equivalent.
• Proficiency in MicrosoftOffice suite including Word, PowerPoint, Excel, and SharePoint for document management and various administrative tasks.
• Demonstrated ability to effectively communicate with internal and external stakeholders...
technical teams and stakeholders.
• Contributes to the development and implementation of the TO management portal.
• Analyze project progress, financial data, and risks to provide insights and recommendations.
• Proficiency in MicrosoftOffice suite...
and recommendations.
• Proficiency in MicrosoftOffice suite including Word, PowerPoint, Excel, and SharePoint for document management and various administrative tasks.
• Experience producing metrics and reports using MicrosoftOffice tools.
• Demonstrated history of...
conoscenza del disegno meccanico;
• Esperienza in metodi di problem-solving strutturati;
• Esperienza di almeno 1 anno in azienda strutturata (almeno IS0 9001) settore metalmeccanico;
• Ottima conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice (soprattutto Excel...
Data
AREA TECNICA
• Percorsi di formazione specifici sulle tecnologie (System Integrator e corsi di formazione)
AREA ATTITUDINALE
• Percorsi sul Project Management
I sistemi informativi utilizzati dalla funzione sono:
• Pacchetto MicrosoftOffice...
meccanico;
• Esperienza in metodi di problem – solving strutturati;
• Esperienza di almeno 1 anno in azienda strutturata (almeno IS0 9001) settore metalmeccanico;
• Ottima conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice (soprattutto Excel).
• Inquadramento...
il profilo civilistico e fiscale;Conoscenza base dei principi e delle logiche della contabilità analitica;Ottima padronanza della suite MicrosoftOffice e capacità di utilizzo di ERP strutturati o SAP.Completano il profilo:Spiccate capacità organizzative...
experience.
• Required DCWF 723 Certification: GSEC
• An active in scope Secret security clearance.
• Proficiency in MicrosoftOffice suite including Word, PowerPoint, Excel, and SharePoint for document management and various administrative tasks...
Proficiency in MicrosoftOffice suite including Word, PowerPoint, Excel, and SharePoint for document management and various administrative tasks.
• Ability to effectively communicate with internal and external stakeholders.
• Ability to follow processes...
and stakeholders.
• Contributes to the development and implementation of the TO management portal.
• Analyze project progress, financial data, and risks to provide insights and recommendations.
• Proficiency in MicrosoftOffice suite including Word, PowerPoint...
Hai queste competenze e caratteristiche?
Diploma/Laurea Triennale; Conoscenza avanzata dei principali applicativi MicrosoftOffice, in particolare Excel; Esperienza di almeno 6 mesi in attività similari; Buone capacità organizzative e proattività...
inglese;
• Conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice;
• Propensione all'innovazione tecnologica;
• Motivazione, determinazione e attitudine al team working.
Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, autonomia organizzativa...
conoscenza della lingua italiana, inglese buono
• buona conoscenza del pacchetto MS-Office
L'AZIENDA OFFRE
• progetto tecnico concreto e in forte sviluppo sul mercato
• attenzione alla sostenibilità
• inserimento in un'azienda solida con visone di lungo...
d’impresa, nonché del bilancio d’esercizio sotto il profilo civilistico e fiscale; Conoscenza base dei principi e delle logiche della contabilità analitica; Ottima padronanza della suite MicrosoftOffice e capacità di utilizzo di ERP strutturati o SAP...
capace di instaurare relazioni autentiche con gli interlocutori.
Competenze tecniche:
• Appassionato di revenue management, analisi dati ed Excel (e del pacchetto Office in generale).
• Scrupoloso e meticoloso nell’utilizzo del CRM per riportare...