Ideal Profile
Based in Italy (Padova or surrounding areas preferred)
Previous experience in administrative roles preferred
Proactive Mindset, srong organizational and time management skills
Proficienct in MicrosoftOffice
Fluent in English & Italian...
Novation Tech S.p.A.-Montebelluna, 20 km da Treviso
ideale ha le seguenti caratteristiche:
• pregressa esperienza nella relazione con clienti in relazione agli ordini di produzione;
• Ottima conoscenza di Microsoftoffice, in particolar modo di Excel;
• Spiccate doti relazionali;
• Disponibilità a fare...
Prodeco Pharma-Castelfranco Veneto, 25 km da Treviso
presente sul territorio nazionale in quasi 7000 punti vendita selezionati tra farmacie, parafarmacie ed erboristerie.Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Specialista della Contabilità Generale- Ciclo Attivo e Passivo presso la nostra sede...
Buona padronanza del pacchetto MicrosoftOffice, in particolare Excel
• Attenzione al dettaglio, capacità organizzativa e spirito collaborativo
• Attitudine positiva e curiosità per il mondo della moda e della sostenibilità
• Esperienza pregressa...
San Marco Group Spa-Quarto d'Altino, 14 km da Treviso
in raccomandazioni strategiche.
Competenza nell'uso di strumenti di ricerca di mercato, software di analisi dei dati e della suite MicrosoftOffice (in particolare Excel e PowerPoint).
Soft Skills: Eccellenti capacità comunicative e di presentazione.
Ottime capacità...
scientifico, preferibilmente nel settore diagnostico o biomedicale.
• Ottime capacità relazionali, di esposizione, presentazione e orientamento al cliente.
• Predisposizione al lavoro di team.
• Buona conoscenza del pacchetto MSOffice.
• Buona conoscenza...
Novation Tech S.p.A.-Montebelluna, 20 km da Treviso
ideale ha le seguenti caratteristiche:
pregressa esperienza nella relazione con clienti in relazione agli ordini di produzione; Ottima conoscenza di Microsoftoffice, in particolar modo di Excel; Spiccate doti relazionali; Disponibilità a fare sporadiche...
e nella loro traduzione in raccomandazioni strategiche.
• Competenza nell'uso di strumenti di ricerca di mercato, software di analisi dei dati e della suite MicrosoftOffice (in particolare Excel e PowerPoint).
Soft Skills:
• Eccellenti capacità comunicative...
moments
• Comfortable working in a dynamic' multinational environment
• Proficient with MSOffice (Excel &, Outlook), Salesforce experience is a plus
• be located in Hungary or willing to relocate by January
• Fresh graduates are encouraged to apply...
ricevimento, versamento, prelievo, spedizione) Buona padronanza dei principali sistemi informatici e del Pacchetto Office, con particolare focus su Microsoft Excel Attitudine al lavoro in team Tipo di assunzione : Iniziale inserimento con contratto...
di diritto societario
• Padronanza del pacchetto MSOffice (Word, Excel, PowerPoint)
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Ottime capacità organizzative, di gestione delle priorità e di problem solving, nonché attitudine al lavoro di squadra...
As a PLM Specialist, you will be responsible for managing and optimizing our Product Lifecycle Management (PLM) and Application Lifecycle Management (ALM) systems. You will work closely with cross-functional teams to ensure seamless integration...
per lo svolgimento del ruolo sono: Appartenenza alle categorie protette (come da ottemperanza l.68/99) Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; Buona conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice (Word, Excel, Outlook); Preferibile precedente esperienza...
and self
• driven IT Talent Acquisition Specialist to join our team in Lugano.
In this role' you'll identify and engage top-tier tech talent
• both active and passive
• while collaborating with internal stakeholders across Talent Acquisition' Business and HR...
Uno Specialista di Successo
• Un anno o due di esperienza a contatto con i clienti (obbligatorio).
• Padronanza di MicrosoftOffice (Outlook' PowerPoint' Excel...).
• Livello C1 o C2 in italiano
• Obbligatorio.
• Buon livello di inglese (B1/B2)
• Obbligatorio...