ideale ha le seguenti caratteristiche:
• pregressa esperienza nella relazione con clienti in relazione agli ordini di produzione;
• Ottima conoscenza di Microsoftoffice, in particolar modo di Excel;
• Spiccate doti relazionali;
• Disponibilità a fare...
delle tecniche di marketing e promozione degli eventi.
• Buona conoscenza Suite MicrosoftOffice.
• Intraprendenza, proattività e flessibilità
• Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo
• Forte attenzione ai dettagli e problem solving...
con l’ausilio della suite MSOffice) e gestire evidenze documentali in modo strutturato
• Conoscenza della lingua inglese (preferenziale)
Abilità Personali (Soft Skills)
• Comunicazione
• Problem solving
• Iniziativa
• Attenzione ai dettagli
• Team...
Ideal Profile
Based in Italy (Padova or surrounding areas preferred)
Previous experience in administrative roles preferred
Proactive Mindset, srong organizational and time management skills
Proficienct in MicrosoftOffice
Fluent in English & Italian...
riguarderanno:
• Installazione e manutenzione HW e SW dei pc aziendali, reti e infrastrutture IT, server e stampanti, con sistema operativo Microsoft Windows;
• Helpdesk utenti interni ed esterni su strumenti Office, Teams, Internet, Antivirus, installazione SW...
con l'ausilio della suite MSOffice) e gestire evidenze documentali in modo strutturato
• Conoscenza della lingua inglese (preferenziale)
Abilità Personali (Soft Skills)
• Comunicazione
• Problem solving
• Iniziativa
• Attenzione ai dettagli
• Team...
Giordano Riello International Group-Verona-whatjobs.com-
riguarderanno:Installazione e manutenzione HW e SW dei pc aziendali, reti e infrastrutture IT, server e stampanti, con sistema operativo Microsoft Windows;Helpdesk utenti interni ed esterni su strumenti Office, Teams, Internet, Antivirus, installazione SW aziendali;Gestione...
shoots.
• Proactively identify and resolve logistical issues to maintain seamless operations.
Qualifications & Skills
• Minimum 2 years of experience in logistics, preferably within the fashion industry.
• Strong proficiency in MicrosoftOffice...
Ideal Profile
Based in Italy (Padova or surrounding areas preferred)
Previous experience in administrative roles preferred
Proactive Mindset, srong organizational and time management skills
Proficienct in MicrosoftOffice
Fluent in English & Italian...
padronanza della lingua inglese, la conoscenza di un’ulteriore lingua straniera costituisce un plus Buona dimestichezza con strumenti informatici quali MSOffice, Lotus Notes e BPCS (preferibile) Offerta: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo...
di analisi;
• Ottima conoscenza delle applicazioni MsOffice;
• Esperienza di sviluppo in ambiente Microsoft .NET;
• Ottima conoscenza dei database Relazionali;
• Conoscenza della lingua inglese e/o francese;
• Autonomia nella gestione di progetti...
Mansione Randstad Italia, filiale di Mestre, divisione Office, per prestigiosa azienda cliente operante nel settore retail, è alla ricerca di un/una: Corporate Affairs Specialist Sei una persona precisa, organizzata e con una solida conoscenza...
caratteristiche:pregressa esperienza nella relazione con clienti in relazione agli ordini di produzione;Ottima conoscenza di Microsoftoffice, in particolar modo di Excel;Spiccate doti relazionali;Disponibilità a fare sporadiche trasferte presso i plant esteri.Completano...
BASIC PURPOSE: Execute strategic sourcing projects for the assigned category to take advantage of savings opportunities across the Company and to support order processing in a timely manner. This position is based in the Marghera office in the yard...
As a PLM Specialist, you will be responsible for managing and optimizing our Product Lifecycle Management (PLM) and Application Lifecycle Management (ALM) systems. You will work closely with cross-functional teams to ensure seamless integration...