con i numeri in modo accurato. - Competenza in MicrosoftOffice Suite (Excel, Word, ecc.) e software di contabilita. Si offre un contratto iniziale determinato (in somministrazione) con opportunita di proroga. Disponibilita oraria: Full Time...
relazionaleGestione delle priorità assegnate e rispetto delle deadlineAttitudine ad operare per obiettiviOttima predisposizione al lavoro di squadraUlteriori requisiti: buona conoscenza dell'inglese, padronanza con gli strumenti di MicrosoftOffice, Google Suite e CRM...
computer hardware and associated network equipment required.
• Understanding of networking technologies such as Ethernet routing and switching, wireless LANs, DHCP, DNS, etc.
• Exposure to a wide variety of software applications including MSOffice 365, AWS...
Sales Operations Specialist - Francese Luogo di lavoro: TorinoGrafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal...
padronanza con gli strumenti di MicrosoftOffice, Google Suite e CRM (preferibilmente Salesforce), capacità organizzative, gestionali, analitiche e soprattutto grande voglia di imparare
Cosa offriamo
• Collaborazione a p.iva full time (8 ore)
• Compenso...
Ottima conoscenza degli applicativi MSOffice Word, Excel, PPT.
Sono previste una mensa interna e 12 giornate di smart-working al mese.Cerchiamo professionisti anche fuori Piemonte, disponibili al trasferimento.
#J-18808-Ljbffr...
di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.
Requisiti richiesti:
• Competenze area Paghe e Contributi;
• Ottima conoscenza approfondita nel pacchetto MSOffice (Word, Excel...
con i numeri in modo accurato.
4. Competenza in MicrosoftOffice Suite (Excel, Word, ecc.) e software di contabilità.
Si offre un contratto iniziale determinato (in somministrazione) con opportunità di proroga.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr...
e del pacchetto MSOffice, Conoscenza di Adobe Acrobat, Livello di inglese B2 o superiore, sia scritto che parlato, Disponibilit a trasferte, sia in ambito nazionale che internazionale. Completano il profilo (Soft Skills) Capacit di lavorare in team e in contesti...
aerospace, ci ha incaricati di selezionare per la propria sede di Torino: Program Management Specialist Quali sono le caratteristiche del ruolo? Come Program Management Specialist (PMO) sarai responsabile del supporto alla pianificazione, esecuzione...
activities, within assigned deadlines;
• Fluency in English is mandatory;
• Professional use of MSOffice tools (especially of Excel);
• Previous knowledge of the tools Power BI, Dynamics 365 Customer Insights is a plus.
Locations:
• Preferred Location...
di adeguata reportistica).
• Consolidata esperienza nel trade marketing, in aziende con vendita su GDO, Retail e B2B e multicanalità in generale;
• Ottima conoscenza di MSOffice (in particolare Excel) e gradita conoscenza di software quali, a titolo...
nella valutazione della documentazione legale di gara
• Gestione pratiche relative a controversie
Si richiedono:
• Laurea magistrale in giurisprudenza
• Predisposizione all'apprendimento, flessibilità, proattività
• Ottima conoscenza della suite MicrosoftOffice...
Conoscenze e Abilità richieste
• Diploma in Ragioneria/Laurea in Economia;
• Conoscenza dei principi contabili;
• Ottima conoscenza dei dispositivi informatici e di MicrosoftOffice;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Almeno 3 anni di esperienza...