KA Resources Resources Recruitment sta cercando alcuni professionisti in ambito Microsoft Dynamics Business Central residenti nel Nord Italia (Lombardia/Veneto/Liguria/Friuli Venezia Giulia/Trentino Alto Adige/Emilia Romagna/Toscana) per alcune...
interferenze' controllo elaborati e gestione revisioni. Requisiti: Laurea in Architettura ed esperienza comprovata su progetti complessi 3/5 anni. Competenze: ottima conoscenza Revit' AutoCAD e MicrosoftOffice. Normativa: familiarit con UNI 11337 e ISO 19650...
Creazione e analisi della reportistica operativa e HR; Utilizzo avanzato del pacchetto MicrosoftOffice (Excel, Word, Outlook, PowerPoint); Pianificazione e monitoraggio delle attività e delle scadenze; Gestione dei contratti e della relativa...
con specializzazione in Supply Chain.
• Ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto MicrosoftOffice (Excel e PowerPoint).
• Spiccate capacità di problem solving, adattabilità e comunicazione.
• Leadership dimostrata, orientamento al cliente
Si offre contratto...
and update ticket status for reported incidents.Install, upgrade, support, and troubleshoot Windows OS (XP, 7, 8.1, 10), MicrosoftOffice (2010/365), Cisco Jabber, and authorized applications.Provide basic support for Mac OS users.Install, upgrade, support...
Buona conoscenza Suite MicrosoftOffice.
Intraprendenza, proattività e flessibilità
Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo
Forte attenzione ai dettagli e problem solving
Conoscenza avanzata professionale della lingua inglese, gradita...
Mansione Randstad Italia spa, filiale di Roma Marina, specialty Office, ricerca per azienda cliente appartenente al settore del noleggio: un customer service junior operations specialist Si propone un contratto con assunzione diretta in azienda...
di MicrosoftOffice e di strumenti per la gestione documentale;
• Capacità di comunicare efficacemente, sia verbalmente che per iscritto;
• Capacità di pianificazione e organizzazione;
• Flessibilità, curiosità e interesse ad affrontare nuove sfide...
di scrittura, revisione e attenzione ai dettagli.
• Eccellenti doti comunicative e relazionali, con capacità di interazione a tutti i livelli.
• Ottima conoscenza del pacchetto MSOffice (in particolare Word ed Excel).
• Capacità di gestire più attività...
anni nella gestione di paghe e contributi, preferibilmente in studi di consulenza
• Buona conoscenza del software Zucchetti Paghe Web e del pacchetto MicrosoftOffice
• Precisione, autonomia e forte orientamento al cliente
• Ottima capacit di gestire...
results.Master’s degree in Engineering with a focus on Supply Chain.Proficiency in English and MicrosoftOffice (Excel & PowerPoint).Strong skills in problem-solving, adaptability, and communication.Demonstrated leadership, customer focus, and innovation...
organizzative, negoziali e relazionali con predisposizione al lavoro in team
• Livello avanzato di utilizzo del pacchetto MicrosoftOffice
Costituiscono titolo preferenziale
• Laurea in Ingegneria, preferibilmente elettrica
• Conoscenza Autocad
Cosa offriamo...
Competenza informatica (MSOffice, software HR).
Esperienza in reclutamento e fidelizzazione dei dipendenti.
Conoscenza delle pratiche di retribuzione e benefit.
Tratti della personalità rilevanti : Forti capacità comunicative.
Buona comprensione...
and photo shoots.
Proactively identify and resolve logistical issues to maintain seamless operations.
Qualifications & Skills
Minimum 2 years of experience in logistics, preferably within the fashion industry.
Strong proficiency in MicrosoftOffice...