REQUIREMENTS:
• Degree in Finance, Accounting, Business, or similar through experience.
• Financial or accounting experience is a plus.
• Knowledge of accounts receivable processes.
• Experience with SAP is helpful.
• Proficient in MSOffice, especially Excel...
e normativo locale (IFRS e US GAAP) • Conoscenza dei principi SOX e delle procedure/gestione del controllo interno • Ottime competenze PC e padronanza dei programmi di fogli di calcolo (ad esempio SAP e MicrosoftOffice come Excel, PowerPoint, Access...
o Contact Center.
• Conoscenza delle piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy).
• Competenze tecniche obbligatorie: pacchetto MicrosoftOffice.
• Richieste: conoscenza base di SQL, sistemi operativi Unix e Windows, utilizzo di Remote Desktop...
Ability to effectively create and communicate through all means of communication to all stakeholders.Must possess a high level of technical ability to work within proprietary inventory management/operations system.Proficient in MSOffice....
Conoscenze e Abilità richieste
• Diploma in Ragioneria/Laurea in Economia;
• Conoscenza dei principi contabili;
• Ottima conoscenza dei dispositivi informatici e di MicrosoftOffice;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Almeno 3 anni di esperienza...
Proficiency in MSOffice (particularly Excel & Word).
• Soft skills: Excellent written and spoken English; strong analytical and problem-solving abilities; attention to detail and ability to manage multiple tasks efficiently; ability to adapt to a fast-paced...
Ottima capacità di analisi dei processi aziendali e orientamento al problem solving
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Ottima conoscenza degli strumenti MSOffice, in particolare di Excel
• Ottime doti comunicative e capacità di interfacciarsi...
pregressa in medesime attività o in altre attività legate ad attività di analisi
• Ottima conoscenza di MSOffice (Excel in particolare)
• Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze, ottime doti organizzative e di gestione del tempo...
aerospace, ci ha incaricati di selezionare per la propria sede di Torino: Outbound Logistics Specialist Quali sono le caratteristiche del ruolo? Come Outbound Logistics Specialist sarai responsabile della creazione di tutti i documenti di spedizione...
Exposure to a wide variety of software applications including MSOffice 365, AWS and various cloud applications, backup tools, antivirus tools, etc.
• Proficiency in operating system installation and configuration (Windows, Linux).
• Familiarity with...
esperienza lavorativa in logistica outbound e magazzino Buone capacit comunicative e capacit di gestire più priorit Capacit di lavorare in team Auto-iniziativa, in grado di lavorare con una supervisione minima Competenza negli applicativi MicrosoftOffice...
Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Per importante cliente...
e delle procedure di reporting contabile e normativo locale (IFRS e US GAAP)
• Conoscenza dei principi SOX e delle procedure/gestione del controllo interno
• Ottime competenze PC e padronanza dei programmi di fogli di calcolo (ad esempio SAP e MicrosoftOffice...
approfondita dell'uso delle più comuni piattaforme di social
• Conoscenze di grafica sono considerate un plus
• Ottima conoscenza del pacchetto MicrosoftOffice e Google Workspace
Si richiede la presenza in sede 5/5 giorni, in quanto non è prevista l'attività...