafoglio clienti affidati, intercettando esigenze espresse e proponendo soluzioni tecniche con il supporto dei servizi centrali; 6.
Assicurare...
e l’ottimizzazione dei processi contabili.PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:• Gestione completa della contabilità aziendale: verifica della correttezza dei conti utilizzati e della loro conformità normativa, registrazioni contabili, scritture di rettifica etc.Per la chiusura...
contribuire alle attività di reclutamento garantendo il processo di selezione di nuovi consulenti, sulla base del piano di sviluppo predefinito;
monitorare le attività delle risorse coordinate;
assicurare lo svolgimento di tutte le necessarie attività...
sano e armonioso.
2. Essere parte di una continua evoluzione e innovazione, in termini di prodotto, processi ed esperienza di acquisto omnicanale.
3. Ottenere una formazione costante attraverso la nostra scuola interna, la Boggi Milano Academy.
4. ..
e gestione delle modifiche. Abilità nella definizione e gestione dell’intero processo di System Engineering lungo il ciclo di vita del prodotto. Esperienza nella redazione e analisi dei requisiti di sistema , assicurandone la coerenza con le specifiche...
di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili...
Ricerchiamo per importante azienda un/una supervisore dei processi di contabilità industriale ed analitica, reporting infragruppo e consolidamento dati gestionali redazione del budget annuale e analisi periodica degli scostamenti di produzione...
nei processi e nelle procedure.
Requisiti richiesti:
• Gradita pregressa esperienza in mansioni analoghe, anche di breve durata
• Diploma in ragioneria o diploma in costruzioni, ambiente e territori
• Buona conoscenza del pacchetto Office...
e la partecipazione a un master aziendale dedicato al ruolo dell’Area Manager
• Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto di un Training Manager, una figura professionale dedicata al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai...
WeUnit.it | We-Unit Group S.p.A.-Villanova d'Albenga, 20 km da Imperia
WeUnit.it è alla ricerca di un/una Recruiter per il suo Ufficio Risorse Umane!
📍 Sede di lavoro: Villanova d'Albenga (SV)
💼 Disponibilità: Full time
Cosa farai:
• Gestione del processo di selezione: dalla pubblicazione degli annunci...