software, Business Process Outsourcing (BPO) e servizi applicativi per l’industria dei Financial Services.
Stiamo ricercando più di un IT Operation Specialist con un’esperienza nel ruolo fino a 3 anni, da inserire nell’area Operation. In un ambiente...
management skills.
Outstanding communication and negotiation skills.
Ability to work under pressure and meet strict deadlines.
Advanced knowledge of MicrosoftOffice (Word, Excel, PowerPoint).
Outstanding listening, verbal and written English communication...
nella valutazione della documentazione legale di gara
• Gestione pratiche relative a controversie
Si richiedono:
• Laurea magistrale in giurisprudenza
• Predisposizione all'apprendimento, flessibilità, proattività
• Ottima conoscenza della suite MicrosoftOffice...
marketing communication plans and implementing them
• Other marketing experience – a strong plus
• Advanced knowledge of MicrosoftOffice package,
• Project Management tools
• Ability to learn new systems/software as required Branche: Community/Sozialer...
di MicrosoftOffice, in particolare Excel, e software per la gestione delle risorse umane (preferibile, ma non indispensabile).
Si offre:
• Contratto a tempo indeterminato;
• CCNL Metalmeccanico Industria;
• Livello di inquadramento e pacchetto retributivo...
sostenuti,
• dinamico e flessibile,
• madrelingua in italiano.
Buone conoscenze dell'inglese (scritte e orali) – Livello B2-C1,
• buona padronanza del pacchetto MS-Office,
• domicilio in Svizzera....
bakeca.it -
Lavoro Microsoft Office Specialist a Biella – Offerte simili: