di Microsoft Power Apps
Buona conoscenza di Python
Buona conoscenza della lingua inglese
Conoscenza avanzata del pacchetto MSOffice
Conoscenza di Tableau (rappresenterà un plus)
Cosa offriamo: Remote working
Ambiente giovane e dinamico
Lavoro...
REQUIREMENTS:
• Degree in Finance, Accounting, Business, or similar through experience.
• Financial or accounting experience is a plus.
• Knowledge of accounts receivable processes.
• Experience with SAP is helpful.
• Proficient in MSOffice, especially Excel...
with Microsoft Power Apps
Good knowledge of MSOffice Suite, particularly Excel and PowerPoint.
Fluency in English (written and spoken).
Proven ability to manage multiple tasks simultaneously, prioritize effectively, and adapt to changing priorities...
o Contact Center.
• Conoscenza delle piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy).
• Competenze tecniche obbligatorie: pacchetto MicrosoftOffice.
• Richieste: conoscenza base di SQL, sistemi operativi Unix e Windows, utilizzo di Remote Desktop...
We’re looking for a Commercial Lending Servicing Specialist to manage and improve our accounts receivable processes. This role is ideal for someone with a finance or accounting background who is eager to work with advanced tools like SAP, Azure...
e normativo locale (IFRS e US GAAP) • Conoscenza dei principi SOX e delle procedure/gestione del controllo interno • Ottime competenze PC e padronanza dei programmi di fogli di calcolo (ad esempio SAP e MicrosoftOffice come Excel, PowerPoint, Access...
Ottima conoscenza degli applicativi MSOffice Word, Excel, PPT.
Sono previste una mensa interna e 12 giornate di smart-working al mese.Cerchiamo professionisti anche fuori Piemonte, disponibili al trasferimento.
#J-18808-Ljbffr...
oppure diploma in ambito informatico, con comprovata esperienza nel settore
• Buona padronanza del sistema operativo Windows e del pacchetto MicrosoftOffice
• Conoscenza, almeno teorica, del linguaggio SQL e DB relazionali
• Disponibilità...
Ottima capacità di analisi dei processi aziendali e orientamento al problem solving
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Ottima conoscenza degli strumenti MSOffice, in particolare di Excel
• Ottime doti comunicative e capacità di interfacciarsi...
aerospace, ci ha incaricati di selezionare per la propria sede di Torino: Outbound Logistics Specialist Quali sono le caratteristiche del ruolo? Come Outbound Logistics Specialist sarai responsabile della creazione di tutti i documenti di spedizione...
pregressa in medesime attività o in altre attività legate ad attività di analisi
• Ottima conoscenza di MSOffice (Excel in particolare)
• Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze, ottime doti organizzative e di gestione del tempo...
di orario, puntualità e precisione, riservatezza, buone doti organizzative ed operative, forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, dinamismo.
È necessaria la reale conoscenza dei principali pacchetti applicativi informatici (MSOffice...
capacità comunicative e di relazione
• Buona dimestichezza col pacchetto Office, Microsoft Outlook
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedi al venerdi con orario 9/13 e 14/18
E’ previsto inserimento diretto in azienda commisurato...
esperienza lavorativa in logistica outbound e magazzino Buone capacit comunicative e capacit di gestire più priorit Capacit di lavorare in team Auto-iniziativa, in grado di lavorare con una supervisione minima Competenza negli applicativi MicrosoftOffice...