degli strumenti informatici (MicrosoftOffice).
• Attenzione ai dettagli, capacita organizzative e capacita di lavorare in modo indipendente e in team.
Esperienze lavorative: Impiegato gare d'appalto
• Settore industriale: SANITARIO/BIOMEDICALE
• 12 mesi...
di consulenza o studi professionali
• Conoscenza e padronanza delle materie connesse con l'amministrazione del personale e dei principali CCNL;
• Padronanza di MSOffice ed applicativi di elaborazione paghe e contributi
• Capacità analitiche, organizzative...
and shipping processes
• Strong communication and analytical skills
• Proficiency in ERP systems and MicrosoftOffice
• Basic understanding of Italian business administration
Why Join?
• Be part of a global movement toward sustainable energy
• Work in...
apartmentThe American University of RomeplaceRomaevent_available
interpersonal, communication, and organizational skills.
• Strong writing and editing abilities.
• Proficiency in MSOffice Suite and social media platforms (LinkedIn, Instagram, etc.).
• Ability to work collaboratively in a multicultural environment.
Why Join...
capacità organizzative, precisione e orientamento al cliente interno
• Buona padronanza del pacchetto MicrosoftOffice (Excel, PowerPoint, Outlook).
Cosa offriamo
• Contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi in somministrazione
• RAL 30.000-40.000...
apartmentZenith Global S.p.A.placeRomaevent_available
Familiarità con metodologie di audit e processi di risk assessment.
• Spiccato orientamento analitico, precisione e problem solving.
• Buona conoscenza dell’inglese.
• Ottima padronanza degli strumenti MSOffice.
Cosa offriamo
• Un ambiente dinamico, giovane...
preferibile Laurea in Economia o materie gestionali; preferibile 1/2 anni di esperienza in un ruolo logistico; competente con MSOffice (in particolare Excel); SAP come plus; proattività; forti capacità comunicative e interpersonali; flessibilità e approccio...
apartmentThe American University of RomeplaceRomalanguagewhatjobs.comevent_available
abilities.Proficiency in MSOffice Suite and social media platforms (LinkedIn, Instagram, etc.).Ability to work collaboratively in a multicultural environment.Why Join UsThis position offers an exciting opportunity to make a meaningful impact on students’ professional...
Specialist.
• Strong skills in managing LAN/WAN networks, firewalls, VPNs, and backup systems.
• Familiarity with software license management and productivity tools (MicrosoftOffice, Google Workspace, etc.).
• Knowledge of IT security best practices and ISO...
Per la Sede Direzionale di Spresiano (TV), all’interno dell’Area Affari Fiscali & Societari, stiamo ricercando un/una Tax Specialist
La risorsa, nello specifico, si occuperà delle attività fiscali per tutto il Gruppo Fassa S.r.l., dando supporto...
conoscenza del pacchetto MSOffice, in particolare Excel;
• Conoscenza del gestionale Zucchetti;
• Capacità di gestire in autonomia i processi HR;
• Precisione, organizzazione e orientamento al risultato;
• Ottime capacitàcomunicative e predisposizione...
appreciated.
Operational knowledge: well-versed in MicrosoftOffice (in particular Excel), organization of distribution lists, previous experience in direct marketing and/or contact center activities, knowledge of crm activities and tools, good knowledge of...
apartmentTALENT Tree Consulting S.r.l.placeRomaevent_available
come praticante presso uno studio legale o percorso equivalente:
• Competenze informatiche: Utilizzo evoluto Suite MicrosoftOffice, Editor di testo (es_Notepad++, Ultraedit o simili), Editor XML
• Competenze linguistiche: utilizzo professionale della lingua...
di Power BI, MicrosoftOffice e strumenti di reporting oppure Excel a livello avanzato
• Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione trasversale
• Precisione, capacità organizzative e orientamento ai risultati
Esperienze e qualifiche:
• Solida...
nel settore architettura/design
• Solida competenza in ambito finanziario (budget, stipendi, report)
• Eccellenti capacità organizzative e di gestione delle priorità
• Padronanza dei software gestionali (MSOffice, ERP, DATEV)
• Ottime doti comunicative...