ideale ha le seguenti caratteristiche:
• pregressa esperienza nella relazione con clienti in relazione agli ordini di produzione;
• Ottima conoscenza di Microsoftoffice, in particolar modo di Excel;
• Spiccate doti relazionali;
• Disponibilità a fare...
che delle vendite
⸻
🎯 Requisiti richiesti
• Esperienza, anche breve, in ufficio acquisti, logistica o back office
• Buone capacità organizzative e precisione
• Conoscenza base di gestionali aziendali e del pacchetto MicrosoftOffice
• Attitudine al lavoro...
Ideal Profile
Based in Italy (Padova or surrounding areas preferred)
Previous experience in administrative roles preferred
Proactive Mindset, srong organizational and time management skills
Proficienct in MicrosoftOffice
Fluent in English & Italian...
caratteristiche:pregressa esperienza nella relazione con clienti in relazione agli ordini di produzione;Ottima conoscenza di Microsoftoffice, in particolar modo di Excel;Spiccate doti relazionali;Disponibilità a fare sporadiche trasferte presso i plant esteri.Completano...
Buona padronanza dei principali sistemi informatici e del Pacchetto Office, in particolare Microsoft Excel
• Attitudine al lavoro in team
Tipo di assunzione
Iniziale inserimento con contratto di tirocinio oppure contratto a tempo determinato...
As a PLM Specialist, you will be responsible for managing and optimizing our Product Lifecycle Management (PLM) and Application Lifecycle Management (ALM) systems. You will work closely with cross-functional teams to ensure seamless integration...
scientifico, preferibilmente nel settore diagnostico o biomedicale.
• Ottime capacità relazionali, di esposizione, presentazione e orientamento al cliente.
• Predisposizione al lavoro di team.
• Buona conoscenza del pacchetto MSOffice.
• Buona conoscenza...
presente sul territorio nazionale in quasi 7000 punti vendita selezionati tra farmacie, parafarmacie ed erboristerie.Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Specialista della Contabilità Generale- Ciclo Attivo e Passivo presso la nostra sede...
in business, economics or labor consulting;
• At least 2-3 years of experience in HR administration and payroll activities and cost controlling, in structured companies;
• Advanced knowledge of MicrosoftOffice (focus on excel),
• Fluent in English...
Buona padronanza del pacchetto MicrosoftOffice, in particolare Excel
• Attenzione al dettaglio, capacità organizzativa e spirito collaborativo
• Attitudine positiva e curiosità per il mondo della moda e della sostenibilità
• Esperienza pregressa...
fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
• Appartenenza alle categorie protette (come da ottemperanza l.68/99)
• Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
• Buona conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice (Word, Excel, Outlook);
• Preferibile...
ricevimento, versamento, prelievo, spedizione) Buona padronanza dei principali sistemi informatici e del Pacchetto Office, con particolare focus su Microsoft Excel Attitudine al lavoro in team Tipo di assunzione : Iniziale inserimento con contratto...
fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
• Appartenenza alle categorie protette (come da ottemperanza l.68/99)
• Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
• Buona conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice (Word, Excel, Outlook);
• Preferibile...
and self
• driven IT Talent Acquisition Specialist to join our team in Lugano.
In this role' you'll identify and engage top-tier tech talent
• both active and passive
• while collaborating with internal stakeholders across Talent Acquisition' Business and HR...
UE, ecc.) e delle tendenze;
• Preferibile esperienza minima di lavoro nella rendicontazione non finanziaria in una società quotata in borsa o in una società di consulenza;
• Ottimo uso di Excel e dei principali strumenti MicrosoftOffice;
• Precisione...