e dei relativi strumenti. Controllo dei costi e degli investimenti Sviluppo della reportistica direzionale e analisi degli scostamenti. Realizzazione di analisi ad hoc a supporto delle decisioni strategiche aziendali. Partecipazione al miglioramento continuo...
e analisi dei dati contabili, per monitoraggio di trend e individuazione delle aree di miglioramento; 2. predisposizione di reportistica dettagliata ad uso del Management Team; 3. collaborazione con le varie funzioni Corporate e di Business per supportare...
gestionale e analisi economico
• finanziarie;
• Attività di supporto al controllo di gestione e alla redazione del budget;
• Gestione di attività amministrative a supporto dei processi interni;
• Partecipazione a progetti di miglioramento e digitalizzazione...
di strumenti SIEM, XDR, Log Management.
La risorsa si occuperà di:
• gestione, configurazione, aggiornamenti, controllo e settaggio dei sistemi di verifica vulnerabilità e gestione applicativa;
• monitoraggio e miglioramento continuo delle politiche...
IT ed entrerà a far parte del team che segue e supporta i processi di business coinvolti nella gestione di misura e di fatturazione attiva.
Nello specifico si occuperà di:
• Collaborare strettamente con le diverse funzioni aziendali...
Manager di commessa nella gestione dei progetti, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di tempi, costi e ricavi.
Nel dettaglio svolgerà le seguenti mansioni:
• Presiedere il processo di pianificazione e controllo dei tempi...
tecnica presso i clientiSupporto tecnico al back-office: gestione ricambi, preventiviGestione e controllo furgone/attrezzature/ricambiAggiornamento continuo su tecnologie e procedure, collaborando a migliorare i processi operativi LA GIORNATA TIPO...
continuo su tecnologie e procedure, collaborando a migliorare i processi operativi
LA GIORNATA TIPO (indicativa)
Inizio ore 7:30am, pianificazione interventi, guida furgone, interventi presso i clienti, compilazione report, incassi
Altri compiti ricorrenti...
collaborando a migliorare i processi operativi
LA GIORNATA TIPO (indicativa)
• Inizio ore 7:30am, pianificazione interventi, guida furgone, interventi presso i clienti, compilazione report, incassi
• Altri compiti ricorrenti: manutenzioni periodiche...
risoluta e saprà sviluppare competenze analitiche volte all’ottimizzazione e al miglioramento dei processi aziendali.
Completano il profilo attitudine al lavoro in squadra, negoziazione, dinamismo, e proattività.
La ricerca ha carattere di urgenza...
redazione di specifiche tecniche, documentazione di conformità e supporto agli acquisti;
• supporto tecnico ai cantieri e supervisione sulla qualità e sicurezza;
• analisi e miglioramento dei processi ingegneristici e delle soluzioni progettuali;
• gestione...
collaborando a migliorare i processi operativi
LA GIORNATA TIPO (indicativa)
• Inizio ore 7:30am, pianificazione interventi, guida furgone, interventi presso i clienti, compilazione report, incassi
• Altri compiti ricorrenti: manutenzioni periodiche...
competenze analitiche volte all’ottimizzazione e al miglioramento dei processi aziendali.
Completano il profilo attitudine al lavoro in squadra, negoziazione, dinamismo, e proattività.
La ricerca ha carattere di urgenza; l’inserimento è previsto dal 01/10...
miglioramenti al sistema di sicurezza in Cantiere, coordinandosi con HSE manager.
• Collaborare con il CSE:
• Collabora direttamente con il CSE, per supportarlo nelle attività di verifica della corretta applicazione da parte delle imprese del piano...
Progettare componenti UI/UX robusti, riutilizzabili e performanti; Partecipare attivamente alle discussioni tecniche e al miglioramento continuo del codice e dei processi;
Must Have
Esperienza pregressa in Angular e/o React; Conoscenza di TypeScript...